
Nel B Manzoni ancora schiacciasassi: 5 a 1 anche all'Argelato. Il Budrio viene fermato da una buona Persicetana (finalmente al completo e trascinata dalla sempre più vincente coppia Biavati-Forni e da un Monari determinatissimo che fà pagare molto cari due errori veniali del sempre grande Cristiani) sul 3 a 3. Vince 4 a 2 il Brusco contro l'Avis, e rimane in corsa per qualsiasi traguardo. 3 a 3 finisce invece lo scontro tra Laghetto e Castel Maggiore, partita che voleva dire molto per i padroni di casa che venivano da tre partite estremamente deficitarie (oltre che a ranghi ridotti). L'Ippodromo strapazza (5 a 1) il Trebbo e rilancia prepotentemente le sue quotazioni per la corsa alla sesta piazza (l'ultima utile per accedere al Master). Nel big match della giornata il definitivamente risorto Tarola sfrutta il fattore campo e violenta le Caserme Rosse con un sonoro 5 a 1. Questo risultato permette alla squadra di Funo di lanciarsi in una forsennata (anche se un po' tardiva) rincorsa all'ultimo posto sul podio del girone, posizione che ad oggi dista "soli" 5 punti. Ma il potenziale di questa squadra è ben noto e nussun traguardo gli può essere precluso.
6 commenti:
ho visto la mia squadra, magic blu bar, in miglioramento .... se anche girasse un po di buona sorte anche questo venerdi abbiamo perso l'ennesima partita a 79 con pallino in mano ... o forse ci dobbiamo allenare a bocciare per l'ometto ...ciao e complimenti per il blog piero.
Piero , ho visto la classifica del tuo girone . stai tranquillo , alla fine arrivite secondi .
poi a palazzo ...è dura per tutti giocare contro di voi.
salutami il mio ex compagno Morara .
Caro Piero, forse era la serata, anche noi abbiamo sbagliato a 79, e se l'ometto lo sbaglia Gnudi vuol dire che lo possono sbagliare tutti!!
però abbiam vinto lo stesso... MAO
saluti da COCCO
piero secondo me ti devi allenare a guardare le partite... devi perdere 5 a 1 e ti lamenti????????????? abbiamo fatto 10 passaggi in mezzo in tre partite tutte perse in partita!!!!!!!!!!!!!!!11 fabio muzzarelli
soccia ma che nervosismo che cè...state sereni e viva la gnocca....intanto tocca lavorar lo stesso....
NO NO NESSUN NERVOSISMO..... PIERO è UN AMICO PERò OLTRE IL DANNO LA BEFFA MI SEMBRA ESAGERATO.... FABIO
Posta un commento