Sempre molto interessante il campionato "cadetto".
Nel girone A il capolista Tipo viene fermato in casa 3 a 3 dal Ceretolo e perde ancora un ulteriore punticino dalle inseguitrici (Harley e Curiel vincono ambedue 4 a 2 rispettivamente contro Vergato e Roxy). Secondo 5 a 1 consecutivo del lanciatissimo Borelli che si porta a soli tre punti dal "podio".
Nel girone B l'Italia Nuova continua a vincere tutti i venerdì (la vittima di turno questa volta è la 3° in classifica, Il Parco, che cede 4 a 2 in casa propria) e si conferma il dominatore del girone.
Il Pontelungo sfrutta il fattore campo ma non và oltre il 4 a 2 contro la penultima in classifica Ippodromo. Il discontinuo Calari dopo un bellissimo risultato venerdì scorso, perde 4 a 2 in casa del Baldini e si fà raggiungere dal Castel d'Aiano. Ma questo girone dal 3° posto in giù ci riserverà molte sorprese fino alla fine, ci sono infattti ben 6 squadre in 3 punti.
Nel C le prime della classe continuano a farla da padrone, con la Persicetana (nella foto De Luca "il Bomber") che vince 4 a 2 in casa con il Primavera e il Budrio che piazza un perentorio 5 a 1 al Laghetto risultato che gli permette di affiancare la capoclassifica (che però ha già riposato!). Bene anche il Corticella che vince 4 a 2 contro il lanciato Tarola e si riprende dal pessimo risultato patito venerdì scorso.
Nell'ultimo girone tutte si danno da fare per sfruttare al meglio il turno di riposo della capolista Rastignano e ci riescono molto bene sia il Manzoni (5 a 1 casalingo nei confronti della Persicetana2) che l'Ippodromo2 che và a vincere 5 a 1 in casa dell'Argelato, mentre l'Olmo ci lascia le penne in casa delle Caserme Rosse. La battaglia continua...
Nessun commento:
Posta un commento