Nel girone A il Miami maramaldeggia al Parco ed è matematicamente primo con ben tre giornate di anticipo sulla fine della "regular season". Le quattro swuadre che si giocano i posti dal secondo al al quinto continuano a rimanere vicinissime. Importante il 6 a 0 casalingo del Tipo (contro un Harley che ha venduto carissima la pelle) che permette alla Zanna Band di appaiare il Tarola2 ("solo" 3 a 3 al Trebbo dopo aver chiuso il primo giro sul 3 a 0 a proprio favore...) al quarto posto. Il Brusco si fà fermare (3 a 3) in casa dai leoni di San Giovanni e perde il secondo posto a favore del Renzo che invece sfrutta il turno casalingo vincendo 4 a 2 dal Magic, nonostante le sconfitte degli elementi più vincenti della stagione (Pinelli, Casini, Menini). L'Avis continua a rimanere in scia vincendo 4 a 2 sul Sasso. Il sesto posto è certo, ma attenzione perchè la quinta è solo a tre punti...
Nel girone B Budrio e Magic continuano a fare a sportellate per la vetta della classifica. La prima andando a vincere 4 a 2 (non senza pochi patemi d'animo...) in casa delle Caserme Rosse, la seconda facendo lo stesso risultato in casa contro il Rastignano. Il Tarola si rimette subito in carreggiata dopo la sconfitta di venerdì scorso e vince 4 a 2 in casa contro il Laghetto. Il Manzoni vincendo 4 a 2 in casa contro la diretta avversaria Ippodromo dà uno strappo importante per l'aggiudicazione dell'ottava piazza. Altro colpo ben assestato è quello del Castelmaggiore che rifila il secondo 5 a 1 consecutivo in casa questa volta contro il Brusco2. Questo risultato permette agli uomini di Paganelli di pensare molto seriamente ad aggiudicarsi la quinta piazza mentre al contrario sanno un po' di sentenza per gli uomini di Fabbri che difficilmente riusciranno a lasciare l'ultimo posto in classifica. Ennesimo 4 a 2 casalingo anche per la Persicetana1 (in 8 giocatori...) contro l'Olmo, risultato questo che permette agli uomini del Pallido di rimanere ad un solo punto dalla zona Master e a Carlo Manfredi di mantenere ben 4 punti di vantaggio sull'inseguitrice per la conservazione di un importante quanto prestigioso quarto posto.
22 commenti:
amici di BUDRIO mollate per favore ,non vogliamo piu vedere pagliacciate come l'atra sera al magic(quel giocatore si dovrebbe vergognare )
luca per cortesia publichi le classifiche aggiornate ELITE (individuale ,coppie).GRAZIE e complimenti per il tuo sito.
Casini-Menini hanno perso contro una gran coppia venerdi....una delle coppie migliori viste quest'anno qua al renzo! UN TIFOSO DEL RENZO.
per il comento delle 14.19 ma quale giocatore si dovrebbe si dovrebbe vergognare? e cosa ha fatto?
Il Budrio non deve mollare,mi dispiace se un mio compagno ha sbagliato e credo si sia anche scusato.se hai qualcosa da ridire fallo firmandoti senza prendere in mezzo terzi che non c'entrano niente,e con tono canzonatorio di presa in giro. forse avrai assistito a una pagliacciata ma tu mi sembri un po' coniglio. saluti TIBBY.FERMO RESTANDO CHE IL MIO COMPAGNO HA SBAGLIATO.
che tifoso del Renzo sei???? Menini non ha fatto filotto ..gli avversari hanno gicato benissimo in accosto..ma il bocciatore ne ha fatti quattro su 11 o 12 bocciate..non mi sembra "mostruoso"..i nostri hanno bocciato una decina di pallini con due filotti...."una delle migiori coppie viste quest'anno qua al renzo"...ma fammi il piacere..!!! minimo sei uno dei due di quella coppia!...con tutto il rispetto per i due avversari...era una battuta. IL VERO TIFOSO MONTANARO
ciao ..penso sia sacchetti cosi dicono...
anonimo viterbese...
Ciao Tiberio
E' davvero apprezzabilissima la tua presa di posizione nel difendere ancora un tuo compagno di squadra (e da quello che leggo mi sembra essere sempre lo stesso) ma credo che dopo tanto reiterare ci si sia un po' stufati anche delle scuse. Ritengo sia troppo comodo continuare a fare o dire cazzate e poi, sempre dopo, chiedere scusa. Ad una certa età e dopo tanti anni che si gioca a questo gioco di merda ritengo che se non si è ancora imparato a perdere (o più semplicemente a comportarsi) sia meglio smettere. Non sto a firmarmi altrimenti domani il telefono non smette più di suonare . . . .
Buongiorno.Io nn ho difeso nessuno mi ha solo infastidito e molto,il fatto che qualcuno abbia scritto budrio molla.. Io e la mia squadra vorremmo vincere senza regalida nessuno.Ho gia letto un sacco di minchiate su venerdi, e senza volersi piangere adosso ne subiamo parecchie quando giochiamo. Penso sia sufficiente far passare un quarto d'ora eppoi parlarsi, e credo tutto si risolva.
saluti TIBBY.
baravo Tibby , hai detto bene bisogna far passare un quarto d'ora prima di parlare , il problema è sempre quello , non sempre ci si riesce Chi più e chi meno .
Premetto che non sò cosa sia successo .
Ma trovo anchio vergognoso che si chieda al Budrio di "mollare" , spero che sia stata una battuta ; ritengo che non dovrebbe mai mollare nessuno , perchè si mancherebbe di rispetto a tutti gli altri .
MZ
ultimo bollettino di mercato: ore 16.02 il Cocco dichiara: BISOGNA CHE VADA AL TIPO. BASTA
quanti giocatori verranno cambiati al tipo?
ci saranno dei giocatori anche di modena, il prossimo anno? (cosi si vocifera qua a piumazzo).
e infatti alle 16,10 ero là...
avviso ai naviganti: I MIEI RAGAZZI NON MOLLANO MAI!!!!!.....e questo i ragazzi del magic lo sanno molto bene....mirko budrio
qualcuno sà chi ha vinto il girone ieri sera ?
ragazzi sapete cosa c'è..... ke siete un pò al cinema!!!! sta mo da vedere ke uno nn può più strippare nemmeno quando gioka a biliardo???? basta perbenismo fintissimo siamo gente ke "vive" nei bar mica scienziati!!! kisà ke fastidio può dare Piero ke strippa??? a gente poi ke nn centra??? ma??? F.M.
FM, starai mica cercando un ingaggio?!?!?!?
FM. non vorrai mica lasciare ventura sennò addio selezione di lega !!!
Ma Ponzio Pilato era figlio unico oppure aveva molti fratelli ??
Fabio ma come cazzo scrivi?????
ho risposto ma si vede ke luca nn ha ritenutoo opportuno passarlo quindi x un pò entro in silenzio stampa...F.M.
F .M metti sui 98.2 e ascolta paneburroemarmellata...ma va a cagherrrrrrrrrrrrrr
tuo compagno
a.m.avis
Posta un commento