Domani si svogeranno nella bellissima sala biliardo del Bar Tarola le finali del campionato provinciale singolo. Due le notizie da evidenziare:
1) lo scudetto quest'anno cambierà sicuramente maglia. L'amico Massimo "Maci" Callegari non è entrato nelle finali e, dopo aver vinto il prestigioso titolo per ben tre anni di seguito, quest'anno non vedremo il suo nome nell'albo d'oro.
2) Mangiate poco a casa, perchè saranno a disposizione degli appassionati montagne di panini con la salsiccia a partire già dal mattino. Mimmo e i suoi ragazzi vi aspettano numerosi a seguire questa bella giornata di biliardo ad altissimo livello.
Sul blog, ovviamente, la "diretta" della gara a partire già dal primo pomeriggio (salvo imprevedibili problemi dell'ultimo minuto).
1 commento:
confermo che la salsiccia del tarola e' di un altro pianeta , venerdi l'abbiamo sbaffata volentieri . comunque il tarola ha una bella tattica per chi viene da fuori, INIZIANO A CUOCERE LA SALSICCIA QUANDO INIZIA LA SECONDA TORNATA ,COSI' GLI AVVERSARI SI FANNO DISTRARRE DAL PROFUMINO HAHAHAHAHA . GRAZIE AL TAROLA PER L'OSPITALITA'DI VENERDI' ALAN LAGHETTO
Posta un commento