domenica 28 febbraio 2010

Provinciali Singolo al Bar Tarola di Funo

Domani si svogeranno nella bellissima sala biliardo del Bar Tarola le finali del campionato provinciale singolo. Due le notizie da evidenziare:

1) lo scudetto quest'anno cambierà sicuramente maglia. L'amico Massimo "Maci" Callegari non è entrato nelle finali e, dopo aver vinto il prestigioso titolo per ben tre anni di seguito, quest'anno non vedremo il suo nome nell'albo d'oro.

2) Mangiate poco a casa, perchè saranno a disposizione degli appassionati montagne di panini con la salsiccia a partire già dal mattino. Mimmo e i suoi ragazzi vi aspettano numerosi a seguire questa bella giornata di biliardo ad altissimo livello.

Sul blog, ovviamente, la "diretta" della gara a partire già dal primo pomeriggio (salvo imprevedibili problemi dell'ultimo minuto).

1 commento:

Anonimo ha detto...

confermo che la salsiccia del tarola e' di un altro pianeta , venerdi l'abbiamo sbaffata volentieri . comunque il tarola ha una bella tattica per chi viene da fuori, INIZIANO A CUOCERE LA SALSICCIA QUANDO INIZIA LA SECONDA TORNATA ,COSI' GLI AVVERSARI SI FANNO DISTRARRE DAL PROFUMINO HAHAHAHAHA . GRAZIE AL TAROLA PER L'OSPITALITA'DI VENERDI' ALAN LAGHETTO