sabato 7 febbraio 2009

Magic Blu Bar e Budrio1 a tutto gas!!!

La sesta giornata di ritorno del massimo campionato bolognese di boccette vede protagoniste assolute il Magic Blu Bar nel girone A e la Bocciofila Budrio1 nel B.
Nel girone A il Magic corona il lungo inseguimento nei confronti del plotoncino delle seconde vincendo il match casalingo contro il Manzoni2 per 6 a 0. Il risultato eclatante permette alla squadra di Sacchetti di insediarsi al 3° posto a parimerito con il Romano che supera la "minicrisi" andando a vincere ben 5 a 1 in casa del Caffè Sole. Il Tipo si "vendica", trascinato da uno stratosferico Marcello Antonaci, nei confronti del Rastignano andando ad espugnare il difficile campo per 4 a 2 e consolidando così il secondo posto in solitaria. Non và oltre il 3 a 3 il Renzo in casa dell'Avis1, ritrovandosi così al 5° posto. 3 a 3 anche l'"anticipo" tra Brusco4 e Budrio2 che non risolve i problemi di nessuna delle due contendenti. La capolista Brusco1 vince anche in casa del Trebbo2 per 4 a 2 e conserva così i 12 punti di vantaggio sulla seconda.

Nel girone B è il Budrio che piazza l'ennesimo risultatone infliggendo un pesante 5 a 1 anche all'Argelato (che raccoglie così solo 3 punti nelle ultime 3 giornate). Questi 5 punti permettono alla squadra di Cristiani di portarsi ad un solo punticino dal Manzoni1 che, causa epidemia influenzale, è costretto a rinviare il big match con le Caserme Rosse. Il Castel Maggiore (nella foto Gianello e Rubini) raccoglie 3 punti d'oro a San Giovanni, nonostante abbia subito un perentorio 2 a 0 con i singoli. Grande exploit del Trebbo1 che và a vincere ben 5 a 1 in casa del Laghetto, portandosi così al sesto posto a parimerito con l'Ippodromo che pareggia in casa del Brusco2. Il lanciatissimo Tarola (quinto risultato utile consecutivo!) sfrutta il turno casalingo vincendo 5 a 1 nei confronti del fanalino di coda Avis2 e si attesta ad un solo punto dalla quarta piazza, detenuta dal Castel Maggiore. Ma, nonostante tutto ciò, parecchie posizioni di questo girone sono tutto ma non definite.

Alla prossima...

10 commenti:

Anonimo ha detto...

NEL GIRONE A PER IL SECONDO POSTO SI DECIDERA' TUTTO NELLO SCONTRO DIRETTO TRA TIPO E MAGIC ALLA NONA GIORNATA ..... LA RIMONTA CONTINUA

Anonimo ha detto...

non vorrei che il magic blu bar nel rincorrere troppo la seconda piazza arrivasse senza fiato alla fase finale non è meglio che se ne stia li buono al terzo posto?

Anonimo ha detto...

e' aperto il biliardo mercato .... il biondo al tarola il prossimo anno ??? cocco ne sai qualcosa ???

Anonimo ha detto...

io non so niente, ma da qualche tempo quando il "biondo" dice: vado dai ragazzi, non viene al Tipo, va al Tarola... che abbia voglia di fare un anno in coppia con Kalz ?

Anonimo ha detto...

vado dai ragazzi si intende al bingo......lasciate stare il biondo....

Anonimo ha detto...

il biondo sara' andato volte a giocare a bingo al tarola ??? mi risulta che abbia gia' preso impegni per il prossimo anno

Anonimo ha detto...

complimenti a bar romano per la vittoria al caafe' del sole .... peccato per il comportamento dietro il biliardo non tanto corretto e sportivo ... vero ventura ?

Anonimo ha detto...

A quale comportamento fai riferimento ?

Anonimo ha detto...

al maselli team è già sfuggito il biondo, non si lasceranno mica sfuggire anche gnudi...

Anonimo ha detto...

Ieri sera MANZONI-CASERME ROSSE 3-3