domenica 15 febbraio 2009

A2: c'è chi scende, c'è chi sale...

Nel girone A la settima di ritorno ha dato un solo responso chiaro: il Curiel è in crisi e, probabilmente, con il 5 a 1 subito in casa dell'Harley abbandona ogni velleità di conquista del secondo posto. Continua invece la tranquilla gestione del vantaggio acquisito da parte del capolista Tipo (nella foto Stelio Leonelli, il capitano) che pareggia al Baldini e mantiene 9 punti di vantaggio sull'Harley. Ennesimo ottimo risultato del Borelli che sorpassa il Curiel e si lancia all'inseguimento dell'Harley. Guerra aperta invece per la lotta per la decima piazza dove 4 squadre in 3 punti si lottano 3 soli posti disponibili.
Nel girone B l'Italia Nuova capolista si và ad imporre 4 a 2 anche in casa del Calari. Il Castel d'Aiano riposa e il Pontelungo ne approfitta per superarlo e riappropriarsi della seconda piazza. Lotta apertissima per il 10° posto dove Ippodromo4 e ATC sono distanziate da un solo punticino.

Nel C la Persicetana perde 4 a 2 al Tarola e perde anche la testa, visto che il Budrio non si lascia sfuggire l'occasione e vincendo 4 a 2 ad Argelato prende due punti di vantaggio che possono diventare importanti nella 10° giornata, quando riposeranno. Il Corticella và a vincere a Bentivoglio lo scontro diretto e si riappropria della terza piazza. Non sembrava, ma invece è ancora guerra aperta tra Galliera e San Gabriele per aggiudicarsi la decima posizione.

Nel D pareggiano tutte all'infuori del Rastignano e dell'Olmo che vincono rispettivamente 5 a 1 e 6 a 0 riproponendosi decisamente per appropriarsi della prima e della seconda piazza. Manzoni e Ippodromo, che pareggiano i loro rispettivi incontri (e che devono ambedue ancora riposare), si devono rimboccare le maniche non poco per resistere all'assalto che subiranno nelle prossime 4 giornate. Nessuna lotta in questo girone per l'assegnazione dell'ultimo posto disponibile per gli spareggi, l'Avis3 è troppo staccato per poter sognare un riaggancio.


5 commenti:

Anonimo ha detto...

il soggetto in foto ( stelio ) e il suo degno compare ( satta ) hanno ricevuto una targa dall' harley con su scritto: alla coppia più forte e sopratutto SIMPATICA deela A 2 !!!!!

Anonimo ha detto...

firmati...cuor di leone


beppe satta

Anonimo ha detto...

sicuro non la danno all arley la targa dei simpatici!

Anonimo ha detto...

quella targa sono anni che va DIRITTO a timo e a chiunque giochi con lui.....

Anonimo ha detto...

Su Beppe, un po' di umana comprensione, a -9 fa' freddino, una cazzata si puo' concedere... Brrrrrrrrrrrr