
Nel girone B l'Italia Nuova capolista si và ad imporre 4 a 2 anche in casa del Calari. Il Castel d'Aiano riposa e il Pontelungo ne approfitta per superarlo e riappropriarsi della seconda piazza. Lotta apertissima per il 10° posto dove Ippodromo4 e ATC sono distanziate da un solo punticino.
Nel C la Persicetana perde 4 a 2 al Tarola e perde anche la testa, visto che il Budrio non si lascia sfuggire l'occasione e vincendo 4 a 2 ad Argelato prende due punti di vantaggio che possono diventare importanti nella 10° giornata, quando riposeranno. Il Corticella và a vincere a Bentivoglio lo scontro diretto e si riappropria della terza piazza. Non sembrava, ma invece è ancora guerra aperta tra Galliera e San Gabriele per aggiudicarsi la decima posizione.
Nel D pareggiano tutte all'infuori del Rastignano e dell'Olmo che vincono rispettivamente 5 a 1 e 6 a 0 riproponendosi decisamente per appropriarsi della prima e della seconda piazza. Manzoni e Ippodromo, che pareggiano i loro rispettivi incontri (e che devono ambedue ancora riposare), si devono rimboccare le maniche non poco per resistere all'assalto che subiranno nelle prossime 4 giornate. Nessuna lotta in questo girone per l'assegnazione dell'ultimo posto disponibile per gli spareggi, l'Avis3 è troppo staccato per poter sognare un riaggancio.
5 commenti:
il soggetto in foto ( stelio ) e il suo degno compare ( satta ) hanno ricevuto una targa dall' harley con su scritto: alla coppia più forte e sopratutto SIMPATICA deela A 2 !!!!!
firmati...cuor di leone
beppe satta
sicuro non la danno all arley la targa dei simpatici!
quella targa sono anni che va DIRITTO a timo e a chiunque giochi con lui.....
Su Beppe, un po' di umana comprensione, a -9 fa' freddino, una cazzata si puo' concedere... Brrrrrrrrrrrr
Posta un commento