Nel girone B risultato a sorpresa a Castel Maggiore, dove i padroni di casa infliggono un pesante 4 a 2 al Manzoni1 che incassa così la second sconfitta in tre giornate e vede il galoppante Budrio1, che và a vincere 4 a 2 in casa della terza in classifica il Caserme Rosse, arrivargli molto molto vicino: a due soli punti con ancora ben 4 giornate da giocare.
Lo scorso anno i Budriesi si videro soffiare il primo posto all'ultima giornata (dal Castel Maggiore1) dopo aver dominato il girone, quest'anno si potrebbe profilare una clamorosa "vendetta" nei confronti della sorte. Sarà lotta apertissima fino in fondo!!!
Con questo eccezionale risultato il Castel Maggiore và così ad insidiare il 3° posto del Caserme Rosse, terzo posto che li vede questa sera lontani una sola lunghezza.
Il Tarola và a far visita al Trebbo1 e riesce a portare a casa "solo" 3 punti. Partita bellissima con applausi a scena aperta quella che ha visto vincere l'idolo di casa Tantini contro il titolatissimo Brunoni.
Continua l'impressionante serie positiva (18 punti in 4 giornate) dell'Ippodromo che dimostra di essere una delle squadre più in forma del momento. 5 a 1 viene inflitto difatti anche al Laghetto che viene risucchiato sempre di più verso la zona bassa della classifica.
Ottimo 4 a 2 casalingo dell'Argelato contro il Brusco2 che permette agli uomini di capitan Trentini di raggiungere all'ottavo posto proprio i ragazzi (si fà per dire: il capitano è "nonno" Fabbri che ha brillantemente e abbondantemente già superato le sessanta primavere) di Calderino e di sperare di evitare i temutissimi spareggi.
3 a 3 anche per noi Persicetani in casa dell'Avis2 che, trascinato da un super Calanca, non ci permette di "spiccare il volo" verso l'agoniato ottavo posto. Grande, ennesima, prestazione della coppia Forni-Biavati, neocoppia che farà molto parlare di sè nei prossimi campionati.
Una notizia la devo dare in merito a quest'ultima partita, ed è un vero "sghetto": "ai'ho vent anch' a me!!!" sono contento specialmente per il mio bravissimo compagno Ricky Tagliavini che questa sera ha piazzato una partita maiuscola.
7 commenti:
Complimenti agli amici di Catel Maggiore per il bel risultato con il Manzoni, Piero.
COMITATO PER LA CANDIDATURA DI TANTINI IN NAZIONALE:
Ieri sera, per l'ennesima volta, un Alessandro Tantini stratosferico. L'Alex Del Piero delle boccette, soltanto che lui non parla agli uccelli.
Finalmente un pò di risalto anche all'Ippodromo.....vera rivelazione del campionato!!!
Forza Ragazzi!!
Piazzi ......poche parole ...... Persona scuisita!
si vede che non lo conoscete bene..non è squisita è ottimaaaaa a.m
squisita con la c.... BASTA!!!
LA LINGUA ITALIANA:
Perchè mi trattate così? Cosa vi ho fatto?
Posta un commento