
Scontro di cartello nel girone A e primo stop per lo squadrone di Calderino, il Brusco 1. Trascinato da Lanzarini (vincente contro Messori) e dalla coppia imbattuta Luccarini-De Pietri (le blond) il Bar Tipo rifila la prima sconfitta alla squadra capolista, che però non perde il primato. La vetta si compatta (quattro squadre in 4 punti) in virtù delle secche vittorie casalinghe di Romano e Renzo (5 a 1 ambedue). Il Magic Blu Bar, nell'anticipo di Mercoledì, coglie l'ennesimo risultato positivo (assieme al Romano sono le uniche squadre di tutta la serie A1 a non avere mai perso) e consolida il 5° in classifica a due soli punticini dal plotone di testa. Secondo risultato utile consecutivo per il Caffè Sole e Avis 1, che permette loro di assestarsi a metà classifica assieme al Rastignano. In coda perdono tutte e la classifica non muta. La prossima settimana nuovo big match tra Brusco e Romano, vedremo come andrà e se le inseguitrici sapranno approfittarne.
Nel girone B i campioni del Manzoni fanno il pieno in casa dell'Avis 2 e staccano decisamente il gruppo delle inseguitrici. Tra due delle inseguitrici ( Castel Maggiore e Budrio) c'è stato il big match della giornata che si è concluso con un pareggio. Anche le Caserme Rosse non vanno oltre un pareggio ad Argelato e vengono avvicinate dall'Ippodromo che accentua la crisi del Tarola sconfiggendolo 4 a 2 in casa propria. Belle vittorie per Brusco 2 (contro il sempre ostico Laghetto) e della Persicetana (alleluja!!!) che vince in casa di un incompleto Trebbo 1. Rimane ultimo in classifica l'Avis 2, ma in questo girone tutto cambia molto in fretta essendoci ben nove squadre racchiuse in 7 punti!!!!
4 commenti:
potresti cambiare nella classifica il nome castelmaggiore 1 con magic blu bar, abbiamo cominciato una nuova avventura e a castelmaggiore abbiamo lasciato tanti bei ricordi e 10 titoli vinti sara' dura ripetersi, grazie e complimenti per il blog sempre preciso e aggiornato ciao sacchetti
Ciao Sacchetti. Grazie per i complimenti. Ho fatto la variazione che mi hai richiesto "colorando" anche un po' la classifica.
A presto incontrarci in qualche manifestazione.
Magico Ippodromo facci sognare!! Un cavallino.
In vista del prossimo incontro, faccio presente a
Piero Sacchetti che: Non si vince da Lanzarini,
possono fare quello che gli pare. Questo è il
motto del Tipo di quest'anno. COCCO
Posta un commento