domenica 23 novembre 2008

Serie A2: commento, risultati e classifiche

Nel girone A nulla cambia se non che il Borelli raggiunge l'Harley al secondo posto in classifica. Fà notizia anche il primo pareggio del Tipo (salvato dalla sconfittà da una superba prestazione della riserva di lusso Pedrielli in coppia con il sempre positivo Leonelli). L'unico 4 a 2 (oltre a quello del Borelli) della giornata lo fà il Roxy del mio amico Marco Medici (uno dei più begli "asini" della storia del biliardo) ai danni del Brusco 3.

Nel girone B come nell'A tutti pareggi ad esclusione di due vittorie per 4 a 2, una dell'Italia Nuova l'altra delle Caserme Rosse 3. Classifica perciò pressochè inalterata. Dalla prossima giornata però le prime 3 riposeranno a turno tutte quante, vedremo perciò se e quanto le inseguitrici sapranno approfittarne.

Nel girone C gran risultato del Bentivoglio che gli permette di raggiungere il Budrio 3 al terzo posto in classifica. Continua la splendida galoppata della Persicetana 5 (che squadrone ragazzi!!!) che vince anche in casa del Laghetto e rafforza la sua prima posizione. Regge il passo il Coricella dell'amico Orsini che però venerdì prossimo rispetterà il turno di riposo. Secondo me si gioca per il secondo posto... non si và vicino al Bomber!!!

Grande equilibrio in classifica invece nel girone D. La capolista Manzoni 3 prende una sberla notevole in casa dell'Olmo (1 a 5) ma mantiene la vetta, anche se affiancata dal Rastignano. Sale al quarto solitario l'Olmo a due soli punti dall'Ippodromo (che però, come il Manzoni, deve ancora riposare...). In coda bella vittoria della Persicetana 2 che si toglie scrolla di dosso la maglia nera.

1 commento:

Anonimo ha detto...

visto che il signor palladino dice che il girone d di a2 e' un girone di 2 torri,perche' non va a fare l'a1? ricordo che la sua squadra la stanno gonfiando di regolare..e non e' ancora finita..il peggio dovra' ancora arrivare..hiihhihhihi