L'ultima gara Elite della stagione come di consueto è il Medici-Cerè.
Siamo arrivati alle semifinali e qui troviamo Copelli-Copelli (Mo) che sfidano Orsi-Zuppiroli (Bo) oltre a Soli-Andreotti (Mo) contro Clò-Montanari (Mo).
Nei 16 parecchie coppie "bolognesi": Bigiani-Forni, Andreoli-Mariani, Borghi-Pilò (guarda chi si rivede...), Tomesani-Guglielmini, Capponcelli-Affinito, Dolzani-Bonazza.
La finale della gara sarà tra Copelli-Copelli (Mo) e Clò-Montanari (Mo)
Clò e Montanari vincono questa edizione del Medici-Cerè e conquistano anche il diritto di partecipare (come seconda coppia ad averne diritto, oltre a Iotti e Pacini campioni in carica)
al campionato italiano coppia 2010-2011.
7 commenti:
MASTERS facile MIAMI A2 facile AVIS A1 facile MAGIC L'ORACOLO
se vuoi andarmi a giocare due legate! Sai com'è! a sapere le cosa prima!!
oggi ero al medici cerè...in 4 partite da stamattina abbiamo avuto 12 minuti di tempo x far le proprie cose andare in bagno fumare 3 sigarette non mangiare perchè il bar era distante se no non si faceva in tempo e prendere il cazziatone dalla giuria che ti dice non abbiam tempo da perdere se non vi sbrigate vi diamo partita persa....fine ultima partita ore 14,48...è normale una cosa di questo genere? un po di criterio ci sarà mai? non lo capisco...loro mangiano fumano si bevono il caffè e noi mammalucchi a giocare a giocare 5 ore in fila x velocizzare...mah
un giocatore scoglionato...
ehilà hanno vinto questa gara 2 simpaticoni e allegri giocatori...complimenti
fede
E alla fine dei guai, la playstation non manca mai ........
che montanari é?
montanari vincitore della gara nazionale...tipo poco alto, poco bello, poco sportivo,e poco simpatico,però ha vinto...non è moreno montanari...
giucas
Posta un commento