Girone B:
Continua la battaglia tra Magic e Budrio per la conquista della vetta della classifica. Si combatte questa battaglia a suon di 5 a 1 a dare ennesima conferma della grande distanza che separa queste due squadre dal resto del girone. Un Tarola "demotivato", presuppongo dalla "inutilita", per la loro classifica, di queste ultime giornate, perde clamorosamente in casa contro un Rastignano che ha giocato un girone di ritorno particolarmente sotto tono, ma che vede crescere in maniera importante, a questo punto, la possibilità di arrivare 8° e di evitare così la lotteria dello spareggio. Ottima vittoria interna delle Caserme Rosse (trascinata da un monumentale Bomber che piazza un "62" d'acchito in 7 bocciate) che con il 5 a 1 rifilato al Laghetto riagguanta al 5° posto il Castelmaggiore (che ha vinto in casa 4 a 2 contro l'Olmo, di concetto eliminandolo dalla lotta per il Master) e se la giocheranno ambedue in trasferta all'ultima giornata. La Persicetana conferma il 4° posto punendo con un secco 5 a 1 casalingo l'Ippodromo, dimostrando di essere una squadra che rimane "sul pezzo" fino alla fine.
Girone A:
A quello che dicono le malelingue che scrivono su questo Blog (ovviamente tutti questi non hanno una prova che una di quello che dicono, ma l'importante per molti è usare questo punto d'incontro non per divertirsi e per scambiarsi informazioni ma per infamare e inveire contro altri... degustibus, ma mi sto rompendo i coglioni e non è una bella cosa...) questo non è un girone ma una pasticceria. Comunque, a prescindere, partirei con il gran risultato (3-3) della Persicetana 5 in casa del Renzo, risultato che fà scivolare i Porrettani al 3° posto in classifica a favore del Tarola 2 che sfrutta l'occasione andando a vincere per 4 a 2 in casa del Magic2. Nel Big Match del girone il Brusco1 ottiene un ottimo pareggio interno contro Ciapetti, i dominatori del girone. Con questo risultato gli uomini di capitan Paolo "pennabianca" Fava si assestano al 4° posto con un solo punto di distacco dal Renzo e due dal Tarola2. L'Avis piazza l'ennesimo capotto contro un Parco che pare abbia "mollato gli ormeggi" e si avvicina in maniera decisa al 5° posto del Tipo che non và oltre ad un 4 a 2 interno nel "Derby" con il Caffè Sole. A chiudere, un grintosissimo Trebbo vince 5 a 1 contro il malcapitato Harley e riconquista il 7° posto (capitan Morelli non permette alla sua truppa nessuna distrazione!!!) che è il loro obiettivo dichiarato da un po' di tempo a questa parte.
5 commenti:
Ciao Luca sono Alan ti correggo ne ho presi 62 in 8 pallini complimenti a lui bravissimo .Ciao
Carissimo Luca, non dimenticare mai l'aforisma di G.B. Show. Te lo ricordo di nuovo: "Mai fare del bene se non sopporti il peso dell'ingratitudine".
Un ferrarese è andato al cinema a vedere Avatar e il giorno dopo va al bar e incontra un amico, gli racconta del film e gli dice: "Al sat che Luni a son andà a vedar Avatar in tri di (in 3D)"
E l ‘amico gli risponde: "Maial ma iet gnu a cà al mercul??"
Caro anonimo del 15/3 delle 07.26, ti ringrazio della massima. Credo di sopportare bene l'ingratitudine, ma vorrei solo che nel MIO blog i fruitori rispettassero le regole che IO reputo giuste e che ho già ripetuto tante volte nel corso di questi 16 mesi. Ricevo tantissimi complimenti e ho grandi soddisfazioni da molti che seguono il blog e questo è per me un grandissimo onore e mi dà molta forza a continuare per questa strada, ma sono una persona che ama la cortesia e il quieto vivere oltre che ridere e scherzare, vorrei che il MIO blog rispettasse, per quel che possibile, il mio modo di essere. Tutto qui Un caro saluto a tutti!
luuu
sei sempre il migliore
MZ
Posta un commento