domenica 7 marzo 2010

Campionato Provinciale Coppie: Messori-Corradini

Si attaccano alla maglia il prestigioso scudetto Fabio Corradini e Andrea Messori del Miami dopo una finale che li ha visti vincere di strettissima misura contro la coppia-sorpresa Renna e Zazzetta (che accedono così di diritto ai campionati italiani di Aprile).

Questo a dimostrazione che il livello medio dei nostri campionati è molto alto e le "sorprese" in ogni gara non mancano mai.

Al terzo posto Casini-Pinelli (Renzo) e Serra-Mezzetti (Brusco).


16 commenti:

Anonimo ha detto...

i campioni messori e corradini sono grati ai simpatici ragazzi di 2 torri per aver spianato la strada al loro ennesimo successo !!!

Anonimo ha detto...

complimenti a Teo e a Zazza , siete stati + che bravi... codone

Anonimo ha detto...

grandissimi e umili teo e zazzetta complimenti da pallido.

Anonimo ha detto...

bravi ragazzi ...e grande teoooooo..ma zazza ti ho insegnato meglio a bocciare pollooooooooo

a.m.avis

Anonimo ha detto...

complimenti hai due grandi campioni modenesi...ma volevo complimentarmi con teo e il
suo compagno,siete stati bravissimi...aquilotto..

ciarli ha detto...

complimenti a Fabio e Andrea.Ma bravissimi anche a Teo e Zazza che hanno fatto tremare l'olimpo del biliardo.Ciarli.

Anonimo ha detto...

complimenti al campione messori, ma è facile vincere con corradini, perchè non prova con GARDO ???

Anonimo ha detto...

Messori non prova con Gardo perchè gli piacere vincere facile.
Non come all'asino del mio compagno. .
Gardo
P.S. grazie Cocco. . . .

Anonimo ha detto...

i miei complimenti a teo che se anche a giocato 3 contro 1 si è difeso alla grandissima contro due mostri sacri del biliardo italiano veramente veramente complimenti continua così un ammirarore ed estimatore del bel gioco

Anonimo ha detto...

CHi?????

Corradini e Messori!!!!!

E' giusto che ogni tanto vincano

anche loro.

Almeno cosi si divertono tutti.

Il secondo arrivato!

Teodoro Renna ha detto...

Per noi è già una vittoria essere arrivati fino a lì...non è certo semplice confrontarsi con due grandi leggende del biliardo, ma comunque noi ci mettiamo come sempre il meglio. Per noi è comunque stato motivo di orgoglio ricevere una sconfitta da tali campioni...anche se dai in tutta onestà sul punteggio di 33 a 57 c'è stata l'illusione di poterli battere... :) purtroppo è rimasto un bel sogno...
saluti a tutti
TEODORO RENNA (detto TEOOOOOO)

Anonimo ha detto...

COMPLIMENTI HAI VINCITORI MA UN ANCOR PIU GROSSO COMPLIMENTI A RENNA E ZAZZETTA ANCHE SE NON LI CONOSCO BRAVI RAGAZZI (ALAN)

Anonimo ha detto...

X anonimo delle 14.44
dire che renna ha giocato 3 contro 1 e' veramente una mancanza di rispetto grave nei confronti del suo compagno oltre che una gran s..........a (sciocchezza?). Se sono arrivati ad un passo dal sogno sicuramente e' merito di entrambi in egual misura. Poi a volte tra vincere e non vincere e' questione di dettagli che fanno la differenza delle categorie, ma rimane il fatto che solo chi gioca le finali puo' perderle.
Stasera ho fatto i complimenti personalmente al pontelungo a teo e zazza, ora quelli pubblici sul blog, piu' che meritati.


Colpo

Anonimo ha detto...

ma vai zazzi!!!!!un tuo grande stimatore dal trebbo!!!V.C.R.C.A.C.M.

Anonimo ha detto...

certo che è anche merito di zazza se sono arrivati fino li ma nella finale credimi teo era solo io ero li e l'ho vista tutta dunque parlo con cognizione di causa

Anonimo ha detto...

Da quello che so corradini e' stato in confusione fino a 3 mani dalla fine, quindi si ritorna al solito 2 contro 2 xche, seppur bravo, renna 1 contro 3 non va 57 a 33 per lui, anke qualcuno degli altri doveva scarafare piu' del solito.
Mi sembrava fosse Messori a giocare in inferiorita' numerica, poi quando si e' accesa la lampadina anke e corradini e' calato il buio, come da pronostico.

Colpo