sabato 13 marzo 2010

A1 Decima giornata di ritorno: Risultati e Classifiche

26 commenti:

Anonimo ha detto...

Bravi al TREBBO di capitan Morelli.
Altra pessima figura dell'ARLEY'S di capitan Calzolari e Timo che dovesse vincere il famoso spareggio ce la troveremo dentro al palazzo!Questo e' giusto per Voi.

Un tifoso di questo gioco ma non dell'ARLEY'S

Anonimo ha detto...

Sostengo le idee delle persone che giocano e spendono soldi,tempo per un anno intero come:trasferte-allenamenti-ecc.CHI VINCE IL PROPRIO GIRONE NELLA SUA CATEGORIA DEVE ENTRARE A PALAZZO DI MERITO.
Se no,spiegatemi a cosa serve arrivare primi e caricarsi di punti, con il rischio di uscire al primo spareggio per una serata sfortunata.

LUCA

Anonimo ha detto...

OLMO NON MOLLARE
AL MASTER PUOI ARRIVARE !!

Anonimo ha detto...

vorrei sapere quali sono i migliori giocatori per rendimento,nei due gironi master di a1.

Anonimo ha detto...

all' ultima giornata di campionato ci saranno torte , biscotti vari e quant' altro. è sempre stato cosi' da 30 anni che gioco a biliardo . e in qualunque categoria , dall' eccellenza fino in promozione . è tutto normale , è successo da sempre . adesso ci scandalizziamo perchè perchè esiste questo blog .
ma per favore ! non facciamo del finto moralismo !

Anonimo ha detto...

sei mattiniero anonimo delle 07,28,non penso che serva scrivere sempre lodi verso l'arley's poi alle sette di mattina,se non hai altro da fare puoi venir con me il sabato,a lavorare in officina se però sai cos'è un officina''''se no continua cosi che vai alla grande ,se ti fa stare meglio ti posso dire che sarà dura vederci a palazzo,però ti assicuro che io ci sarò tutte le sere almeno a vedere, perchè a me piace comunque vada e mi complimento fin d ora con tutti quei giocatori che riescono a raggiungere l obiettivo del palazzo ,dalla promozione al master bravi tuttttti,e bravi al trebbo,baci e abbracci KALZ arley's

Anonimo ha detto...

Kalz dell'ARLEY'S mi spiace che tu debba lavorare anche di sabato,ma con i tempi che corrono non e' poi una sfiga!!e per quanto riguarda il palazzo,spero proprio di non vedervi la dentro,vorrebbe dire che il livello dell'A 1 si e' molto abassato e questo non lo penso proprio.

Non me ne voglia...

Anonimo ha detto...

Non per difendere Kalz ma per come scrivi è meglio che a palazzo tu non ti presenti.

Anonimo ha detto...

per l anonimo delle 20.25....perche' non ti firmi?

Anonimo ha detto...

luca...hai notizie dei qualificati agli italiani a coppie? grazie!!

Anonimo ha detto...

non me ne voglia'?ma ci mancherebbe altro,sei uno spettacolo, dai pensa che bello sarebbe x te venir a vederci tirar delle gran cipolle e correre a casa a scriverlo sul blog,,,,,,come vvaa?????buona notte ancora kalz arley's....

Anonimo ha detto...

Domandona: chi arriverà secondo nel girone A????

Anonimo ha detto...

Kalz sei un grande!!!
Gardo

Anonimo ha detto...

ANONIMO DELLE 21.30
Caro,invece penso proprio di andare a vedere qualche bella partita al palazzo,se pensi...mi presentero' con la scorta.

ANONIMO DELLE 22.07
Tanto per iniziare,Tu chi sei per volere sapere il mio nome e cognome.

Chiariamo subito che non c'e' nessuna critica verso le persone che formano la Vs.squadra,ma critico il risultato espresso di tutto un anno e che una squadra che arriva penultima in A 1 con uno spareggio fortunato,abbia come premio il palazzo.
Ma non e' colpa Vs. qua dovrebbe intervenire la LEGA e riformulare
le fasi finali perche' andare dentro al palazzo e' sempre stato motivo di orgoglio,sopratutto se durante il campionato e' stato raggiunto un buon piazzamento.

Cordiali Saluti
Rangoni Paolo

Anonimo ha detto...

ma che differenza ce' fra l arley e ippodromo che e' undicesima nell altro girone?sembra una cosa personale.....

Anonimo ha detto...

visto che è stato tirato fuori l'argomento , inviterei chi è interessato al discorso di riformulare " LEGGERMENTE " quali squadre dovrebbero andare a palazzo , a leggere nel link Risultati A2 della scorsa settimana , il post della Sorella e i miei post , con relativi commenti di altri capitani e giocatori ( pochi purtroppo )...codone .

Anonimo ha detto...

ciao ragazzi spero di non esser pesante nel rispondere sempre al critico personale dell arley,quale onre aver un critico tutto x noi dell arley,s ,son d' accordo con te sul fatto di dover rivedere certe formule ,però quando una squadra decide di rimanere insieme a costo di dover affrontare una categoria che non gli compete non per propria scelta ma x il discorso del punteggio non ci vedo nulla di cosi scandaloso anzi ti posso assicurare che piu di una volta quest'anno abbiamo reso la partita dei nostri avversari molto dura poi è chiaro bravi bravi loro'io non o pretese particolari dal biliardo sto bene in compagnia ,,,,,,chi mi conosce lo sa,ciao a te e a tutti,luca sei il meglio non ti arrabbiare,,,,è importante che tu ci sia,,kalz arley'sli

Anonimo ha detto...

Egr. Sig. Rangoni lei lo sa che in una qualsiasi classifica, c'è sempre una prima ed un ultima? non conosco,tutti i giocatori con cui è composta l'ARLEY'S,MA MI CREDA ,IL VERO SCANDALO NON SONO LORO CHE FANNO QUESTA CATEGORIA, MA TUTTI COLORO,CHE TUTTI GLI ANNI,VINCONO LA A DUE EPPOI CORRONO VIA X NON FARE LA SERIE A.QUESTO E' IL VERO SCANDALO!!! ONORE E RISPETTO X TUTTI I GIOCATORI CHE NON LOTTANO X I MASSIMI. CORDIALI SALUTI UNO CHE VINCE SPESSO.( IN SERIE A )

Anonimo ha detto...

morelli mi prendi o no?


a giocare a calcetto...

a.m.avis

Anonimo ha detto...

Morelli a calcetto??? lascia stare Marcello.. vederlo su un campo da calcetto e vederlo tirare di braccio è lo stesso spettacolo!!

Anonimo ha detto...

se gioca come va a punto su...e da prendere......

a.m.avis

Anonimo ha detto...

N.B. Il MERLO INDIANO è rientrato a casa. . . .
I missed you

Anonimo ha detto...

con il rientro del MERLO INDIANO da oggi riparte la campagna acquisti del Tarola...

Anonimo ha detto...

allora siamo apposto. ..

Anonimo ha detto...

Il girone B è stato bello e tirato, senza torte... speriamo sia cosi fino alla fine....

Anonimo ha detto...

è stato tirato fino alla fine ( ve lo assicuro );

4 a 1 per il budrio, ultima partita 79 a 52 per la coppia budriese, la coppia dell' olmo non ha mollato una palla e sono arrivati a 74 tirando a partita per tre volte.