lunedì 25 gennaio 2010

I Top e i Flop della settimana

TOP:

1) TIPO: la Zanotti band conferma il buon momento di forma rifilando un clamoroso 5 a 1 alla seconda in classifica, il Brusco, che pare in leggera flessione.

2) TREBBO: i ragazzi di capitan Morelli sfruttano al meglio il fattore campo facendo bottino pieno con il fanalino di coda , il Parco. Grande prestazione dei bocciatori tutti, nessuno escluso.

3) MAGIC: trasferta vittoriosa nel " derby del cuore" al bocciodromo per i ragazzi di capitan Sacchetti, quanto mai profeti in patria.

4) BUDRIO: ancora una strepitosa vittoria casalinga ( 6 a 0 al Rastignano) per la capolista, che viaggia a velocità supersonica.

5) BRUSCO 2: finalmente una serata vittoriosa ( 4 a 2 al Laghetto ) per i ragazzi di Calderino che , grintosi, lottano per abbandonare l'ultima posizione in classifica.


FLOP:

Renzo e Avis a parimerito; le cronache narrano che lo spettacolo offerto da queste due squadre nella serata di venerdi sia da dimenticare.

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Tra i flop metterei anche il Miami1 x il modo in cui sta affrontando il girone di ritorno(e anche fine andata)...x tenere bassi i punteggi regalano punti a chi piu'gli sta simpatico,falsando il girone! Prendete esempio dal Budrio1 che nonostante sia gia'agli italiani,sta affrontando tutte le partite con la massima serieta'...

Anonimo ha detto...

al tipo han smesso di scherzare....
il capitano l'ha detto si vince lo scudetto.

Anonimo ha detto...

tenete presente che il capitano del tipo è l'ex friggitore

boccettetoscana ha detto...

GRANDE TIPO... VAI TOSCANO ANDIAMO AL PALAZZO VOGLIO VEDERE LE FINALI.....

Anonimo ha detto...

E' già definitivo il regolamento che prevede un tetto al punteggio di una squadra per l'anno prossimo?
Sono previste deroghe per le squadre che non cambiano giocatori?
Se così non fosse, si arriverebbe all'assurdo di rischiare di dover smembrare a tavolino un gruppo di amici che giocano assieme da tanti anni in un locale che apprezzano e catapultare di forza giocatori in realtà a loro del tutto estranee (mi viene in mente il gruppo del Magic, ma sicuramente ce ne sono altri).
Secondo me, se si vuole regolamentare l'utilizzo degli "stranieri" e dei mercenari bisognerebbe intraprendere altre vie.
In tutta onestà comunque non capisco che bisogno ci sia. Cui prodest?
matteo lenzi 100per100 giocatore dilettante.

Anonimo ha detto...

cosè ha finito lolio? tutto bruciato?

Anonimo ha detto...

DICONO CHE SABATO CI SIA RICSCHIO DI NEVE.
si dice che alcuni giocatori siano già negli alberghi.............
forse la giustizia esiste

Anonimo ha detto...

UNO PRECISO:

Allora, ricapitolando: la virgola dopo "verità" non ci vuole. Prima di una congiunzione la virgola non si mette mai, lo insegnano alle elementari. Poi, "dei improvvisati del biliardo" suona un po' come plurale di Dio. Forse sarebbe meglio "DEGLI" improvvisati del biliardo. Se Zini è un improvvisato del biliardo (che non si capisce neanche cosa significhi), chi ha scritto questo post ha frequentato una scuola improvvisata. Oppure è improvvisato lui, chi può saperlo...

Anonimo ha detto...

B.C.C.

Anonimo ha detto...

FENOMENI....SOLO ZIZZAGNATE!!!!!!!!
ANONIMI MA A CASA VOSTRA PARLATE DIETRO LE PORTE...POI DITE CHE SIETE ANONIMI??? CHE' BELLO SCRIVERE TUTTE LE BOIATE CHE VI PASSANO PER LA MENTE SENZA RITORSIONI..BEL MOMENTO EH!!!
DIVERTITEVI FIN CHE DURA!!!!

Anonimo ha detto...

anonimo delle 18,34..COME TI CHIAMI?

GIOVANNI RANA