Beh, per intanto... bentornato campionato e bentornati a tutti voi lettori del blog (spero, che come la scorsa stagione siate in tanti e anche di più!!!).
Nel girone A, in questa prima giornata, vediamo diverse partenze "sparate": quella del Renzo che fà visita al Parco e gli dà il benvenuto nel massimo campionato con un perentorio 5 a 1. Quella del favorito Miami che piazza subito un netto 5 a 1 al Trebbo di capitan Morelli. Quella del Caffè Sole che sfrutta i suoi biliardi non certo semplici e bastona il velleitario Magic Blu Bar 2 (ex Argelato) anche lui con un netto 5 a 1. Poi, complici i costanti allenamenti estivi, parte a razzo anche il Tipo............. ah no scusate, l'AVIS che trascinato dai suoi singoli grintosissimi, estrae dal cilindro un 5 a 1 tra le proprie mura che lo lancia fin da subito in testa alla classifica. Il Brusco prova la nuova sala biliardi del Tarola 2 e torna a casa con 3 punti "guadagnati". 3 punti anche nel derby delle "neopromosse" Persicetana 5 e Harley's, due squadre che si faranno dare del Lei per tutto il campionato.
Nel girone B l'unico cappotto di giornata. Lo rifila il Magic 1 (attenzione a loro, tutti i bocciatori a cavallo dei 50 punti d'acchito) alle Caserme Rosse (porca vacca, che esordio di m...!!!!!!!!scusate lo sfogo!!!) e dà subito l'idea di che aria tira dalle parti di San Giorgio dopo il cambio di Capitano. Il Budrio, di contro, fà visita all'Ippodromo e torna a casa con 4 punti. Perde 4 a 2 il Castelmaggiore (con grande piacere ho saputo del rientro alle competizioni dell'amico Emanuele Pirani) a Rastignano. Medesimo risultato anche per la Persicetana di capitan Manfredi che espugna il Manzoni, dichiarando fin da subito la volontà di fare un campionato di alto livello (cosa della quale sono assolutamente convinto). Il Laghetto raccoglie 3 punti nel match d'esordio casalingo contro la neopromossa "Olmo", mentre il secondo risultato importante della giornata lo fà il Brusco 2 che in casa propria impone il pareggio al Tarola 1.
5 commenti:
avete visto chi è gozzoli uber del laghetto 1 ? prima partita spazza via gli avversari con den 50 punti di bocciata poi dichiara: troppo facile anche questo campionato
aspetta di trovare le squadre che contano poi vesiamo sto uber gozzoli.....
LUCA!!!, MAGIC 2 VELLEITARIO??? son dovuto andare sul dizionario,..radice VELLEITA'"voglia piena di di ambizione,ma senza fondamento ed efficacia;aspirazione irrealizzabile"!!. Ti sei preso una bella responsabilita',se tra dieci partite non siamo piu' velleitari..ti costa un caffe'. Ciao e complimenti per la recensione sempre puntuale e precisa.
Il Signor Gozzoli ha vinto con una veneziana da 6 passata in mezzo con la sua boccia, sganasata la buca di destra in fondo. Il bocciatore della coppia dell'Olmo, ha fatto 44 punti e il puntista, essendo influenzato, non ha preso un punto. RINGRAZIATE!!!!!!!!
non e' da questi particolari che si giudica uber gozzoli...
Posta un commento