Ricomincia, dopo la pausa natalizia, il campionato di biliardo con lo svolgimento della seconda giornata di ritorno, in una serata contrassegnata da un freddo rigidissimo.
Nel girone A, causa neve, mercoledì non si è disputata la partita tra il Brusco4 e il Rastignano che verrà recuperata nel corso della prossima settimana. Big match a Casalecchio tra Bar Tipo e Bar Renzo, che vede i padroni di casa vincere 4 a 2 e rafforzare il secondo posto in classifica, sfruttando il pareggio al quale è fermato il Romano in casa del Manzoni2.
Il capolista Brusco1 stravince 5 a 1 in casa del Budrio 2 e allunga ancora nei confronti delle inseguitrici, stesso risultato per il Magic Blu Bar che "spiana" i panni del nuovo bar e finalmente da adesso giocherà finalmente in "casa propria". 3 a 3 è invece il risultato tra Avis e Caffè Sole, due tra le 3 in lizza per l'ultimo posto disponibile per il master.
Nel girone B il capolista Manzoni1 vince 5 a 1 in casa del Laghetto, che sembra aver perso in questo inizio del girone di ritorno lo smalto dell'andata (ha messo insieme due soli punticini in due partite...). Stesso risultato esterno anche per il Budrio, che si conferma come unico antagonista della corazzata di Abramovich, in casa del Brusco2. Grande prestazione casalinga dell'Argelato, che con un cappotto ai danni del malcapitato Avis2, si assesta (in attesa del recupero tra Trebbo e CastelMaggiore) al quarto posto solitario. 3 a 3 tra Ippodromo e Caserme Rosse. Vince invece in casa propria il Tarola contro la Persicetana, che paga lo scotto di non essere riuscita a chiudere ben due partite a quota 79.
La classifica rimane comunque strettissima, con soli 6 punti che dividono la 4° dall'undicesima!
Alla prossima...
Clicca e leggi i risultati del girone A
Clicca e leggi i risultati del girone B
Clicca e leggi le classifiche
10 commenti:
Volevo segnalare il rientro di Tolomelli detto Tombo dalla prossima settimana Forza Ferrari
forza e coraggio mullah diterlizzi ora tocca a te.........sei voluto andare nella maselli team ècco i risultati!!!!!!!!!
mi riferisco al sapientone del messaggio precedente meglio diter 1000 volte che te che hai sritto chiunque tu sia!!!!!!!! vieni ad attaccarci caviglio......
mullah stai sereno che adesso non lo fai mai??????????????? e messori ringrazia...........
abramovic ti rimangi la parola??????????????
.....sei quella persona li!!!!!!!!!!!!1
cocco sei il numero 1
e ti ringrazio....
pensiero sulla querelle Maselli-Tombo: tornare sui tuoi passi quando ti accorgi di aver preso una decisione avventata è prova di buon senso... il filosofo cocco
si cocco sono daccordo...xò "buon senso" e abramovic non vanno molto bene insieme...
non vedo perchè no figliolo: possono avere buon senso ( e buon cuore ) anche i caratteri più vivaci...
Posta un commento