sabato 17 gennaio 2009

Il freddo continua... ma noi ci siamo attrezzati!!!

Sfruttando il periodo di saldi, abbiamo pensato bene di prendere un bel cappotto (in casa del Manzoni1), non abbiamo messo insieme punti in classifica, ma almeno non prenderemo l'influenza!!!

La capolista rafforza così il proprio primato e porta ad otto lunghezze il suo vantaggio nei confronti del Budrio che viene fermato in casa, sul 3 a 3, dal rivoluzionato Tarola (ora al 5° posto a parimerito con l'Argelato). Ieri sera è però trapelata una importante notizia di biliardo mercato quando Maselli, al quinto o sesto busso consecutivo del Mullah, lo ha dichiarato apertamente "libero" per la prossima stagione (se credete a questa ve ne racconto un'altra), scatenando l'ilarità del pubblico presente!!! Il girone B ha anche visto la netta vittoria casalinga delle Caserme Rosse nei confronti del Laghetto (in crisi nera, a quanto pare, con soli 3 punti nelle ultime 3 partite) e la vittoria esterna, in casa dell'Argelato, del Trebbo1 che si accaparra il titolo di squadra più discontinua del mese (ha appena perso in casa 1 a 5 nel recupero infrasettimanale contro il Castel Maggiore). L'Avis 2 vince sui propri biliardi (4 a 2) a scapito dell'Ippodromo, mentre il Brusco2 ottiene un ottimo 3 a 3 in casa del Castel Maggiore. La classifica inizia ad essere un po' più delineata, anche se rimangono sempre molto pochi i punti (5) che separano la 5° dalla decima.


Nel girone A Big Match a Calderino dove il Brusco1 vince 4 a 2 nei confronti del Magic Blu Bar. Romano (4 a 2 al Brusco4) e Renzo (5 a 1 casalingo nei confronti del Budrio2) approfittano dell'ennesimo scivolone casalingo del Tipo (2 a 4 a favore del Manzoni2, che si dimostra squadra da prendere sempre con le molle) per compattare il terzetto delle inseguitrici del lanciatissimo (e secondo me irraggiungibile) Brusco1.


Grande, ennesimo, risultato del Rastignano, che appoggia un clamoroso 6 a 0 casalingo all'Avis1, si insedia al 6° posto con ben 7 punti di vantaggio sulla inseguitrice (lo stesso Avis) e si candida come favorita per entrare nell'Elite del Master. Colpo di coda del Trebbo2 che regola (4 a 2), sui propri biliardi, un disorientato Caffè Sole al quale, pare, che il girone di ritorno non stà portando che mediocri risultati. E dire che con tutti quei talenti in squadra... mah!!!


Hasta la vista.

28 commenti:

Anonimo ha detto...

se continuo a fare dei bussi il presidente mi libera davvero.... infatti è meglio che inizio a giocare visto che gioco solo al venerdi. grande luca sei il numero 1. cosa hai fatto da mangiare alla famiglia bovo stasera? visto che so che sono a cena da te! ciao il mullah

Bolognabiliardo.it a.s.d. ha detto...

Vista la zaniata di ieri sera del tuo amato fratellino, ho preparato una cenetta a base di panna e latticini vari... così la purga (nel vero senso della parola!!!)
Curati la schiena e fai vincere qualcosa anche a lui... che soffre!!!

Anonimo ha detto...

Tranquillo Omar, se ti scarica il manzoni un posto a Trebbo te lo teniamo... L'ingaggio e' quello che e'... ma cosa vuoi mai.... con quei puntisti li............ Marco

Anonimo ha detto...

bravissimi Campo e Rimondini che hanno vinto la gara a coppie delle caserme rosse ! pero'...questo Budrio quest' anno sta andando alla grande nelle gare . forza Budrio !

Anonimo ha detto...

da sottolineare i 20 punti di biondi del romano sul 62 a 58 con le ultime due biglie..

Anonimo ha detto...

Caro Luca, definire ennesimo lo scivolone di venerdi scorso non ti pare esagerato, dato che è solo il secondo in 14 incontri? A me pare invece che andiam fin troppo bene...
il tuo grande amico COCCO

Anonimo ha detto...

caro mullah non temere, il Maselli Team non rinuncerà mai a te: sei cosi bravino anche a punto...

Anonimo ha detto...

cocco..ma non guardi la tua inter oggi.....

Anonimo ha detto...

mullah...6 proprio un geppo.....come fai a sopportare tuo fratello ? io il mio l"ho mollato 6 anni fa.....

Anonimo ha detto...

caro marcello,hai ragione e dura sopportarcci sia da parte mia che da parte sua, forse è il bene che ci vogliamo che nell'ambito del gioco ci annulla entrambi ....... ma teniamo botta perchè vincere con lui è una soddisfazione che nessun gicatore mi puo dare.....ciao ciao a tutti

Anonimo ha detto...

mullah cosi mi fai piangere.....FM

Anonimo ha detto...

Forza Magico Ippodromo non mollare......ai cavalli di razza non piace il clima freddo....

Anonimo ha detto...

omi.. ma quando la facciamo una gara assieme?

Anonimo ha detto...

quando vuoi.......

Anonimo ha detto...

sto lavorando al bar da me...chi vuole un aperitivo fatto con le mie manine. venga subito...martello

Anonimo ha detto...

Mullah e martello, a vincere una gara a coppie siete a 100....

Anonimo ha detto...

comunico già la coppia vincente della
prossima nazionale a Ferrara: facile
Messineo-Gnudi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

la pago a 1000

Anonimo ha detto...

ok metto 100 euro e domani andiamo a fare il prosciutto al pic nic di anzola.......fuori la pilla

Anonimo ha detto...

ma questo blog è pieno di polli...

Anonimo ha detto...

si uno sei te...........

Anonimo ha detto...

scusate la mia ignoranza.....ma FM cosè la frequenza delle radio? eh eh eh eh eh eh

Anonimo ha detto...

mullah ti riconosci nella foto dei regionali?

Anonimo ha detto...

x cortesia tirate via la foto del COCCO... mi sento male.....

Anonimo ha detto...

alle donne non capita... MAO

Anonimo ha detto...

sai che ero carino in qulla foto ...... quasi quasi.............

Anonimo ha detto...

eri bellissimo...uhhmmmmmm

Anonimo ha detto...

meglio redes e ho detto tutto