lunedì 12 ottobre 2009

Rivolto a tutti coloro che lasciano commenti

Cari amici lettori del blog, vi invito a rileggere il capitolo: "benvenuti su Bolognabiliardo", che si trova in alto a sinistra della homepage; vi ricorderà con quali scopi, e quali regole, ho aperto questo blog !

Faccio presente inoltre che viviamo in uno stato di diritto, dove è sacra la proprietà privata, il che significa che io, e solo io, sono responsabile ai fini di legge di questo blog e pertanto a me,
e solo a me, spetta il diritto di pubblicare o meno i commenti !

Certo della Vs. comprensione, concludo dicendo che verranno pubblicati tutti i commenti, escluso quelli contenenti offese, minacce o frasi lesive della dignità delle persone.

A presto, e come dice il buon Maurizio Mosca... buon campionato a tutti ! Luca Cassoli

30 commenti:

Anonimo ha detto...

" potranno toglierci la vita, ma non ci toglieranno mai la nostra libertà"
noi siamo liberi di commentare, chi amministra il blog è libero di pubblicare a sua discrezione ! ! ! COCCO BRAVEHEART...

Anonimo ha detto...

sono d'accordo
MZ

Anonimo ha detto...

MA SMETTILA.......

Anonimo ha detto...

TI DO 58 PUNTI QUANDO TI PRENDO....

Anonimo ha detto...

CASERME ROSSE? TI VENGO A VEDERE QUANDO GIOCHI....

Anonimo ha detto...

RAGAZZI UNA COSA SOLA....LA GNOCCCCCAAAAAAAAAAAAAAA M.A

Germano ha detto...

Mai fare del bene se non sopporti il peso dell'ingratitudine.
George Bernard Show
Vai Luca!!!
Germano

Anonimo ha detto...

BUONASERA SI Sà QUALCOSA DEI DUE GIOCATORI SQUALIFICATI ALLA GARA DELL ARCI BENASSI DI A2 PERCHè UN GIOCATORE HA GIOCATO SENZA ESSERE ISCRITTO A NESSUN CAMPIONATO? FACCIO PRESENTE CHE MI RISULTA CHE AVESSE FATTO LA SERIE A2 LANNO SCORSO...è POSSIBILE? ATTENDO NOTIZIE ...A.M

Anonimo ha detto...

Salve a tutti, sono Severi Franco e gioco allo Sportivo di san lazzaro. Vorrei sapere una opinione da voi su questo....
Gioco presso quel bar da tre anni insieme un gruppo storico esistente da anni.All'interno di questo gruppo c'è sempre stato Fabbri Sandro. Quest'anno, per suoi problemi privati non ha preso l'impegno di giocare con la sua e mia o altra squadra. Un sera mentre eravamo al bar, siamo passati insieme davanti a un cartello della gara del Benassi riservata a giocatori di A2, ci siamo guardati e deciso di andare a farla insieme.A quel punto Fabbri si è fatto l'iscrizione presso l'ARCI come giocatore libero e contenti siamo andati a giocare la batteria presso la Benassi lunedi sera. Dopo aver vinto la batteria (con parecchio culo a dir la verità) abbiamo sentito alcun commenti di irregolarità, ma senza che nessuno ci dicesse qualcosa di ufficiale..
Passano 2 giorni e arriva la notizia che io e il mio compagno siamo squalificati dalla gara, in quanto il mio compagno Fabbri, essendo un "libero" nn poteva fare le gare di A2. Nel regolamento gare ciò non compare, forse ci saranno allegati piu meno fantasmi riguardo alla cosa. Ma mi chiedo ,il buon senso.. dovè il buon senso in questa cosa? Fabbri da almeno 3 anni gioca in A2, io pure, che irregolarità avremmo commesso? Bastava che Fabbri fosse iscritto in una squadra qualsiasi di A2 o " torri per essere un giocatore "giusto"? E' ASSURDO!! inoltre quando si prende un'iscrizione con relativa quota versata, penso che sia il minimo allegare il regolamento (se esiste) perchè è impossibile ricordare qusti particolari.
Attendo un parere di tutti voi su tutto ciò.
Saluti

Anonimo ha detto...

OOOOHHH FINALMENTE LE PRIME DUE SQUALIFICHE...EH EH EH.....è STRANA LA COSA MA SQUALIFICHIAMO.... ANONIMO MATTINIERO

Anonimo ha detto...

è arrivato Ecclestone anche nelle boccette???

Anonimo ha detto...

Ci mancano gia da un po'i commenti di ANDREA CAROLLI dove sei finito? non prende la DSL li in collina?

Anonimo ha detto...

Opinione riguardo al commento del Sig.Severi Franco: capisco in pieno il tuo rammarico, ma purtroppo in un gioco dove ci sono delle regole il buon senso non viene considerato. Probabilmente non è scritto da nessuna parte che un giocatore libero non possa fare le gare di A2, ma mi sembra abbastanza scontato, per poterle fare avrebbe dovuto iscriversi con una squadra di quella categoria.. La cosa assurda è che questi controlli vengano effettuati a gara in corso, dopo che la lega ha già incassato l'iscrizione, perchè in qualsiasi sport, se un giocatore o una squadra non ha i requisiti per partecipare ad una manifestazione non partecipa e basta. Diversamente ci rimettono i giocatori che hanno pagato l'iscrizione e vengono squalificati per un'innoqua disattenzione e (ancora peggio) i giocatori che vengono eliminati da una coppia che non doveva esserci..

Anonimo ha detto...

Completamente d'accordo... se inizi a giocare non puoi squalificare in corso d'opera...

Giulio (c.rosse) x Franco Severi ha detto...

hai tutto il mio appoggio....e' una roba ridicola....forse vi avevano visto come mina vagante del torneo....(della serie fuori l' iscrizione poi ci pensiamo noi)

Anonimo ha detto...

Posso dire la mia a questo punto dopo aver letto il titolo di questo post.
e' una merdata!!! vengo subito al dunque, Ripeto E' UNA MERDATA il sig, rossi non gliene frega niente del giocatore l'importante per lui e' "tirare" i soldini, poi se qualche anonimo telefona in Lega e chiede....ma quei due non sono di A2, perche' li avete fatti giocare?.... A questo punto il minimo che potesse fare il Comitato Lega e' squalificare i due giocatori perche' non iscritti a nessuna squadra, evidentemente i NON iscritti sono sempre di categoria superiore a guardare loro, fateci caso ragazzi, Piu stronzata di questa, non potevano fare altro!!
Cia da ZORRO

Andrea Carolli ha detto...

Buongiorno a tutti,
è da un po' che non scrivo perchè avevo il pc rotto, quindi l'anonimo che ha commentato che non prendeva l'adsl c'ha preso. Leggo solo ora della querela per la squalifica del sig. Severi. Ho appena chiesto al barbiere Patrizio opinione in merito, lui giocava, io invece ancora no. Dice che ai suoi tempi le cose erano diverse, c'erano iscrizioni libere, addirittura si poteva fare una doppia iscrizione, inoltre ha detto che i premi erano molto più alti di quelli di adesso, che non garantiscono nemmeno un rimborso spese. Penso che gli si debba credere, lui ha giocato tanti anni e uno dei motivi per cui ha smesso ha detto che erano i furti in federazione. Cosa intendesse poi non lo so.
Comunque, è davvero un piacere poter rileggere e commentare in questo favoloso blog.
Buona giornata a tutti.

Anonimo ha detto...

Caro Andrea Carolli mi sentivo che c'era qulcosa che nn andava........( in questo caso il PC x fortuna )Veramente felice di vedere che tutto si è risolto x il meglio. un saluto anche al barbiere patrizio.

Anonimo ha detto...

Da Severi Una risposta in merito a quanto scrtto.
Risposta per Zorro. Sia io che il compagno di gara Fabbri eravamo l'anno scorso e l'anno prima iscritti alla A2. Quest'anno solo io son tesserato allo sportivo sempre in A2. Fabbri per suoi problemi si è iscritto da libero solo per le gare.. (anzi colpa mia che ho insistito visto che comunque frequenta il nostro bar). RICHIEDO a tutti..dove sta la scorretezza? Penso che sia inutile chiederlo al nostro presidente sg.Rossi. E' nota a tutto l'ambiente la sua proverbiale educazione nelle risposte. Come è noto a tutti come lui abbia avvallato con punteggi ridicoli nel passato giocatori di serie A1 di altre federazioni, permettendo cosi a loro di potere giocare i A2. Ma questa è acqua passata. Io chiedo dovè l'irregolarità di 2 giocatori che da anni giocano in a2 e si iscrivono a gare di A2?
Booooo..... al presidnte sig. Rossi o chi per lui una pubblica risposta.
saluti

Anonimo ha detto...

signor rossi bisogna che dai una risposta!!!!! cosa aspetti?

Anonimo ha detto...

CIAO ...BEH NON PENSO CHE IL PRESIDENTE O QUALCHE ALTRA PERSONA SIA LI A CONTROLLARE CHI GIOCA IN TUTTE LE GARE...SICURAMENTE SE Cè QUALCOSA CHE NON VA UNA TELEFONATA IN LEGA LA FANNO X SAPERE SE è IN REGOLA CHI HA GIOCATO....CMQ PENSO SIA UNA COSA DA NON MOLTO VALORE E LA DISCIPLINARE INTERVERRà NEL MODO PIU APPROPRIATO O ALMENO LO SPERO, MA X ORA BISOGNA ASPETTARE CHE DECISIONE VERRà PRESA E POI RIVEDERE IL REGOLAMENTO X QUESTA COSA...RIPETO X ME NON PENSO SIA UN GROSSO PROBLEMA....ASPETTIAM NOTIZIE.......A.M. AVIS

Giulio x Zorro ha detto...

caro zorro non sei bene informato. severi e fabbri sono giocatori di a2 solo che 1 partecipa al campionato l'altro no. e' ovvio che la mia era solo una battuta sull'incasso dell'iscrizione o delle mine vaganti. ma quella che tu hai chiamato merdata vuole essere un sollecito alla federazione a fare meno stronzate e badare piu' al concreto

Giulio ha detto...

la squadra del liga 9 punti in 2 partite..... co co co co come vaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

DA ZORRO A SAVERI, SE LEGGI BENE QUELLO CHE HO SCRITTO IO NON DENUNCIO IL FATTO CHE VOI DUE SIETE DI A2, IO HO SCRITTO CHE A ROSSI NON GNIENE FREGA NIENTE DI VOI DUE, A LUI SERVONO I "SOLDINI" PER ANDARE AVANTI, E POSSONO ESSERE ANCHE QUEI 20 €, VOI AVETE FATTO SOLO BENE A ISCRIVERVI ALLA GARA, MA A QUALCUNO CHE SICURAMENTE GLI STATE SUL C.... NON E' ANDATA GIU' TELEFONANDO ALLA LEGA PER CHIARIMENTI..... OVVIO POI CHE AVRA' FATTO PRESSIONE DICENDOGLI CHE VOI AVETE PUNTI DA ALTRI ANNI...TUTTO QUI!... SONO STATO CHIARO?

il mullah ha detto...

quando ci sono squalifiche di giocatori non è mai bello e capisco anche larrabbiatura dei giocatori ma prima di scaricare la colpa addosso a il signor rossi o la lega bisogna sapere bene come sono andate le cose......!!!! rossi e compani fanno andare avanti uno sport che noi amiamo a tempo perso cioè senza essere pagati passano le domeniche nei bar invece di stare per i cavoli loro!!!!! e qualsiasi regola facciano o campionato non va mai bene a qualcuno visto che siamo in 5000 da accontentare a volte bisogna mettersi anche nei loro panni!!! con questo non do ragione a nessuno io dico solo grande lega e grazie per farci divertire tutti i venerdi!!!

Anonimo ha detto...

Da severi in risposta al Mullah.
Sono certamente d'accordo con te che questi signori lavorino probabilmente gratis per noi. Però posso aggiungere che io e tanti altri giochiamo gratis per loro, per creare il movimento e siamo la maggioranza. senza di noi tutto ciò forse nn ci sarebbe. Quindi non accetto lezioni di morale da chi invece non è qua dentro al "movimento" in forma gratuita. A parte questo dettaglio ribadisco solo la mia volontà nel sapere che errore avrebbero fatto 2 giocatori ch giocavano in A2, che nessuno dei 2 è iscritto in A1, ad iscriversi ad una gara di a2?
Solo qua è il senso delle cose?
saluti

Anonimo ha detto...

Non diciamo sciocchezze lavorano gratis??? Fai il conto delle iscrizioni delle squadre, dei cartellini etc... e poi analizza i costi.
Dimmi poi se lavorano gratis...

Patrizio Il Barbiere ha detto...

Ciao a tutti, sfido ancora tutti quei campioncini di biliardo che giocano solamente di striscio, presso il biliardo (non riscaldato) che abbiamo nel circolo di Grizzana Morandi. Chi volesse venire su è pregato di avvisarmi in anticipo.......sorbole!!

Anonimo ha detto...

quello che stavo cercando, grazie

Anonimo ha detto...

Si, probabilmente lo e