
In finale ha vinto la resistenza di Omar "Mullah" Carlotto (Manzoni).
Al terzo posto, parimerito, Cristian "Chicken Little" Gnudi (Tipo) e Marco "Tombo" Tolomelli (Manzoni).
I miei più sinceri complimenti al campione, che deve comunque ringraziare il fatto che un allenamento con me, a due giorni dalla manifestazione, difficilmente avrebbe potuto dare risultati diversi!!! E' ovvio che se la "preparazione" vorrà essere ripetuta prima degli italiani... beh una porzione abbondante di tortelli di zucca sarà necessaria!!! Maci si conferma essere uomo "degli scudetti". Quando in palio c'è un titolo bisogna necessariamente fare i conti con lui e cavarci i piedi è un'impresa non da poco. Sono molto felice per la sua vittoria, oltre che un eccezionale giocatore, è un ragazzo serio simpatico e gentilissimo come pochi mi è capitato di conoscere in questo ambiente (ma con questo rimango sinceramente innamorato di mia moglie!!!).
Complimenti anche a Omar, che con questo risultato acquisisce il diritto di partecipare agli italiani. E speriamo che questa emmesima ottima prestazione silenzi tutti coloro che hanno messo qualche dubbio sulla sua convocazione nella selezione di lega. Omar è un signor giocatore, come pochi ce ne sono in Italia e non è pensabile rinunciare al suo talento in competizioni di rilievo... ma questa è la mia personalissima ed opinabile opinione. Sappiate che per arrivare in fondo a questa gara oggi ha vinto rispettivamente da: Tiziano Gualandi, Andrea Messori, Cristan Marchi, Marco Tolomelli... se vi sembra poco...
Fantastica la prestazione anche di "Pollame" Gnudi che cede le armi in semifinale al campione, ma continua dare ampie dimostrazioni della sua impressionante crescita tecnica e psicologica. La guida del Cocco continua a dare i suoi frutti e adesso che lo ha lanciato anche da solo, credo che la corsa di questo vero e proprio "fenomeno" potrà rivelarsi inarrestabile. Aspettiamoci nel prossimo futuro di vederlo spesso protagonista.
Per quel che riguarda Tombo... beh ha vinto da me alla seconda del girone e l'ultima volta che è successo (gara dello Star City) ha vinto la gara... non poteva andarci lontanissimo neanche questa volta". Bravo, bravissimo anche lui, ma non lo scopriamo certo adesso!!! Quando è "centrato" questo ragazzo è capace di exploit veramente notevoli e oggi ne ha dato chiara dimostrazione.
Appena possibile (domani sera stessa, spero) pubblicherò l'elenco completo, per Bologna, dei partecipanti ai campionati italiani, che si svolgeranno a San Clemente (RN).
10 commenti:
grande mullah
Complimenti al Monellino (a Ferrara é noto ....). A proposito mi sembra che anche Gnudi e Carlotto si siano presi una rivincita sui loro detrattori.
Ciao.
GRANDE MACI!!!!GRANDE CAMPIONE!!!!!COMPLIMENTI SEI FORTISSIMO,DADO DA FERRARA.
bravissimo marchi!complimenti x la rivincita che ti 6 preso su quelli che ti criticano sul sito!sei un campione!
gratugia stavolta è stato asfaltato da callegari....vieni a modena che è meglio....caviiiiii!!!gli amici dello slim
vorrei complimentarmi con callegari x l'ennesima vittoria ai provinciali e in carriera. grande campione anche di sportivita. tibby
impara Tibby impara...
...tre anni consecutivi campione provinciale e campione italiano in carica...MACI sei un vero fenomeno!!!! Cristian (Caserme Rosse)
al signore che mi dice impara confonde grinta agonistica con qualcosa di altro, mai fatto gesti antisportivi e se ne ho fatti solo in risposta a provocazioni.... grazie comunque del consiglio c'è sempre qulcosa da imparare se lo ricordi anche lei. saluti tibby
Grande Monellino!!!
Confermo che Maci oltre che essere un super campione è di una lealtà ed obettività unica.
Speriamo si faccia valere, ma ovviamente lo farà, anche nella nostra selezione ferrarese.
Ciao a tutti dal BAR SOLE di Vigarano, FERRARA.
Posta un commento