sabato 7 marzo 2009

A2 penultima giornata... gli spareggi si avvicinano!!!

Nel girone A, dove tutto è praticamente deciso spiccano i tonfi in casa sia del Tipo (vince solo Neri contro il Borelli) e dell'Harley (2 a 4 a favore del Roxy Bar).

Il girone si trascina stancamente verso l'ultima giornata, poi sarà tutta un'altra storia!


Nel girone B, dove invece le posizioni sono tutt'altro che decise, regna ancora sovrano il pareggio. Ben tre 3 a 3 si sono visti in questa giornata che vede, principalmente, il Calari affibbiare un perentorio 5 a 1 allo Speedy e sfruttare così appieno il turno di riposo del Pontelungo sopravanzandolo in classifica e raggiungendo il così a lungo agognato secondo posto. Attenzione all'ultima di campionato che sarà sicuramente da batticuore non solo per la seconda piazza ma anche per la lotta tra Pic Nic e ATC per l'ultimo posto utile per gli spareggi.


Nel girone C riposa il Budrio (dopo essere andato a vincere in settimana 5 a 1 in casa del Bentivoglio nel recupero) e la Persicetana ne approfitta vendicandosi della sconfitta subita all'andata con un secco 5 a 1 nei confronti del forte Corticella. Questo risultato spiana la strada ai ragazzi di Luca Caselli (foto) verso un'ultima giornata da giocare con ben 4 punti di vantaggio sui temuti avversari budriesi. Sconvolgimento anche in coda con il S. Gabriele che sopravanza il Galliera (la lotta è per l'ultimo posto disponibile per gli spareggi) vincendo ben 5 a 1 in casa contro l'Argelato. Ottime vittorie casalinche anche per il Laghetto e per il Primavera

Il girone D invece la lotta è accesissima per parecchie posizioni della classifica. Big match al Manzoni con l'arrivo della capolista Rastignano. 4 a 2 per il Manzoni, risultato che permette alla squadra di Trebbi di affiancare a pari punti il Rastignano in testa alla classifica. Intanto l'Olmo và a pareggiare in casa del Benassi e rimane a due sole incollature dalla coppia di testa. Rimane staccato al quarto posto l'Ippodromo fermato dal riposo. Venerdì prossimo sarà veramente durissima!


Nessun commento: