Il girone si trascina stancamente verso l'ultima giornata, poi sarà tutta un'altra storia!
Nel girone B, dove invece le posizioni sono tutt'altro che decise, regna ancora sovrano il pareggio. Ben tre 3 a 3 si sono visti in questa giornata che vede, principalmente, il Calari affibbiare un perentorio 5 a 1 allo Speedy e sfruttare così appieno il turno di riposo del Pontelungo sopravanzandolo in classifica e raggiungendo il così a lungo agognato secondo posto. Attenzione all'ultima di campionato che sarà sicuramente da batticuore non solo per la seconda piazza ma anche per la lotta tra Pic Nic e ATC per l'ultimo posto utile per gli spareggi.
Nel girone C riposa il Budrio (dopo essere andato a vincere in settimana 5 a 1 in casa del Bentivoglio nel recupero) e la Persicetana ne approfitta vendicandosi della sconfitta subita all'andata con un secco 5 a 1 nei confronti del forte Corticella. Questo risultato spiana la strada ai ragazzi di Luca Caselli (foto) verso un'ultima giornata da giocare con ben 4 punti di vantaggio sui temuti avversari budriesi. Sconvolgimento anche in coda con il S. Gabriele che sopravanza il Galliera (la lotta è per l'ultimo posto disponibile per gli spareggi) vincendo ben 5 a 1 in casa contro l'Argelato. Ottime vittorie casalinche anche per il Laghetto e per il Primavera
Il girone D invece la lotta è accesissima per parecchie posizioni della classifica. Big match al Manzoni con l'arrivo della capolista Rastignano. 4 a 2 per il Manzoni, risultato che permette alla squadra di Trebbi di affiancare a pari punti il Rastignano in testa alla classifica. Intanto l'Olmo và a pareggiare in casa del Benassi e rimane a due sole incollature dalla coppia di testa. Rimane staccato al quarto posto l'Ippodromo fermato dal riposo. Venerdì prossimo sarà veramente durissima!
Nessun commento:
Posta un commento