domenica 11 gennaio 2009

A2: anno nuovo... vita nuova!

Nel primo girone della serie A2, clamorosa sconfitta del Tipo in casa del Renzo (Stelio cos'è successo, avete avuto problemi con le curve???) per 4 a 2 e l'Harley ne approfitta recuperando altri due punticini e si piazza a -7. Vincono anche (4 a 2) Curiel e Borelli che con questi risultati rafforzano, rispettivamente, la terza e la quarta piazza. Da segnalare anche il roboante 5 a 1 con il quale il Mulino ha messo le mani sul derby con il Brusco3.
Nel girone B l'Italia Nuova vince anche questa volta e credo che chiuda i conti per quel che riguarda la prima posizione nel girone. Pareggia il Pontelungo e perdono tutte le altre "inseguitrici". Sette punti di distacco dalla seconda credo che, in questo girone e a questo punto, siano più che sufficienti per portare a casa la coppa di prima classificata.
Nel girone C la Persicetana 5 riposa ma conserva la cima della classifica. Difatti il Corticella non và oltre ad un "misero" 3 a 3 in casa con il Primavera mentre il Budrio3 piazza un bel 5 a 1 ai danni del San Gabriele (sempre più ultimo) e raggiunge, ad un solo punto dalla vetta, il Corticella... ma ambedue devono ancora riposare!
Nel D (credo sicuramente il girone più interessante) continua la sicura marcia del Rastignano che piazza un poderoso 5 a 1 in casa con il Benassi e stacca di "ben" 3 punti il Manzoni3 che non và oltre un pareggio in casa del Romano2. L'Olmo si aggiundica 4 a 2 invece la scomoda trasferta a San Giovanni fermando la rincorsa dei persicetani verso traguardi più ambiziosi. Anche qui un 5 a 1 in un "derby" quello che vede vincere l'Ippodromo nei confronti delle Caserme Rosse. Il riposo fà scivolare gli Sportivi di San Lazzaro al penultimo posto... pensando al ruolo da protagonisti che ha avuto questa squadra lo scorso anno fà veramente pensare!!!

Clicca e leggi i risultati del girone A
Clicca e leggi i risultati del girone B
Clicca e leggi i risultati del girone C
Clicca e leggi i risultati del girone D
Clicca e leggi le classifiche

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Caro Luca, la trasferta di Porretta non è andata come tu hai scritto sul blog: abbiamo vinto 4 a 2. Per quanto riguarda le curve siamo andati piano.
Un saluto da Stelio.

Anonimo ha detto...

Vorrei sapere un vostro parere sulla Nazionale di 2 Categoria fate un po i C T dite i vostri nomi