sabato 31 gennaio 2009

A1: la caduta degli dei


Nel girone B gara di cartello sui biliardi della Bocciofila Budrio dove i padroni di casa ospitano i capoclassifica del Manzoni1. Il risultato non lascia attenuanti 5 a 1 per il Budrio!!! Con questo clamoroso risultato i budriesi si portano a "soli" 6 punti dalla squadra di patron Maselli (che pare abbia abbandonato la sua squadra con largo anticipo rispetto alla fine dell'incontro). Le Caserme Rosse rafforzano il 3° posto vincendo (non senza fatica...) 4 a 2 ai danni della Persicetana, che aveva girato 2 a 1 la prima tornata sfuttando la serata di grande sfortuna del campione italiano Callegari, che con 4 passaggi in mezzo stabiliva il record del suo non brillantissimo campionato ("ne ha perse una cariola..." lamentavano i suoi compagni, zaniandolo un bel po'... ma sempre con il sorriso sulle labbra). Castel Maggiore e Tarola impattano una partita che lascia un po' di amaro in bocca agli ospiti, oltre a lasciare inalterato il distacco tra le due compagini. Tremendo scivolone interno dell'Argelato che ne busca 5 dall'Ippodromo arretrando in classifica fino all'ottavo posto. Pari tutti gli altri incontri. Sempre stretta la classifica per i posti che vanno dal 6° al 10° sono solo 3 i punti che raccolgono ben 5 squadre.

Nel girone A il Brusco capolista continua la sua striscia vincente ( 4 a 2 al Caffè Sole) mettendo, oserei dire, la parola fine sul discorso legato al primo posto. Grande risultato del Magic Blu Bar che và ad espugnare il difficilissimo campo del Bar Renzo di Porretta per 4 a 2, risultato che gli permette di acciuffare il gruppetto che lotterà fino alla fine per le posizioni di rincalzo. Perde in casa anche il Romano contro il redivivo Avis (2 a 4). Solo il Tipo vince l'incontro interno con il Budrio2 per 4 a 2 e approfitta degli scivoloni delle dirette concorrenti. Impatta in casa il Rastignano (contro il Trebbo2) e perde una ghiotta occasione per entrare anch'essa in lizza per posizioni di alto prestigio.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

SONO SCAPPATI I CAVALLI!!!!! VAAAAAAAAAAAAAAIIII IPPODROMOOOOOO

Anonimo ha detto...

capitan ventura in radio domenica aveva dato per finito l'avis .... per fortuna grande avis

Anonimo ha detto...

MI SA CHE IL MAGIC PIANO PIANO PUO' ARIVARE AL SECONDO POSTO ... ATTENTO COCCO

il biondo ha detto...

dove c'e un incontro di cartello vado a vedere ieri sera a budrio ho visto 2 grandi singoli cristiani-sovrani inferiori secondo me solo a leonardi.un devastante rimondini 5 pallini 52 contro facchini carlotto.netta superiorita' che dimostra che i soldi non danno sempre potere meditate gente meditate

Anonimo ha detto...

oh mama mama mama...... Sai perchè ..... Mi batte il corazon ..... Ho visto un grande Budrio .... Ho visto un grande Budrio ...... Oh mama innamorato son!!! E poteva essere un cappotto (quasi un paltò) se l'aquilotto avesse fatto filotto!!! :)

Anonimo ha detto...

volevo fare i comlimenti ai ragazzi del manzoni , che nonostante la sconfitta , sono venuti insieme a noi a mangiare al ristorante .
segno di grande corretteza e sportività , che va oltre alla rivalità agonistica del gioco del biliardo. avete una gran squadra , e ci puo stare una giornata storta . puo capitare a tutti .

Anonimo ha detto...

si sa quaalcosa dei Regionali ?

Anonimo ha detto...

si sa quaalcosa dei Regionali ?

Anonimo ha detto...

contro i "diavoli amaranto" non mi sento tranquillo neanche con 6 punti di vantaggio in classifica... COCCO