lunedì 15 dicembre 2008

A2: finisce l'andata. Risultati e classifiche


Tipo e solo Tipo nel girone A (nella foto: Varini, Riccioli, Tubertini, Pedrielli, Fava, Satta, Marioloni, Righetti, Paselli, Leonelli, Landi, Neri). Un'altra vittoria netta (5 a 1 al Vergato) e ben undici punti di vantaggio sulla seconda (l'Harley che impatta in casa con il Baldini). Il Borelli ci lascia le penne in casa del lanciatissimo Curiel che chiude un fantastico girone di andata al terzo solitario.

Nel girone B l'Italia Nuova riposa ma mantiene la vetta. Strettissime le inseguitrici, Pontelungo Calari e Castel d'Aiano in soli tre punti. Torna a vincere dopo ben 7 giornate il Parco che si affianca allo Speedy al 5° posto.

Nel C la Persicetana 5 si riprende dalla sconfitta subita venerdì scorso e si aggiudica sui propri biliardi il big match con il Budrio 3 con un perentorio 4 a 2. Scivola il Corticella ma rimane secondo a 5 punti dalla vetta. Unico successo esterno della giornata per il Tarola che ritorna a vincere dopo ben 8 giornate.

Nel girone D il Rastignano 2 si aggiudica questo girone combattutissimo respingendo l'attacco dell'Olmo e del Manzoni 3. Continua la striscia di risultati positivi della Persicetana 2 che con l'ultimo successo esterno si appaia al folto gruppo delle seste. Scivolano invece sia Ippodromo che Caserme Rosse perdendo così il contatto con le prime tre.
Buon "ritorno" a tutti!!!

Nessun commento: