venerdì 21 novembre 2008

FIBIS: 11° Andata Eccellenza Regionale

Tozzona rullo compressore, Agrimarsica che non t' aspetti.

Non si ferma la corsa del Tozzona Imola che vince in casa contro il malcapitato Europa Ravenna, perde solo Luca Casadei contro il superattaccante Felice Giordani.
Perde una ottima occasione il Leon d'oro che, in casa, è bloccato sul pari dal Taverna Verde. Benissimo invece l'Agrimarsica che si risveglia da un lungo torpore andando a vincere nettamente in casa dello Stuoie Lugo 5 a 1 (3 a 0 il primo tempo). Ancora in sofferenza il Nuovo Olimpic che perde in trasferta sugli ostici biliardi del Bella Vita caffè Alfonsine. a nulla valgono le vittorie di Chinellato e Pinardi anche se nel secondo tempo (il primo tempo 2 a 1) si stava profilando un clamoroso 0 a 3 che avrebbe rovesciato pronostico e incontro ma con qualche errore e qualche coniglio estratto dal cilindro, l'Alfonsine è riuscito a portare a casa l'intera posta.
Giovedi prossimo il Leon d'oro gioca in trasferta sul difficilissimo campo di Cattolica e si vedra cosa vorrano fare del loro campionato, l'Agrimarsica gioca in casa contro il Settecrociari per uscire definitivamente dalle zone basse della classifica. Sfida da brivido invece per il Nuovo Olimpic in casa contro la corazzata Tozzona... ma sul biliardo nulla è scontato...

Arrivederci al prossimo acchito.

Nessun commento: