
Esprimete, nei commenti, la vostra previsione su chi sarà la squadra prima e seconda classificata nei due gironi di A1.
Ovviamente sono graditi anche "i perchè" della vostra scelta.
Buone previsioni.
Ovviamente sono graditi anche "i perchè" della vostra scelta.
Buone previsioni.
9 commenti:
Ciao a tutti,
gioco in una squadra di boccette di arci.
Rivolgendomi all'UISP per chiedere la cancellazione di un giocatore che è morto ancora prima di cominciare il campionato 2008/2009, mi rispondono che non è possibile sostituirlo con un altro anche se ha gli stessi punti!
Ma io mi chiedo..come è possibile?
UISP' è, almeno dovrebbe essere un organo per il tempo libero,quindi non vedo niente di male cancellare una persona ancora prima del campionato sostituendola con un altra (che ha gli stessi punti).
Ma che razza di gente è????
Nemmeno dietro a un morto è possibile una sostituzione??
Mi dispiace ma fate proprio ridere voi dell'organizzazione UISP,andate a casa e lasciate quei posti a dei giovani che vogliono divertirsi.
vergognatevi!!!!
Vorrei rispondere all'anonimo che ha lasciato il commento precendente. Prima cosa: capisco perfettamente il disagio per quello che è successo, ma non credo che questo blog sia il luogo adatto per questo tipo di sfoghi o proteste. Secondo: io non faccio parte della organizzazione ARCI e sono, come lei, un giocatore che milito nealla prima squadra della Bocciofila Persicetana. Questo blog è gestito interamente da me e la direzione ARCI non c'entra nulla con tutto ciò che viene scritto e indicato in questo sito. Non sono a conoscenza del fatto che neanche lo leggano!!! Terzo: dire a qualcuno che si deve vergognare e se ne deve andare senza neppure firmasi non è un atteggiamento che condivido, e gradirei che non si ripetesse sul mio blog.
Per ulteriori commenti, la prego di usufruire della mail bolognabiliardo@gmail.com e non i commenti sugli articoli, senò sarò costretto ad utilizzare uno strumento che non amo: la censura. Cordiali saluti.
Buonasera, vedo che il blog procede bene, c'è sempre qualcuno che non capisce, ma pazienza.
Per i campioni d'inverno penso che nel girone A i primi due posti se li contendano Tipo 1 e Brusco 1, mentre nel girone B primo il Manzoni 1 e secondo vedo bene il Boccio 2 con il Budrio 1 pronto ad inserirsi in caso qualche passo falso del boccio!
Cordialmente Tarta!
Ciao, francamente per quanto riguarda il girone B non credo che il Castel Maggiore possa sperare di arrivare primo. Secondo me prima si piazzano il Manzoni, il Budrio, il Tarola e il Caserme Rosse. Queste sono le 4 squadre che arriveranno prime non solo alla pausa ma anche alla fine, dopodichè è lotta per le altre.
Ciao e complimenti il blog è carino ci voleva.
faccio adesso i complimenti alle due squadre che si piazzeranno seconde alle spalle rispettivamente
di Brusco ( girone A ) e Manzoni ( girone B ). Non
mi stupirei se fossero Bar Renzo e Bar Trebbo,
cosa vuoi mai, con quei giocatori li.....
Mi debbo firmare ?
no Cocco, non importa che ti firmi...
ciao..le ultime parole famose di venerdi tipo 1 budrio 2 bertuzzi al cocco ...va be noi siamo 52 a 12 ,e tu cocco perdi 46 a 10..anto ha vinto ,vinco io e perdi tu dai 2.a 1 x noi...ha perso moreno...e vinto il cocco ..... martello
Le ultime parole famose del " friggitore " hanno
fatto la storia del biliardo...... Esempio:
ANCORRA ANCORRA SPIEGARE CHE SONO IL MIGLIORE
DI TUTTI !!!!!
stefannelli inizia a giocare da gennaio al bar tarola..........come va sacco.
Posta un commento