Ciao a tutti.
Da oggi abbiamo l'ausilio di una "penna" importante per i commenti sul campionato Fibis.
Si tratta di Andrea Pinardi, uno dei quattro singoli del San Pietro in Casale e mio carissimo amico, che si è preso l'impegno di darmi una mano a farci conoscere meglio il mondo del campionato che si svolge nei biliardi senza buche.
Ecco il suo primo articolo:
La Settima giornata è stata sicuramente favorevole alle bolognesi.
Perde solo il Molinella 2 in trasferta a Forlì in casa del Taverna Verde, neopromossa, 4 a 2.
Il Leon D'Oro Molinella, vincendo in casa contro Cotignola, si è portato solo al comando della classifica, mentre il Tozzona pareggia in casa il big match della giornata contro il Villamarina 3 a 3 (in ombra i suoi leader, tutti sconfitti).
Finalmente la prima vittoria del Nuovo Olimpic San Pietro in Casale, che batte 4 a 2 l' Europa Ravenna, diretta concorrente per la salvezza, non senza soffrire. Porta il punto decisivo per la vittoria Pinardi (io!!!), sul filo di lana, con un bel calcio da 12 quando il punteggio era 88 a 86. Devo dire grazie anche al sostegno degli amici "Arci" Basciu e, soprattutto, Regazzi che con qualche consiglio tattico mi hanno aiutato a sfangare una partita tiratissima.
Arrivederci al prossimo acchito.
Andrea
SCARICA RISULTATI E CLASSIFICA
1 commento:
non potevo lasciare solo l'amico Andrea Pinardi in un momento di grande difficolta come questo (visto la lunga serie di sconfitte)spero che il mio contributo mentale e di grande esperienza sia utile per iniziare una lunga serie di vittorie...d'altronde come si dice il ragazzo è bravo ma va guidato...un saluto e un in bocca al lupo a tutta la sua squadra tibby
Posta un commento