La vittoria nella gara è andata alla coppia Tommesani-Bedini del Borelli, che si sono aggiudicati la copmpetizione in finale contro Monari-Collaro del Manzoni.
A parimerito sul gradino più basso del podio Prati-Lorenzo del Ceretolo e Cocchi-Mastrangelo dell'Harley.
Inizia così benissimo la nuova stagione biliardistica per il "vecchio" campione Tom e per la bravissima Mara, Campionessa Italiana Femminile in carica.
6 commenti:
Scusate a quanto sono arrivati i due ciapetti del manzoni?
ho visto quarti e semifinali prendevano tutti i punti e facevano 10/12 a tutti i colpi!!!!!!!!!!!
uno che c'era!
contro Mara e il mitico Tommesani prenderli tutti e sempre 10/12 non basta!
Ciao Luca, a onor del vero la finale, su richiesta della coppia del Manzoni, essendo già mezzanotte e quaranta, non è stata giocata. Io ero l'unico a volerla fare, ma siccome anche Mara era d'accordo con loro, mi sono adeguato. Quello di mettere soprattutto lei vincitrice è stato un atto di cavalleria dei nostri avversari, ai quali va un "grazie" e tutta la stima dovuta come uomini e come giocatori, a conferma di quanto espresso dall'anonimo delle 17,13. Germano
Complimenti vivissimi a Tom e Mara, davvero un bel risultato... e ve lo meritate tutto per la passione e l'impegno che ci mettete. Ma quest'anno Tom e Mara giocano al Borelli in A2 ?
Ciao Muz, io e Mara ci siamo iscritti, per ragioni logistiche (abitiamo a Fanano), come riserve nel Due Torri del Borelli.
Ciao e grazie.
Tom
Ah capisco, ora mi è tutto più chiaro... ad ogni modo Tom, mi raccomando, continuate così, che questa prima affermazione sia per voi un punto di partenza. Ciao
Posta un commento