domenica 8 agosto 2010

I gironi del campionato 2010-2011 (Part II)

Serie A2:

Girone A:

Renzo1, Borelli1, Brusco2, Tipo2, Pontelungo1, Curiel1, Baldini1, Sport Vergato, Bar Turist, Ceretolo2, Il Parco1, (RIPOSO).

Girone B:

Persicetana3, Baldini2, Speedy1, Harley's1, Laghetto1, LeDivine1, Bar 125 1, Manzoni4, Tipo3 (Merc), Budrio3 (Merc), Coloniale2, Trebbo1.

Girone C:

Argelato1, Sport Bentivoglio1, Budrio2, Ceretolo1, Persicetana4, Caserme Rosse3, Benassi2, Olmo2, Big Star5, Magic3 (Mart), Rastignano3 (Mart), Amici del Biliardo2 (Merc).

Girone D:

Sportivo S.L.1, Romano1, Benassi1, Rastignano2, Manzoni2, Caserme Rosse2, Trigari1, Big Star4, Amici del Biliardo3, Magic4 (Merc), Budrio4 (Merc), (RIPOSO).

62 commenti:

Marco Marzadori ha detto...

A mio modestissimo parere, ritengo cosa estremamente sbagliata continuara a fare i gironi ( dalla A2 al 2 torri ) facendo una distinzione geografica. Non ci saranno mai gironi equilibrati e poi perchè i giocatori di Pontelungo, Baldini, Borelli, per es. devono sempre andarci loro a Porretta ? Anche quelli delle Caserme Rosse o dell'Avis per es. sono di Bologna come loro.... cosa estremamente assurda, come quasi tutte le cose che vengono fatte dalla lega: per es, singoli a 80 e coppie a 70, formula degli spareggi sbagliatissima, assenza di gare provinciali a singolo di 2° categoria, da alternare con quelle a coppie.. tutto qua, solo una mia opinione. Ciao a tutti

Anonimo ha detto...

VINCENTI 2010/2011

GIR.A BALDINI
GIR.B SPEEDY
GIR.C BUDRIO/BIG STAR 5
GIR.D MANZONI 2/CASERME ROSSE 2

Anonimo ha detto...

corticella????

Anonimo ha detto...

nel girone d di a2 vince il RASTIGNANO UBER ALLES

Anonimo ha detto...

amici del biliardo dove si trova

Anonimo ha detto...

E il

"TEAM TREBBO ASFALTI"

dove lo mettete????

saranno Ca..i per chi lo incontra!!

R...O

Anonimo ha detto...

SERGIO/Borelli.Non vorrei fare polemica ma solo un ragionamento, in merito alle citate trasferte a Vergato e Porretta. Prima di scrivere, ho impostato il "tom tom" e mi ha "avvisato" che solo per andare da casa a Porretta ci sono 93,7Km, di sera, dopo una giornata di lavoro, magari d'inverno.poi di notte bisogna tornare, altri 93,7 km.Forse bisognerebbe studiare un campionato alternativo, per questi posti, oppure un rimborso elargito da queste società che permetta almeno di pernottare lì e usufruire del treno per and/tornare. Oppure secondo voi???

Anonimo ha detto...

concordo...porretta deve fare un campionato x conto suo...in mezzo a quelle valli e montagne ci sono parecchi bar con i biliardi..quindi girone solo della montagna dove la prima class. entra a far le finali di a1 master la seconda a1 provinciale e le 2 terze fanno le finali di a2...molto brutta come idea?

ingegnere

Anonimo ha detto...

CREDO BASTI FARE 3 GIRONI DI SERIE A1 (ZONALI) E NON DUE COME E' DA UN PO, POI VEDRETE CHE LE DISTANZE SONO INFERIORI
MA QUI A BOLOGNA CHI SE NE FREGA, BASTA PAGARE LE ISCRIZIONI..NO!!!!
T.A.

Anonimo ha detto...

SERGIO/Borelli.Non vorrei fare polemica ma solo un ragionamento, in merito alle citate trasferte a Vergato e Porretta. Prima di scrivere, ho impostato il "tom tom" e mi ha "avvisato" che solo per andare da casa a Porretta ci sono 93,7Km, di sera, dopo una giornata di lavoro, magari d'inverno.poi di notte bisogna tornare, altri 93,7 km.Forse bisognerebbe studiare un campionato alternativo, per questi posti, oppure un rimborso elargito da queste società che permetta almeno di pernottare lì e usufruire del treno per and/tornare. Oppure secondo voi???
----------------------------------

Oppure.... intanto di cambiare navigatore (59,3 km da sotto le due torri) poi eventualmente di cambiare passatempo...

Anonimo ha detto...

Sergio/Borelli.All'anonimo delle 21.28, vorrei dire che non tutti abitano sotto le due torri.Io da ozzano a porretta farei ANCHE quest'anno 200 KM. La lascierei a tè volentieri questa gita,Fenomeno.

Anonimo ha detto...

Anonimo ha detto...
E il

"TEAM TREBBO ASFALTI"

dove lo mettete????

saranno Ca..i per chi lo incontra!!

R...O

14 agosto 2010 10:58

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Buttatevi nel Reno...è meglio!!!

Anonimo ha detto...

Anonimo ha detto...
Formazione TREBBO 2010/2011

De Rosa

Zoffoli

Cariani Alvisi

Draghetti Bonora

Parma Vannini

Corbetta Rossini

Forza Trebbo!!!!

02 luglio 2010 09:48
+++++++++++++++++++++++++++++++++++

Al bar TREBBO ci sono i bigliardi Internazionali????
Scusa ma in che federazione giocano????
Comunque complimenti agli organizzatori che dimostarno di essere competenti!!
Buona fortuna al Trebbo.

Lucifero

Anonimo ha detto...

girone C e D TANTA ROBA!!!

Anonimo ha detto...

il girone "A" e' indubbiamente il piu' facile,sembra quasi un 2 torri,pero'per rispondere all'anonimo del 09/08 che mette vincente nel gir. "A" la BALDINI ci piacerebbe sapere se e' uno che spera oppure ne e' convinto?

Anonimo ha detto...

luca e il gelato?

a.m

Anonimo ha detto...

girone A vince il Tipo
girone B vince lo Speedy
girone C vince (molto duro questo girone)
girone D vince Manzoni

Anonimo ha detto...

qualcuno sa le formazioni di a2?

Anonimo ha detto...

Il girone B lo vedo molto tosto:
le favorite a mio avviso sono Speedy e Manzoni che si contenderanno il primato in classifica e che saranno sicure protagoniste nelle fasi finali.
Come immediati inseguitori indico 125, Baldini, Budrio e Laghetto, tutte ottime squadre, ma secondo me non complete per impensierire le prime della classe.

Sorprese Le Divine e Persicetana con licenza di fare lo sgambetto a qualcuna delle BIG, soprattutto tra le mura amiche.

Anonimo ha detto...

Penso che il girone B sia un discorso a 3 tra SPEEDY MANZONI e LAGHETTO che presentano in formazione pareccchi giocatori di categoria superiore.


IL CALCOLATORE

Anonimo ha detto...

girone C vince il Budrio Uber Alles come sempre

un ex

Anonimo ha detto...

l anno scorso lo speedy ha perso x 1 birillo dalla squadra che ha vinto il provinciale..........vediamo se questo speedy riesce a fare di maglio............ciao a tutti

Anonimo ha detto...

Luca , ti chiedo se c'è la possibilità ad inizio stagione di fare una riunione con + capitani possibili di A2 , 2 torri e promozione , per proporre alla Lega , alla luce dei gironi già fatti , di mandare di diritto tutte le prime classificate dopo il girone a palazzo direttamente . Il calcolo è semplice ,dipende solo dalla volontà delle persone , ciao Codone .

Anonimo ha detto...

Sò che quest'anno al bar le divine c'è anche un giocatore ex fibis, qualcuno sà chi è?

Anonimo ha detto...

la formazione delle caserme rosse 2 ?

Anonimo ha detto...

non ricordo bene una cosa, chi viene da altre federazioni, tipo abis-fibis, quanti punti vengono dati a questi giocatori che vengono a giocare nel nostro campionato???
chi me lo puo' dire
Grazie

Anonimo ha detto...

sono un giocatore del budrio 4 (a2 gir d) sono daccordo con te Codone è assolutamente giusto che chi vince il campionato acceda alle finali di diritto......e a budrio non sono di certo l'unico...MIRKO

Anonimo ha detto...

La formazione delle Caserme Rosse 2 è la seguente:
Singoli: Innocenti Beltrami

Coppie: Amaranti Angelini, Vaccari Cervellati, Bertocchi Albertazzi, Barbari Ortolani.

Anonimo ha detto...

Forse non siete bene informati,ma nel gir. A ci sono 3squadre che facevano l'A1 l'anno scorso, Parco Renzo e Brusco. Quest'ultima vincerà il campionato a mani basse, forse solo il Tipo 3 se troverà la giusta "combinazione" potrà infastidirlo a palazzo. Ciao a tutti

Anonimo ha detto...

Sergio/Borelli- Al capitano-presidente del Benassi 1; forse a funghi, dove ti ho trovato l'altra mattina,puoi dire la tua, ma da capitano non vincerai mai niente....SCHERZO. Ciao ZIO.

Anonimo ha detto...

Mi capita sovente di leggere commenti tipo quello del 27-08-2010 h:13:10 e sorrido,no non perchè hai scritto maglio(che mi ricorda il laghetto)invece che meglio,ma perchè se sei quello che penso io, ti volevo solamente consigliare di giocare meglio a punto visto che l'anno scorso avevi uno dei migliori bocciatori della categoria.Le partite si vincono e si perdono in due,scaricare la colpa al compagno che sbaglia una bocciata,magari dopo aver realizzato 40 punti in 8 pallini non mi sembra sportivo.Vedrai che quel bocciatore tra poco spiccherà il volo mentre tu rimarrai sempre quel mezzo giocatorino..Hasta la vista.

Anonimo ha detto...

vorrei sapere la formazione del Budrio2... è possibile??? grazie....

sarebbe bello avere tutte le formazioni della squadre di A2!!!

Anonimo ha detto...

sono balboni il capitano della baldini2 sono pienamente daccordo con te codone chi arriva primo è giusto che vada a palazzo.FACCIAMOCI SENTIRE IN LEGA.BUON CAMPIONATO A TUTTI

Anonimo ha detto...

Anonimo ha detto...
La formazione delle Caserme Rosse 2 è la seguente:
Singoli: Innocenti Beltrami

Coppie: Amaranti Angelini, Vaccari Cervellati, Bertocchi Albertazzi, Barbari Ortolani.

30 agosto 2010 07:43
:::::::::::::::::::::::::::::::::::

Forse è meglio che vi diate al Basket....

Uno che conosce il biliardo

Anonimo ha detto...

non si deve offendere nessuno se dico che il girone ^A^ e' il piu' debole,e' un dato di fatto.
e si vedra' anche alla fine ,nessuna squadra andra' al palazzo ,perche troppo deboli rispetto alle altre ,e non offendetevi e' un gioco,ci sono le squadre forti e le squadre deboli,la lega non so perche ma le ha radunate tutte nel girone ^A^.

Anonimo ha detto...

hai ragione, noi del girone A di A2 siamo i più tristi della covata, anzi, io mi meraviglio che la lega ci faccia ancora giocare assieme a dei campioni come voi......però puoi sempre indicare il circolo dove giochi tu, così vengo a vederti, potrei imparare tanto...cammmmmmpione.

Anonimo ha detto...

caro amico del 31 agosto ore 13.41,
visto il tuo italiano molto contorto, non riesco a capire se la lega abbia "radunato"!? nel girone A le squadre forti o quelle deboli.
potresti esprimere più chiaramente il tuo pensiero?
grazie.

Anonimo ha detto...

Sergio/Borelli.Sò che i componenti della Lega, il Press compreso, seguono queste "discussioni", per questo vorrei chiedere di inserire nel Regolamento una Clausola che, negli spareggi,le squadre del girone A partano in tutte le partite, contro le Formazioni degli Altri Gironi, almeno 20 a 0. Questo non per metterci alla pari, ma almeno per rendere interessanti le partite,anche se capisco che non basterebbe.Grazie.

Anonimo ha detto...

Girone A vince TIPO2
sorpresa RENZO1
delusione BALDINI1
Girone B vince TREBBO1
sorpresa LEDIVINE!
delusione BUDRIO3
Girone C vince CERETOLO1
sorpresa AMICI BILARDO2
delusione ARGELATO1
Girone D vince MANZONI2
sorpresa RASTIGNANO2
delusioneSPORTIVO1(miracoli finiti)

PARERI?

Anonimo ha detto...

Anonimo ha detto...
La formazione delle Caserme Rosse 2 è la seguente:
Singoli: Innocenti Beltrami

Coppie: Amaranti Angelini, Vaccari Cervellati, Bertocchi Albertazzi, Barbari Ortolani.

30 agosto 2010 07:43
:::::::::::::::::::::::::::::::::::

Forse è meglio che vi diate al Basket....

Uno che conosce il biliardo

:::::::::::::::::::::::::::::::::::

Suggerirei Inno al tiro da tre, Bertocchi come pivot ai rimbalzi e l'Angelini Fans Club in tribuna

Uno che conosce il basket

Anonimo ha detto...

ma che squadra ha fatto sto' Ceretolo da poter vincere il girone?
mahhhhhhhhhh....... sara'!

Anonimo ha detto...

avevo l'anno scorso già postato un link , dove spiegavo che l'unico problema (se così si può chiamare ) ,era di fare 4 serate in + a palazzo . La mia proposta era questa : x tutte le categorie , 16 squadre a palazzo invece di 8 ( ecco xchè una serata in + , ognuna deicata ad un ottavo di finale x categoria) , le prime di diritto a palazzo , poi x la A2 solo uno spareggio , dalla seconda alla settima di ogni girone ,rimangono in 12 che si uniscono alle prime 4, e così via anche per il 2 torri e la promozione , in base a quanti gironi ci saranno .Se questo fosse possibile realizzarlo , verrebbero premiati gli sforzi di molte + squadre e nelle ultime giornate , forse nessuno tirerebbe indietro pensando ai punti dell'anno successivo , ciao codone .

Anonimo ha detto...

Sono pienamente d'accordo con Codone, e come noi credo la stragrande maggioranza, che le prime classificate dei gironi, che lottano per 6 mesi senza fare calcoli sui futuri punti individuali, debbano andare di diritto al palazzo.

Sarebbe il giusto e meritato premio!

Sebbene la Lega continui a dire che non si riesce ad organizzare, credo che bisognerebbe sperimentare la cosa partendo dalla serie A2 e vedere dove stanno queste enormi difficolta' organizzative.

IL CALCOLATORE

Anonimo ha detto...

E' gia la seconda volta che leggo che quest'anno le divine saranno una sorpresa, ma si può sapere la loro formazione?

Anonimo ha detto...

per l'anonimo del 2 settembre secondo me devi bere meno

Anonimo ha detto...

Grazie a questo BLOG e, essendo un
grande appasionato di biliardo,
sono riuscito a rintracciare una persona,precisamente "L'antiquario"
che, grazie a Lui, sono entrato in possesso di medaglie trofei e oggetti personali vinti
dai più grandi giocatori di biliardo boccette di tutti i tempi!
Se ci fosse ancora qualcuno disposto a vendere, chiamatemi o lasciate il v/s numero.
348/3979600.

Nell'attesa porgo sinceri saluti a tutti gli appasionati e, un grosso complimento al fondatore di questo
blog.

Grazie di esistere

Anonimo ha detto...

è possibile sapere i gironi di promozione? grazie. macchia

Anonimo ha detto...

voglio rispondere all anonimo del 30 agosto delle 15,37.....primo punto io non gioco a biliardo...... secondo punto ero a vedere lo spareggio col manzoni da spettatore.... e x me la squadra dello speedy era migliore xero era messa giu veramente male..... e x me chi ha fatto la squadra poteva solo farla meglio......hasta la vista

Anonimo ha detto...

Grazie a questo BLOG e, essendo un
grande appasionato di biliardo,
sono riuscito a rintracciare una persona,precisamente "L'antiquario"
che, grazie a Lui, sono entrato in possesso di medaglie trofei e oggetti personali vinti
dai più grandi giocatori di biliardo boccette di tutti i tempi!
Se ci fosse ancora qualcuno disposto a vendere, chiamatemi o lasciate il v/s numero.
348/3979600.

Nell'attesa porgo sinceri saluti a tutti gli appasionati e, un grosso complimento al fondatore di questo
blog.

Grazie di esistere

04 settembre 2010 12:43

***********************************

Se vuole sono disponibile a cedere
medaglie d'oro con dedica incisa del vincitore per un totale di 1560 grammi d'oro.
Ovviamente vinte da grandi campioni del passato e non.
www.ilmedagliere.it

Anonimo ha detto...

Per quanto riguarda Inno e il tiro da tre è meglio che lo schivi....e Bertocchi salta molto e sgomita parecchio.....a basket non ce n'è......a biliardo facciamo quello che possiamo visto i fenomeni che ci sono in giro......parlare tanto vincere poco.....

Anonimo ha detto...

....per piacere vincere prima di parlare

Uno che conosce quello che conosce il biliardo

MUZ ha detto...

Penso che le Caserme Rosse abbiano una squadra interessante, poi è chiaro che a priori non si può di certo dire se arriveranno primi o decimi, questo è chiaro. Però il continuo atteggiamento polemico non ci sta proprio.

Anonimo ha detto...

Per anonimo del 4-9 h.14:53
Sono d'accordo con te che la squadra poteva essere messa giu meglio(intendo lo speedy).
Però io che ho disputato parecchi campionati ti posso dire che nelle squadre dove c'è un capitano che vuole vincere il primo a sacrificarsi deve essere proprio lui.Invece è quasi sempre il contrario. cosi non si crea armonia e fiducia nei giocatori e se le cose vanno male si sentiranno per primi sotto accusa,come è successo allo speedy,prima ai singoli poi a quel bocciatore che ha" SBAGLIATO" l'ometto.HASTA LA VISTA

Anonimo ha detto...

vorrei rispondere all'anonimo del 09 settembre delle 15.42..se parli di capitani,singoli e di bocciatori che sbagliano l'ometto si vede che hai visto o saputo qualcosa..non dimenticare che ci sono state altre coppie sulla carta "forti" che hanno fatto molto spesso PASSO arrivando a 30!!quindi se devi criticare vai allo speedy invece che dire boiate!! non dimenticare che lo speedy ha vinto i regionali..ps mettiti in discussione tu!! at sulut campiaunnnnnnnnnn.....

Anonimo ha detto...

rispondo all'anonimo del 09/09/2010 delle ore 15.42.. vedo che sai molte cose di cio' che succede allo speedy...ma perche invece che fare casino sul blog non parli hai diretti interessati..sarai mica direttamente coinvolto con la squadra e ti vuoi nascondere dietro a una tastiera..??prova di vincere invece che parlare a vuoto!!!! anche perche' da quello che ho sentito erano altri che dovano mettersi da parte ancor prima del capitano proprio per l'armonia della squadra!! medita medita prima di scrivere o altrimenti chiamami che ti metto in contatto con qualcuno dello speedy!! ciao altro fenomeno!!!

MUZ ha detto...

Non critichiamo un bocciatore che sbaglia un ometto, o un puntista che non prende un punto facile. Lo sport è anche questo e tutti prima o poi incappano in errori, per così dire, "gravi". Poi è come la canzone di Grignani: complimenti per la vita da campione ed insulti per l'errore di un rigore. La polemica non aiuta.

Anonimo ha detto...

inno da 5,beltrami 4,angelini ed ortolani 3 e 2,bertocchi "mente" delle giocate,play!!!!panchina lunga con barbari 6° uomo di lusso!!! brutta?????

Anonimo ha detto...

vorrei fare i miei complimenti a muzz per il suo commento. pero' da appasionato di biliardo proprio non capisco perchè criticare così un capitano o un giocatore/i che hanno commesso un'errore che pesava per il dentro o fuori da palazzo. poi per quello che ho letto e saputo il bocciatore che ha commesso l'errore dell'ometto comunque è stato l'unico a gicarsi dignitosamente sino in fondo la partita. e se avesse fatto l'ometto avrei voluto vedere chi portava l'altro punto..complimenti ancora muzz e sappi che secondo il mio modesto parere gente che scrive certe cose sono persone invidiose di non far parte di certe squadre cosi ben costruite. quindi i miei complimente alla squadra dello speedy e al capitano. firmato il nonno

Anonimo ha detto...

Fermatevi cinque minuti e pensate che persone siete....scrivere delle fesserie per offendere altri senza avere le palle di firmarsi è proprio ignobile.....magari vincerete qualche partita in più di altri ma nella vita siete proprio dei falliti.....fate passare la voglia di giocare a questo magnifico sport e di frequentare le persone di questo ambiente.....dimostrate sul panno verde il vostro valore e non con le chiacchere dietro le spalle altrui.....i più ignoranti non capiranno il senso dello sfogo altri più intelligenti spero che applichino queste "regole" di buonsenso che di solito si insegnano ai bambini.....

UNO SPORTIVO

Anonimo ha detto...

Volevo rispondere al nonno dicendo che io ho scritto un commento sullo Speedy proprio per difendere il bocciatore che era stato additato,in maniera subdola,di essere il responsabile del non accesso alle finali al palazzetto.Se poi uno quando parla in luoghi pubblici (vedi bar)ritiene che nessuno debba sentire oppure si dimentica di quello che dice è un poverino.Quindi prima di fare gli offesi sul blog farsi un esamino di coscienza.Il bisnonno

Anonimo ha detto...

Un occhio di riguardo al bar le divine..conosco tutti i giocatori e sono veramente bravi!!!!by Mazza sport crespellano.

MUZ ha detto...

si, è vero il bar le divine ha un'ottima formazione, con un innesto ottimo, quello di Zanetti. per me squadra molto molto pericolosa, poi come sempre il campo sentenzierà.