All'esordio anche il torneo Provinciale A1 con il primo quarto tra Olmo1 e Ippodromo1. Alla fine della prima lunghissima tornata il risultato diceva 3 a 0 per l'Ippodromo con le vittorie di Calzolari, Palamà-Valis e Chiluzzi-Arbizzani. In corso la seconda tornata con i budriesi in netta difficoltà.
Primo quarto, nei biliardi 4 5 6, anche per il torneo Master ed esordio per i dominatori del girone A: i Ciappets del Bar Miami. Ad affrontare lo squadrone dei tanti campioni il Bar Tipo. Alla fine della prima tornata con 2 a 1 per i Ciappetti con le vittorie di Messori su Bertuzzi e di Corradini-Saltari su Neri-Giannoni, mentre per i casalecchiesi vittoria (soffertissima) di DeFranceschi-Corticelli su Diterlizzi-Olimbo. Nel secondo turno vittoria "lampo" di Affinito-Capponcelli su Zanotti-Pineda e di Dolzani su un combattivo Bettocchi a chiudere la pratica. Ecco la prima semifinalista e la prima 5a classificata.
17 commenti:
passeggiata dei ciappetti sul tipo..mah ...che gusto ci sarà a far delle fasi finali di questo tipo...
modesto
..ha proposito the king è stato caricato su youtube...biliardo boccette the king...chi lo vuol vedere,,,
ha proposito di fare?.....
Anonimo ha detto...
..ha proposito the king è stato caricato su youtube...biliardo boccette the king...chi lo vuol vedere,,,
06 maggio 2010 00.58
***********************************
E' meglio che lo caricate su una
ambulanza e lo portate dallo psicologo!!!
Deve avere dei grossi problemi di "ticchi".
Per intenderci si muove sdondolando.
Chi vorrà potra vederlo alla "NEURO"
Dott.Franceschi
partite andata e ritorno...
modesto
quali sono le ultime news di bilirdo mercato?
Qualcuno mi sa dire come mai non gioca Badini nei ciappets? quando le partite si faranno piu' dure, con quei puntisti li' non so come andra' a finire....
complimenti all'ippodromo di a1 per la prestazione di ieri sera;tutti gli anni al palazzo diventano una squadra scomoda da affrontare.
non sono d'accordo con la regola di azzerare i punti ai giocatori under 21.Capisco che possa servire per incentivare il numero di giocatori giovani, ma contemporaneamente, e' un paradosso che Montanari dello speedy abbia 0 punti(regionali a squadre, 2 gare a coppie di a2-2torri, gara mista a1 e a2 a Modena e forse qualcos'altro).
Corticella di promozione: ti piace vincere facile??????????
Per i giocatori:che gusto trovate a vincere contro avversari cosi scarsi?
Per chi fa le regole:come puo' accadere tutto questo?
grandissimo King.. ha ha ha
cè pure quello del palazzo???
un suo tifoso
E' meglio che lo caricate su una
ambulanza e lo portate dallo psicologo!!!
Deve avere dei grossi problemi di "ticchi".
Per intenderci si muove sdondolando.
Chi vorrà potra vederlo alla "NEURO"
Dott.Franceschi
CARO MIO ALLA NEURO CI FINISCI TU MIO BEL FURBINO APPENA TI INCONTRI CON LA LEGGENDA PERDERAI LA STRADA DI CASA..AH.AH AH,,,,,POLLO
MODESTO
Ma il the king la mano all'avversario non la da perchè è troppo forte o perchè entra in trans??
Io sono dell'idea che gli avversari possono anche stare antipatici, ma in due volte che l'ho visto giocare la mano non l'ha mai data!!
A.M. bravo ma poco educato!
Mia idea personale e nulla contro la persona che onestamente non conosco.
mi sapete dire come si chiama quel fenomeno dell'Ippodromo che giocava sul biliardo a fianco a Corradini? Volevo fargli i complimenti per la bella prestazione.
ai giocatori del corticella di promozione , vi piace vincere facile? e' una vergogna,vincerete anche quest'anno,e' una gran bella soddisfazione per voi vero? bravi molto ma molto bravi
che brutto vedere squadre di promozione come il corticella e' una vergogna,ma come e' possibile
ieri sera, al termine della corta tra magic 1 e brusco 1, dopo il passaggio del turno da parte della compagine di Calderino, Degli Esposti si avvicina a Messori e gli sussurra;"ci vediamo martedi.....TU TIG DI FILUTT"
Posta un commento