lunedì 23 novembre 2009

I Top e i Flop della settimana

TOP:

1) BRUSCO 1: pronta rinascita di questa grande squadra che trascinata da un ottimo " varenne " ( Bovo ) rifila un bel cappotto ai ragazzi dell'Harley, sistemando classifica e morale!

2) MANZONI: spesso citata nei flop, prima vittoria per questa squadra ( 4 a 2 sul Laghetto ) che pare in ripresa. Fu vera gloria ?

3) CAFFE SOLE: ok, il parco non è Fort Apache, ma i ragazzi di Gazzotti si dimostrano grintosi e risoluti e strappano un bel 5 a 1 esterno. Avanti cosi !


FLOP:

1) TAROLA 2: Duro il pane al Miami, ma da questa squadra piena di talenti ci si poteva aspettare di più di un punticino...

2) CASERME ROSSE: ennesima sconfitta ( 2 a 4 in casa col castelmaggiore ) per questa squadra che pare soffrire oltre misura la " rifondazione" estiva. Forza e coraggio, la classifica piange.

3) PERSICETO 2 e 5: la prima subisce un clamoroso 0 a 6 interno dal Budrio, la seconda va a prenderne 5 all'Avis... Serata no ?

15 commenti:

Anonimo ha detto...

Luca sono d'accordo che un punticino sia poco , specialmente quando bocci in aria per primo in tre partite e non ne porti a casa nessuna , un pò in sfiga e un pò per demerito nostro , comunque al Miami anche gicando bene si può fare pochi punti e questo lo sanno tutti .Proviamo a migliorarci venerdì prossimo ciao.
MZ

Anonimo ha detto...

Luca hai perfettamente ragione quando affermi che le scuse per un giocatore di biliardo sono il pane quotidiano , ma a volte la sfortuna , quando ci "passi in mezzo 3 volte in una partita e arrivi a 76 con l'ultimo passaggio prorpio in area sai ci si puo lamentare , comunque il miami è una grande squadra .
MG

Anonimo ha detto...

Era molto più dvertente quando non c' era la censura per tutte le stronzate che scrivevano i decelebrati che giocano a biliardo.
Maselli.

Anonimo ha detto...

ma la rivelazione olmo dove sta quando incontra una big si scioglie come neve al sole che delusione

Anonimo ha detto...

Per il Manzoni è la seconda vittoria ma si può perdonare tutto a Luca anche dimenticarsi una sconfitta...della sua squadra.

Anonimo ha detto...

Caro Maurizio, ti devo confessare che la mia "censura" sta colpendo, già da diverso tempo, molto molto poco. Ho non pubblicato solo alcuni commenti rivolti al sottoscritto con offese e minacce che credo A) di non merittare B) che interessassero abbastanza poco ai lettori. Però è anche vero che dormo più tranquillo (o per lo meno dormo senza ricevere telefonate nel cuore della notte che mi avvisano che sono state scritte cose indicibili nei confronti di uno o dell'altro), anche se il "divertimento" è sicuramente inferiore. Che di "decelebrati", come li chiami affettuosamente tu, ce ne siano meno??? Spero vivamente di sì, forse le mie "bacchettate" hanno fatto sì che gli scribacchini pensino un pelo di più prima di digitare. Inoltre in questa situazione mi rimane più tempo per dare notizie e curiosità. Un cordiale saluto. Luca

Bolognabiliardo.it a.s.d. ha detto...

Chiedo venia! Ma, come per tanti altri, per me vincere o perdere è uguale... solo che quando perdo tendo a dimenticare!!! Sarà per quello che non mi ricordo mai niente??? Un abbraccio agli amici del Manzoni.

Anonimo ha detto...

SEI UN GRANDE LUCA !!! Scriverlo maiuscolo è il minimo che si può fare. Sai vinciamo raramente... meglio ricordarsele. Un saluto da tutto il Manzoni di A1.

Anonimo ha detto...

facile vincere col laghetto senza uber gozzoli...

Anonimo ha detto...

CIAO CERCO DA FAR CAMBIO BIGLIETTO X LA GARA DI PARMA....IL MIO è DI DOMENICA MATTINA LO CERCAVO X SABATO POMERIGGIO X PROBLEMI DI LAVORO..ANTONACI

Anonimo ha detto...

RIPETO NOI DELL'OLMO NON DOBBIAMO VINCERE IL MASTER,E NON CI INTERESSA ARRIVARE NELLE PRIME 6 POSIZIONI.NOI VOGLIAMO ARRIVARE 7 O 8,PER FARE IL PROVINCIALE.SPERO SOLO DI VEDERE UNA FINALE MASTER TRA BUDRIO 1 E MIAMI1.CARI GIOCATORI DI BILIARDO,CERCATE DI ESSERE MENO OFFENSIVI SIA A PARLARE SUL BLOG E RISPETTARE L'AVVERSAIO DUANDO GIOCATE.IMPARATE COME SI COMPORTANO NEI BOCCIONI.PALLADINO

Anonimo ha detto...

si si pallido sei proprio tù quello corretto!!!!!!

Anonimo ha detto...

giocatori ARCI tutti ORENDIII...
Non c'e' ne uno che me le dia in mano,anzi forse uno si!!!

IL GEOMETRA

Anonimo ha detto...

... io invece spero di vedere una finale tra MAGIC 1 e MAGIC 2 ....

Anonimo ha detto...

caro nessuno firmati prima di scrivere sul blog,c'e' dei giocatori che hanno fatto peggio di me ,e non hanno mai avuta neanche una ammonizione.e penso di essere corretto dietro al biliardo,comunque sono migliorato,cosa che gli altri continuano a non fare.brontolano e parlano ,parlano e parlano.palladino