Vincono i due rappresentanti della Bocciofila di Castelfranco la gara della Polisportiva Castelletto di Parma, seconda prova dell'Elite a coppie.
Alla piazza d'onore Degli Esposti e Corsano del Brusco di Calderino.
Finale di altissimo livello che si è chiusa con una non ortodossa bocciata di Cardinali dopo che Degli Esposti aveva bocciato da 60 andando a vuoto.
Complimenti a vincitori e vinti.
16 commenti:
I più sinceri complimenti a due signori del biliardo Cardinali e Rovinetti , vederli giocare è sempre un piacere . I miei complimenti anche a te Luca per i tuoi commenti il blog e gli aggiornamenti che fai di continuo , è stato piacere conoscerti .
Alberto
Quando vincono giocatori,o meglio uomini,come Cardinali e Rovinetti si prova soddisfazione in quanto è una ulteriore dimostrazione,che per fortuna,nello sport come nella vita determinati valori come serietà,sportività, ma soprattutto la sincera amizia risultano molto spesso vincenti.
complimenti a due mostri del biliardo rovinetti cardinali numeri uno
Gran giocata per Cardineli e Rovinetti.
Congratulazioni.
Andrea R.
Hanno vinto perche non c'ero io !!
Ciao Luca, puoi rendere noti i risultati della gara a coppie di seconda categoria organzizzata dal tuo bar ? Grazie, ciao Andrea.
complimenti a qusta grandissima coppia..siete i più forti...volevo fare una lamentela..io vado a fare le gare nazzionali perche mi piace adare via in balotta con i miei amici e in particolare pranzare in compagnia di tutti i vari giocatori di biliardo..ieri alla polisportiva castelletto,sede delle finali,mi è capitata una cosa a dir poco TRISTE!!nel"ristorante" abbiamo ricevuto un accoglienza oscena!!!!!ho visto una organizzazione degna di una mensa del dopo guerra in più mangiato da porci...scusate dello sfogo magari non iteressa a nessuno.. cia a tutti dall'AQUILOTTO....
Complimenti ai vincitori...2 campioni in tutti i sensi! Un bravi anche ai giocatori del MAGIC che in tutte le gare si fanno valere con ottimi piazzamenti.
volevo intanto dire che il signor anonimo che dice che anno vinto xche c"era lui si puo anche presentare se ha il coraggio................se e chi dico io.poi volevo ringraziare x le soddisfazioni che rovinetti e cardinali danno a tutta la bocciofila di castelfranco siete grandi signori,ringrazio di far parte di questo stupendo gruppo.....rubens
Complimenti a Cardinali e Rovinetti,due grandi,fuori e dietro al biliardo,ma vorrei anche fare i complimenti a un mio ex compagno di squadra per il risultato ottenuto . Complimenti a Luca Grandi e Lucarini Fabrizio,piazzati al terzo posto eliminando Dolzani,Bonazza e Nobili,Morara bravi ragazzi un saluto da Alan Laghetto
volevo unirmi ad aquilotto per l'organizzazione a dir poco da TERZO MONDO riservataci al "castelletto".complimenti ai "CANNIBALI" cardinali e rovinetti.frank gargallo.
AAA RUBENS...STAI TRANQUILLO NON SI PUO NEANCHE SCHERZARE? SOCMELLL...A.M AVIS
guarda che anche io stavo scherzando,era solo una battuta xche domenica ero con una persona e ha detto la stessa frase e volevo fare solo il bastardo ma niente di che senza problemi
Aquilotto un minimo di ortografia non guasterebbe...
forse non sono intelligente come te però sicuramente sono molto più educato!!!IO MI FIRMO!!!!aquilotto..
Grande Aquilotto..sono d'accordo con te!..
Posta un commento