martedì 8 giugno 2010

BILIARDO MERCATO 2010 (3° Aggiornamento)

Qualche altra squadra di A1 "chiusa":

Tarola 2

Singoli: Tommasini, Rubini
Coppie: Zucchelli/Gardini, Borghi/Zannini, Ghedini/Ziosi, Paganelli/Chiari

Tarola 3

Singoli: Corticelli S., Morelli
Bocciatori: Fava O., Bonora, Caffarella, Guidi
Puntisti: Nepi, Zuccarini, Camminiti, Grazia

Caserme Rosse 1

Singoli: Marchi C., Ajmone
Coppie: Cassoli/Siligardi, Risi/Bonfiglioli, Zini/Zanetti, Buriani/Barboni

Magic 2

Singoli: Tantini, Maestri
Coppie: Trentini/Rambaldi, Stefani/Sgarzi, Falchieri/Argilli, Guerra/Bortolotti

Avis 1

Singoli: Muzzarelli, Antonaci
Coppie: Trebbi/Rossi, Facchini/Pellicciari, Badini/Marani, Bonetti/Desiderio

Brusco 1

Singoli: Bovo, Gualandi T.
Coppie: Mezzetti/Serra, Luccarini/Fava P., Parazza/Bozzoli, Rubini/Gianello

Amici del Biliardo

Singoli: Lanzarini, Ganimede
Bocciatori: De Biasi, Muccioli, Colonna, La Rocca
Puntisti: Biondi, Cucco, Guerrieri, Andruccioli

171 commenti:

Anonimo ha detto...

TAROLA 1 , 2 , 3 ZERU TITULI !!!

Anonimo ha detto...

amici del biliardo...ganimede...ma e' quel ganimede?
quanti hanni ha?

Anonimo ha detto...

anni con l'h è molto bello
ganimede ,andruccioli, mancano tassi e carletto per completarla

Anonimo ha detto...

AMICI DEL BILIARDO ?
MA DOVE SI TROVA IL BAR ?

Anonimo ha detto...

anni con l'h è molto bello
ganimede ,andruccioli, mancano tassi e carletto per completarla

---------------------

puo' capitare di digitare male...ma anche di non leggere...
andruccioli c'e'

Anonimo ha detto...

tarola 1, 2, 3 TANTA TAVOLA!!!!!

Anonimo ha detto...

the ciapets???? nessuna notizia???

Anonimo ha detto...

Ma il biondo dove gioca il prox anno ? (curiosita')

Anonimo ha detto...

maselli team svaniti tutti!!!!!!!

Anonimo ha detto...

ma scusate di squadre di A2 completate o quasi non ne parla nessuno?

Anonimo ha detto...

Dove gioca il più grande frullatore di tutti i tempi e isole comprese (Nello Riccioli) ?

Anonimo ha detto...

Più che "da corsa", sono squadre da scappare quelle lì.....il prossimo Master è del Magic senza storia,punto 100 Fantasoldini.S.G.

Anonimo ha detto...

tarola1,2,3....se vi basta la tavola(ma nn credo!)potete andare alla Prova del cuoco!!!

Anonimo ha detto...

le A2 sono tutte in difficolta' per i punti ,1200 sono troppo pochi.

Anonimo ha detto...

purtroppo molte squadre di A2 superando i 1.200 punti sono finite e molti forse troppi giocatori di A2 sono a spasso.
forse bisognerebbe alzare i 1.200 in futuro ,perche rifare una A2 con gli stessi giocatori e' durissima.e si disfano le compagnie.

Anonimo ha detto...

CORTICELLA 2 MONARI DETTO OMONE,GUIDI,COLLARO,NINI,CASELLI,MASELLI,PANTERA,GIAGUARO,FORMICHIERE E IENA PLINSKY.

Anonimo ha detto...

"1200 punti sono troppo pochi... non si riescono a rifare le squadre... si disfano le compagnie..." ma di cosa state parlando? Se una squadra ha più di 800 o 1200 punti vuol dire che deve salire di categoria, punto e basta. Facendo questo la compagnia non si rompe e la squadra la si fa senza problemi. Però ci si lamenta del regolamento, invece di avere i coglioni per confrontarsi con i migliori. Questo pare sia l'unico sport del mondo dove una grossa fetta di coloro che lo praticano tirano a perdere invece di tirare a vincere e cercano di tenere il proprio punteggio basso per riuscire a giocare nella categoria inferiore al loro livello l'anno successivo... non capisco c'è qualcosa che tocca: uno "sceglie" di andare in una categoria per fare "la differenza" e poi ad un certo punto tira a perdere per non accumulare troppi punti: geniale! Cavolo che differenza che fà! E poi, puntualmente, quando conta perde! Secondo me l'unica cosa di cui bisogna discutere è della sportività dei praticanti di questo gioco... e poi ci lamentiamo delle "torte" e di tutto il resto? è meglio che impariamo cosa vuol dire "sport" e basta, và là!

Anonimo ha detto...

Ottimo discorso anonimo delle 11:15
che condivido , ma se non ti firmi ti metti sullo stesso piano .
MZ

Anonimo ha detto...

si potrebbe parlare anche dei punteggi dati , non possono essere uguali da bocciatore a puntista .
Sappiamo tutti che nella coppia il bocciatore vale almeno il 60% per non dire di più .
Mentre adesso vengono dati i punteggi in egual modo , ma un bocciatore che ha 250 punti non può essere paragonato a un puntista di eguale punteggio.
non è facile ma bisognerebbe trovare una soluzione anche a questo per giustezza.
Il Cuoco

Anonimo ha detto...

Ti posso assicurare che ci sono coppie in cui il puntista è il 70% e il bocciatore il 30%, credimi !
Vedi Caserme Rosse, Benassi, Avis, ecc. ecc.

Anonimo ha detto...

FRASI DI RICORDARE :
noi dello sportivo non abbiamo mai mandato via nessuno!!!!!!!
vero livio ????

Anonimo ha detto...

Crespellano fa A1 . Chiusa

Anonimo ha detto...

Ma questi punteggi dei giocatori si riesce a metterli on-line Luca?

Anonimo ha detto...

....DOMANDA!..MA SE SI METTESSE MERCATO LIBERO SENZA TETTO DI PUNTEGGIO,VERREBBERO FATTE, SECONDO VOI, FORMAZIONI CON GRANDI DISLIVELLI DI QUALITA'? OPPURE CHI VUOLE FARE A1 , A2 ,2 TORRI,PROMOZIONE , CONTINUEREBBE A GIOCARE NELLA CATEGORIA CHE RITERREBBE PIU'ADATTA?...CIAO ROBBY

Anonimo ha detto...

Bar sport crespellano nuova squadra di A1 segnatevi questo nome,e' nata una stella.... Firmato uno che sa!!!

Anonimo ha detto...

bar sport di crespellano sono 4 modenesi mediocri e gli ex laghetto che non hanno mai vinto nulla...... chi è sto Zanoli?

quello che sa (boh) se vuole scommetto che non arriva nelle prime 6

uno che sa di più!

Anonimo ha detto...

se si facessero le squadre di biliardo senza tetto di punti secondo me sarebbe un errore perche' avresti squadre che staccherebbero le altre in classifica e squadre che perderebbero spesso e quindi anche la voglia di giocare(anche se e' un obbi non piace nessuno perdere)e smetterebbero di farlo.
quello che proporrei alla lega e' di abassare i punti A1 master e alzare i punti per le altre categorie

Anonimo ha detto...

zanoli ha vinto in passato un campionato provinciale a coppia a modena qualche anno fa
4 soli i modenesi? per me lo sono tutti tranne lo sponsor

Anonimo ha detto...

sono il piccolino rispondo al solito anonimo che dice che i 4 modenesi sono mediocri.ti ricordo che negli ultimi 5 anni che hanno giocato a bologna sono sempre andati al palazzo facendo un secondo posto in a2,un quinto posto a1,un terzo posto a1,e un quinto posto quest'anno.tu caro anonimo negli ultimi 5 anni se sei andato al palazzo eri in tribuna a guardare.firmato il demonio presidente del MIGLIO FANS CLUB.

Anonimo ha detto...

12 giugno 12.56 chi vivra' vedra'

Anonimo ha detto...

si può sapere la formazione del Crespellano???

Anonimo ha detto...

caro crespellano di a1 ..complimenti x la squadra che farete...e vi stimo x la categoria che fate..ma vs. piazzamento su 12 squadre è....11/o 12 posto...

uno che non vince mai...

Anonimo ha detto...

Per l'anonimo delle 00:41 11/12 posto? Forse 10 caro il mio campione.....firmato Mazza(sport crespellano)

Anonimo ha detto...

MANZONI 1 SINGOLI BACCHILEGA E PASQUALI BOCCIATORI MENINI BONI BONAVERI E ZUFFA W. PUNTISTI TREBBI RICCIOLI DONINI E DIOMOS. SI SALVI CHI PUO!!!

Anonimo ha detto...

Mazza lascia che dicano .
ciauuuuuuuuuuuuu
Uno che vi conosce tutti.
PS . Bel gruppo buona squadra

Anonimo ha detto...

caro piccolino...3posto in A1, 5posto in A1....devi specificare una cosa pero': stai parlando di PROVINCIALE!!! devi essre preciso o qualcuno puo' pensare che al laghetto in questi anni abbiano fatto sfracelli,e invece....ZERO TITULI anche nel provinciale!

Anonimo ha detto...

Mazza lascia che dicano .
ciauuuuuuuuuuuuu
Uno che vi conosce tutti.
PS . Bel gruppo buona squadra

---------------------
certo bel gruppo e buona squadra...si ma da incontrare spesso...eh eh eh

il campagnaro

Anonimo ha detto...

Non si capisce perche l'anonimo che critica tanto l'ex laghetto 1 si cosi' polemico . Parto con il firmare il post :Sono Alan un giocatore del Crespellano 2010-2011 ed ex laghetto 2009-2010,solitamente quando si rinforza una squadra si e' contenti ,ed entusiasti , e non vedo perche' tu debba smontare tutto con questi commenti. In riguardo i giocatori se non piacciono -libero di avere un giudizio negativo nei loro confronti . E tanto per informarti noi faremo il possibile per vincere qualcosa ,come fanno altre 22 squadre che non vincono nulla . I mediocri che dici tu sarebbero : una coppia che ha vinto la medaglia in ecellenza a modena ed il proviciale l'anno scorso ,il singolo che ha vinto la medaglia pure lui quest'anno ed il provinciale in ecellenza modena l'anno scorso ,altri 3 giocatori che negli ultimi 3 anni anno vinto la lega di seconda ,uno pure il provinciale singolo di seconda a modena , uno il provinciale a squadre di seconda, ed uno che quest'anno ha vinto pure una gara di prima a bologna . Poi venga quel che venga ,ma rimane sempre un bel gioco ,ed e' bello partecipare . Cordiali saluti Alan
Ps. premetto che rispondo solo a post se non offensivi .

Anonimo ha detto...

Dimenticavo : (sono sempre Alan )
i 4 nuovi hanno vinto pure gli italiani di A 2008/2009

Anonimo ha detto...

Ma il Pallido non era al Manzoni?

Anonimo ha detto...

Alan sei un grande!!!!Mazza.

Anonimo ha detto...

alan spero di avere il piacere di giocare con te .il piccolino

Anonimo ha detto...

mah.. Vanes Bacchilega poteva fare il singolo nel Budrio insieme a Sovrani , invece ha scelto di giocare al Manzoni ?????
tutto cio' è veramente incomprensibile !

Anonimo ha detto...

Ma come mai( tra crespellano e mcl) c'è questo fuggi fuggi dal Laghetto???????? INGRATI

Anonimo ha detto...

A crespellano non hanno mai capito di boccette, mai una gioa, mai un piccolo piazzamento e adesso addirittura fanno la serie A. Sarebbe come se il prossimo anno il grande Bologna FC volesse fare la Champion di diritto.....ma che cavolo di regole ci sono in questo gioco??????? SERGIO

Anonimo ha detto...

almeno in estate....andate a gnocca!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

anonimo delle 15.23 anche tu di gnocca ne devi aver vista poca.....

Anonimo ha detto...

Nel bene o nel male l'importante e' che se ne parli .

Anonimo ha detto...

mah.. Vanes Bacchilega poteva fare il singolo nel Budrio insieme a Sovrani , invece ha scelto di giocare al Manzoni ?????
tutto cio' è veramente incomprensibile !

14 giugno 2010 23.03

----------------------------------
incoMprensibile '?....IL BACCO e fortissimo..ma gli serve solo una cosa, almeno 200 ore di biliardo se no è un giocatore come tanti ma tanti altri...

EX DI BUDRIO...

Anonimo ha detto...

ue piccolino, spero anch'io di giocare un giorno in squadra con te, marchino mi ha detto che fai sempre la riga . come vaaaaaa .saluti Alan

Anonimo ha detto...

crespellano 1

singoli

migliori - zaccarini

coppie

minguzzi - colombari
zanoli - gozzoli u.
dondarini - orlandini
girotti - fangareggi


per quest'anno in a1 l'anno prossimo a2!

Anonimo ha detto...

Buongiorno a tutti. Anni fa in serie A al Brusco giocava un ragazzone, che bocciava di striscio, di nome Pierre... mi pare. So che ha avuto problemi di salute. Qualcuno ha notizie di lui ? Grazie, Nicola ( Modena )

Anonimo ha detto...

Il Crespellano ha fatto ottimi acquisti da Modena. Dal Laghetto, tolto Grat, tutta roba massimo da promozionale.

Anonimo ha detto...

Anonimo ha detto...
mah.. Vanes Bacchilega poteva fare il singolo nel Budrio insieme a Sovrani , invece ha scelto di giocare al Manzoni ?????
tutto cio' è veramente incomprensibile !

14 giugno 2010 23.03
***********************************
Bacco..Tabacco..e forse Venere,,
ti riduce in cenere!!!

Il poeta

Anonimo ha detto...

Anonimo ha detto...
MANZONI 1 SINGOLI BACCHILEGA E PASQUALI BOCCIATORI MENINI BONI BONAVERI E ZUFFA W. PUNTISTI TREBBI RICCIOLI DONINI E DIOMOS. SI SALVI CHI PUO!!!

13 giugno 2010 14.13
***********************************
Cheschesse'???????
Purquà???
Ne pà possible???
A me am per na bela sqùedra!!!

Orevuar messier

Anonimo ha detto...

Voci dicono che l'Italia Nuova ha chiuso la squadra per fare l'A1, non so chi saranno i giocatori ma altre voci suggeriscono cambio di Bar....

Anonimo ha detto...

solo per precisare l'anno scorso Girotti-Fangareggi giocavano nello slim 2 e hanno vinto la medaglia come miglior coppia , non la sottovalutatela è una coppia veramente forte .
E vedrete

Anonimo ha detto...

Di gente che scrive non sapendo nulla ,vedo che ce ne' un bel po . Allora :
Fangareggi come lo chiamate si chiama Fangarezzi oppure (carrelli,o stampante ), e la probabile formazione di crespellano e' :
Fangarezzi-Girotti
Dondarini-Mazzoni
Zanoli-Minguzzi
Gozzoli-Canali
Singoli
Zaccarini
Migliori
Riserve
Colombari
Franceschi
Uno che ascolta

Anonimo ha detto...

al crespellano c'è anche mazza che è uno dei migliori degli ex laghetto!!! Probabilmente meglio anche dei nuovi Modenesi.... ma come si fa a far giocare in a1 gozzoli il leone bianco di Modena e colombari per lasciare fuori Mazza.......

questa nuova coppia girotti-fangareggi mi sembra si una bella coppia ma da incontrare!


i ciappet's hanno chiuso? senza di òoro per il magic 1 sarebbe una passeggiata!

Anonimo ha detto...

ok ok crespellano vincente sia nei regionali che nel master...
va bene...uffa che solfa...

sclerotico

Anonimo ha detto...

Sono d'accordo sul fatto che Mazzoni sia sempre stato un gran giocatore che avrebbe potuto benissimo giocare in squadre master, ma per il gruppo e la compagnia, e' voluto sempre rimanere al Laghetto.

Quando ne ha voglia non si discute, il problema e' che non si allena mai.

IL CALCOLATORE

mirco ha detto...

Forse non avete capito!!!
Fanga e Girotti nel campionato di B a bologna(non so come si chiama precisamente) sono un EXTRA-LUSSO.
Non so chi sia quello che dice che sono buoni da incontrare ma se ti và di scommettere io pariglio subito!!!!
Ti posso assicurare che se tu e il tuo socio(non so chi siete ma sicuramente non Corradini-Messori) fate 10 partite contro di loro in campo neutro alla fine chi porta a casa la pila sono io!!
Per ciò che riguarda invece Yuri Zaccarini....preferirei allora incontrare Fangarezzi e Girotti
A buon intenditor...
I miei complimenti al Crespellano...ottimi ottimi acquisti!!!

Anonimo ha detto...

come gia' e' stato scritto fanga e girotti, annata appena trascorsa, hanno vinto la medaglia come miglior coppia in A con (mi sembra) 4 partite perse mentre zaccarini ha perso lo spareggio con pacini per il miglior singolo

ma veramente una squadra cosi' fa l'A2? mi sembra una rapina....

Anonimo ha detto...

Tanto in A2 poi arriva lo Sportivo a mandare a casa quasi tutti.
Imparate gente. Imparate..

Anonimo ha detto...

veramente fangarezzi girotti hanno perso 3 partite e vinto la medaglia come unica miglio coppia di A1!

Zaccarini con 3 partite perse è stato il miglior singolo al pari di Pacini ma Zaccarini ha VINTO lo spareggio a Bastiglia.

Uno a cui piacciono le cose precise.

Anonimo ha detto...

fangarezzi..... zaccarini.... gozzoli uber.... ma su questo blog non si dovrebbe parlare di biliardo..... questi sono più adatti alla corrida: dilettanti allo sbaraglio!!!!!!!!!!!!!!

anche a me interesserebbe al formazione dei ciappetti.....

Anonimo ha detto...

forza tarola! quest'anno e' l'anno buono!

un supporter

ma chi sono questi di crespellano? quanto sono pesi.... vedrai che dopo le prime 4 o 5 paghe in campionato scrivono meno!

Uno che conosce "i buoni"

Anonimo ha detto...

vi svelo un segreto: uber gozzoli le trest

se non avete ancora capito che tutti i posts su uber ''giarela'' gozzoli erano in tono ironico allora curatevi....poi passa

ora,per intenderci, se ipoteticamente ci fosse una seconda squadra master di lega di modena
gli altri 3 fanga iuri e girotti
ci sarebbero assolutamente dentro


firmato: uno che ne sa...ma quanto ne sa?

Anonimo ha detto...

come tu sei supporter del tarola ,ci sono i supporter di crespellano, e quelli contro ,anche se molti scrivono cazzate e sono troppo pesi, pero' questo e' il bello ,fat dau rised

Anonimo ha detto...

a seguito dissidi con la lega di modena sembra che la squadra di pacini- iotti - copelli possa venire al Tarola entro il 26/6 decidono e hanno preso anche cerchiari!!!!!!

se arrivano loro non ce n'è per nessuno ciappet's inclusi se la fanno!!!!!

Anonimo ha detto...

i quattro modenesi di crespellano (girotti fangarezzi dondarini e zaccarini) in 3 hanno 1350 punti..... non credo facciano la a2......

Anonimo ha detto...

dondarini.... dondarini c'era un bel giocatore 15 o 20 anni fa che gicava a bologna forse in fiaps.... ma è quel dondarini???? è ancora ai vertici se è lui o è ormai un ex giocatore, un campione sulla triste via del tramonto?

Anonimo ha detto...

ohhhhhh finalmente!!!! se al tarola arriva la squadra di Paccini,nn si finira'ancora una volta con ZERO TITULI,ma se nn dovessero arrivare...ahi ahi ahi!!!

Anonimo ha detto...

Credo che i giocatori di prima categoria provenienti da altra lega abbiano 200 punti a testa. Perciò il Crespellano potrebbe fare la A2. E sono pronto a scommettere che non avrà rivali.

Anonimo ha detto...

dedicato ad un anonimo un po'dubbioso...se e quando incontrerai dondarini scoprirai da solo se e' quello che conoscivi ..,io l'ho visto l'anno scorso agli italiani a square contro castelmaggiore e non mi sembra che abbia sbagliato una boccetta....

dornoz ha detto...

riguarso al commento di mirco su girotti-fangarezzi dico che se qualcuno un po umorista accetta la sfida , io pariglio assieme a mirco.

Anonimo ha detto...

cari ragazzi questo è l"anno buono x andare a giocare a modena...si fanno i punti x gli italiani di sicuro...si vincon gare . e si vince anche in campionato...

chestrun

Anonimo ha detto...

è già ora che la lega di bologna prenda dei seri provvedimenti ..mi sembra un gioco al massacro ,almeno in a1.con tutti questi giocatori che vengono da fuori bologna....bisogna regolare la situazione se no va tutto a catafascio......e poi ci meravigliamo se bologna fa fatica a vincere qualcosa...

pensatore...

Anonimo ha detto...

caro migliori, se sei andato a prendere un sacco di medaglie da modena (mi pare che i nuovi acquisti abbiano vinto la medaglia) e poi ti tocca fare la a2 ti meriti veramente il tapiro di striscia...... anche se per giocatori come gozzoli forse sarebbe già una categoria troppo alta....

mirco ha detto...

L'ex Circolo Olimpico probabilmente verrà al Tarola a giocare se la lega prov. di Modena non permetterà a loro di portare gli scudetti vinti.
i dissidi sono nati a seguito delle numerose promesse fatte dai vertici che assicuravano che in caso di cambio di bar loro avrebbero portato comunque gli scudetti tant'è che la stessa lega provinciale ne ha fatti oltre 20 in più per le seconde maglie senza poi dargli il permesso di portarli.
La situazione è sicuramente ricucibile...ci vorrebbe solo un pò di buon senso!!
La formazione non è ancora definita ma i giocatori sono:
Coppelli,Cerchiari,Foschi,Bruni,Iotti,Pacini,Montanari,Pilò,Galasssi,Zanni,Malagoli.

Anonimo ha detto...

Allora si sà poi cosa fanno i ciapetti ? Svaniti......Mi hanno detto che si è disfatto tutto anche allo Slim Bar, è vero ?

Anonimo ha detto...

CHE TRISTEZZA....!!! I MODENESI A BOLOGNA, SIAM CADUTI PROPRIO IN BASSO...., UNA VOLTA I MIGLIORI ERANO ALTRI.... MI SEMBRA!!!

Anonimo ha detto...

ma si dai , prendiamo anche questi a giocare a bologna . non è già abbastanza duro il nostro campionato ? poi ci meravigliamo se ci sono poche squadre che vogliono fare l' eccellenza .

Anonimo ha detto...

ha bologna si portano solo gli scudetti personali...e basta, rischio squalifica,se a modena è cosi non vedo dove sia il problema.....niente scudetti in giro ,solo nel bar dove è stato vinto.....punto e basta...se è cosi son giocatori ridicoli ...

taddeo

Anonimo ha detto...

i 4 di crespellano (spero si parli anche di altro su questo blog che è stato quasi monopolizzato da questi esaltati!) vengono dallo slim 2 che si è disfatta..... allo slim 1 restano i due soli, grandi e barone. Hanno presoalcuni giocatori di seconda fascia da Modena e Leonardi da Pesaro. Non si sa se la squadra la fanno allo slim o altrove

Anonimo ha detto...

I ciapetti fanno la squadra al miami .
Singoli : Messori , Corradini
Bocciatori : Capponcelli , Olimbo , Andreotti . L'altro non lo ricordo ,
Puntisti : Affinito , Diterlizzi, Nanni , e l'altro non lo so .

UNO DEL MANZONI ha detto...

MANZONI 1 SQUADRA CHIUSA:

Singoli Bacchilega;Gasperini(rimini

Coppie Gube-Gasperini padre(rimini
Biliardone-Riccioli
Willy-Trebbi
Menno-Moretto

Capitano e riserva Donini.

uno del manzoni ha detto...

L'altro bocciatore dei ciapetti è dolzani e il puntista è daniele ... non ricordo giocava in coppia con corradini quest'anno

Anonimo ha detto...

bella squadra al manzoni,scomoda molto scomoda i 2 riminesi padre e figlio sono molto buoni

Anonimo ha detto...

si chiama Daniele Saltari di Modena

Anonimo ha detto...

un giocatore che vince un titolo a squadre con un bar "x" , non puo l' anno dopo portare lo scudetto se và a giocare nel bar "y" .
è sempre stato cosi' da quando gioco a biliardo . i regolamenti vanno rispettati . e se una lega qualsiasi permette una cosa simile , mi dispiace ma è una federazione poco seria .
Matteo

mirco ha detto...

....ti sembra dunque giusto che chi arrivi dopo si trovi a godere degli sforzi e dei sacrifici(perchè anche di sacrifici si tratta...)di altre persone?
Nessuno dice che sia giusto o no...ma i giocatori hanno chiesto legittimamente una cosa e la lega si era detta possibilista a farlo.
Ripeto...hanno sicuramente dimostrato più correttezza di altri...
Mio personale punto di vista.

Anonimo ha detto...

chi è il willy che gioca con Trebbi??? cmq mi sembra una squadra molto molto scomoda...

Anonimo ha detto...

mirco ha detto...
....ti sembra dunque giusto che chi arrivi dopo si trovi a godere degli sforzi e dei sacrifici(perchè anche di sacrifici si tratta...)di altre persone?
Nessuno dice che sia giusto o no...ma i giocatori hanno chiesto legittimamente una cosa e la lega si era detta possibilista a farlo.
Ripeto...hanno sicuramente dimostrato più correttezza di altri...
Mio personale punto di vista.

22 giugno 2010 08.33
-----------------------------------

Lo scudetto rimane alla squadra non ai giocatori!!
Quindi se cambia squadra..niente scudetto appeso!!
E'più che giusto!
Basta Mirko hai sempre da ridire!!!!
vedi di finirla!!!
Un Bongiovanni

Anonimo ha detto...

formazione ex olimpico
singoli
CERCHIARI
PACINI

coppie
MONTANARI PILO
IOTTI COPPELLI
FOSCHI ZANNI
MALAGOLI BRUNI

mirco ha detto...

per l'anonimo con formazione ex Olimpico..
Probabile e dico probabile formazione:
Singoli Coppelli-Cerchiari
Coppie:
Zanni-Foschi
Pilò-Montanari
Iotti Pacini
Bruni-Galassi
Ripeto probabile perchè rimarrebbe fuori Malagoli che ad oggi non è assolutamente una riserva,ma c'è da chiarire un piccolo qui pro quo con uno dei nuovi arrivati..

Anonimo ha detto...

Sei sicuro che la formazione ex olimpico è quella ? E Galassi.....

Bolognabiliardo.it a.s.d. ha detto...

Ciao caro Mirco.
Mi spiace dover censurare alcuni dei tuoi commenti, ma purtroppo in taluni casi vengono trattati argomenti che non sono "pubblicabili". Per informazioni più dettagliate ti prego di chiamarmi al 3477352072. Non è per cattiveria o per essere schierato da una parte o dall'altra... attendo tua chiamata quanto prima. ciao.

Anonimo ha detto...

Gente che gioca a biliardo da una vita non dovrebbe neanche chiedere certe cose. Il regolamento parla chiaro ed è giusto così! Il bello è vincerli gli scudetti, non tenerli attaccati alla maglia.. (non credo poi che sia una gran goduria attaccarsi uno scudetto vinto da altri). Se fossi nella lega di Bologna non la prenderei neanche l'iscrizione di una squadra disposta a rinunciare al loro campionato per questi futili motivi.

Anonimo ha detto...

Per me c'e' poca chiarezza. Se la squadra al completo si sposta per vari motivi(forse non dovuti alla squadra stessa ma per disaccordi con il barista), perche' non dovrebbe portare gli scudetti? La squadra è sempre quella.

Anonimo ha detto...

cit 1 :
....ti sembra dunque giusto che chi arrivi dopo si trovi a godere degli sforzi e dei sacrifici(perchè anche di sacrifici si tratta...)di altre persone?
Nessuno dice che sia giusto o no...ma i giocatori hanno chiesto legittimamente una cosa e la lega si era detta possibilista a farlo.

Cit 2 :
Se fossi nella lega di Bologna non la prenderei neanche l'iscrizione di una squadra disposta a rinunciare al loro campionato per questi futili motivi.

-------------------------------

Commenti indimenticabili... saggezza e lungimiranza imparagonabile...

Anonimo ha detto...

io la vedo in questo modo: ex olimpico avete applicato alla lettera il regolamento quel sabato ai regionli per la neve, e' giusto che lo applichiate anche adesso per la questione scudetti o altrimenti diventate una barzelletta
aggiungo: il comitato di modena ha fatto una riunione e si e' espresso gia' qualche tempo fa su questo argomento, ora sotto scacco dalla vosta eventuale migrazione a bologna che fa?....ne indice una seconda...
comitato di modena se fosse stato il DLF, che ha vinto il campionato amatori, avreste fatto lo stesso? ma non scherziamo dai....

firmato: uno che non gli hanno fatto portare uno scudetto tanti anni fa...

mirco ha detto...

Per l'anonimo delle 16,00
hai perfettamente ragione e sono con te....bisogna solo che fai un distinguo ben preciso:
1) Ai regionali noi non abbiamo deciso deciso propio un bel niente!!
Ripeto che alle ore 11,00 di mattina ci hanno chiamato chiedendoci la disponibilità a giocare un'ora più tardi...cosa assolutamente accordata,salvo poi richiamare alle ore 16,20 per dire che non si presentavano più.
2) La decisione è stata presa dalla lega reginale dopo la nostra comunicazione che non si erano presenteti.
Cosa dovevamo fare??
Molti dicono rigiocarla...e anche qui concordo...
Tieni però presente che la lega aveva dato tyassativo ordine di giocarla entro e non oltre il 3 di Gennaio..in quel caso noi non avremmo avuto ben 4 giocatori.

mirco ha detto...

Sempre per l'anonimo delle 16,00
Secondo punto:
visto che i 9/10 della squadra si sono spostati per i risaputi e quindi ovvi motivi dall'Olimpico,noi abbiamo fatto una richiesta.
Questa è stata legittimamente respinta e fino a qui nessun problema....bisogna però che sappiate che i dirigenti principali avevano dato un "loro"parere positivo in attesa della delibera,tant'è che sono stati fatti fare(e mi risulta pagati)oltre 20 scudetti in più per la seconda maglia.
Tutto qui...capisci anche tu quindi che un pò di delusione ed amarezza ci possa stare,senza dimenticare che grazie a quelli che hanno detto no,noi giochiamo tutti i venerdì e le domeniche.
Un cordiale saluto a tutti i DONGIOVANNI da Spiaggia.
P.s.
Vorrei dedicarvi a tutti una canzone di Biagio ANTONACCI.

Anonimo ha detto...

Commenti indimenticabili... saggezza e lungimiranza imparagonabile...

...................................

per fortuna che ci sei tu a dare un tocco di eleganza a noi poveri plebei.. io sono quello della cit.2, che era la conseguenza di un commento ben più esplicativo, ma soprattutto era una risposta alla cit.1.. quindi mi farebbe piacere conoscere il tuo alto parere..

Anonimo ha detto...

,tant'è che sono stati fatti fare(e mi risulta pagati)oltre 20 scudetti in più per la seconda maglia
----------------------------
----------------------------
certo che se il problema è stato spendere dei soldi x 20 scudetti in piu.....avete ragione cari ragazzi dell olimpico, se volete facciamo una colletta x pagarveli....vergonatevi

carosig. cassoli se si degna di passarmela le ne sarei grato

g.l.vitali

Anonimo ha detto...

formazione ex Olimpico:
Singoli: Pacini Coppelli
Coppie:
Cerchiari-Foschi
Zanni-Galassi
Montanari-Pilo'
Malagoli-Iotti.
Se è questa ( e sono quasi sicuro ) non ce n'è per nessuno.

Anonimo ha detto...

a me non sembra che il manzoni sia una buona squadra forse meta' classifica bacchilega non e' piu' quello di 4/5 anni fa' e i due riminesi li o visti giocare ai campionati di lega non mi sembrano cosi buoni da far la differenza.
poi sara' il biliardo a dare i giudizi.

Anonimo ha detto...

....bisogna però che sappiate che i dirigenti principali avevano dato un "loro"parere positivo in attesa della delibera........

<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

di questo non ne avevo alcun dubbio..

Anonimo ha detto...

Chiusa anche la seconda A-2 del TAROLA,trovato il singolo!

Anonimo ha detto...

questi giocatori sarebbero i signori del biliardo?quelli che vanno ammirati? siam messi male allora...

modesto

Bolognabiliardo.it a.s.d. ha detto...

,tant'è che sono stati fatti fare(e mi risulta pagati)oltre 20 scudetti in più per la seconda maglia
----------------------------
----------------------------
certo che se il problema è stato spendere dei soldi x 20 scudetti in piu.....avete ragione cari ragazzi dell olimpico, se volete facciamo una colletta x pagarveli....vergonatevi

carosig. cassoli se si degna di passarmela le ne sarei grato

g.l.vitali

________________________________

Caro Sig. Vitali.
io mi "degno" di passare tutto ciò che reputo ( a mio insindacabile giudizio ) non sia nè offensivo verso persone o associazioni nè che contenga bestemmie o altro di simile. Questo suo commento l'ho pubblicato solo per risponderle. Il "vergognatevi" che lei usa è un termine che secondo me può trovare, con una discreta facilità, anche dei sinonimi più gentili e ugualmente espressivi del Suo pensiero. Questo per farLe capire che i termini che vengono usati al bar sarebbe d'uopo non usarli in questo contesto.
Prima di rivolgermi preghiere (più o meno sarcastiche) la pregherei di rileggere quello che scrive e di provare a valutarlo anche con i miei occhi e con quelli di coloro che leggono. Cordialità.

Anonimo ha detto...

l'argelato ha vinto il provinciale e gli è stato IMPEDITO di portare lo scudetto xchè la squadra si trasferiva al magic...le regole valgono x tutti????mah? vedremo...

Anonimo ha detto...

mi riferisco all' individuo che continua a menarla con i zeru tituli del tarola.... noi saremo rimasti anche a bocca asciutta(come lo sei rimasto te)ma per lo meno noi le partite le abbiamo giocate,non come te che le guardavi dalla tribuna e non facevi altro che gufare...e comunque se ti reputi un uomo potresti tranquillamente firmarti in caso contrario sei un coniglietto senza palle! firmato BAR BIG STAR (ex tarola)

uno di Ferrara ha detto...

I giocatori deii'Olimpico hanno vinto in quasi tutte le competizioni,secondo il mio parere hanno tutto il diritto di attaccarsi gli scudetti.

Anonimo ha detto...

Domanda a Luca Cassoli
Da cosa ti risulta che sono stati fatti fare 20 scudetti già pagati.
E' UNA BALLA COLOSSALE.
Sono stati chiesti 4/5 scudetti regionali e 3 scudetti Italiani per le riserve, alle quali non erano stati dati.
GLI SCUDETTI NON SONO STATI PAGATI DA NESSUNO QUINDI CHI TI HA DATO QUESTA NOTIZIA TI HA RACCONTATO UNA BALLA.
Vanni Bertacchini

Anonimo ha detto...

Si sta facendo un caso sul nulla.
L'importante gli scudetti è vincerli. Poi la disputa se portarli o meno se una squadra si trasferisce mi sembra una polemica abbastanza inutile. C'è una commissione che deciderà, e lo farà secondo regolamento. punto.

Anonimo ha detto...

Io spero che l'ex Circolo Olimpico rimanga a Modena.Non perchè non mi piacerebbe vedere giocare tutti i venerdi' questi campioni, ma perchè tutta questa concentrazione di giocatori a Bologna da tutta L'Emilia Romagna sta creando gravi contraccolpi sui vari campionati provinciali, con la perdita di squadre e giocatori competitivi.

mirco ha detto...

Per Vanni Bertacchini
Caro Vanni...
Luca propio non centra nulla...
Se rileggi il post c'è scritto che sono stati richiesti circa altri 20 scudetti e"mi risulta pagati".
Se così non è...non credo che al momento della consegna non ti sarebbero stati pagati!!!e non credo cambi il concetto se invece di 20 erano solo 6 o viceversa.
Se gli scudetti andavano sulle seconde maglie è ovvio che non potevano essere solo 5 o 6...
Ti ripeto,e rileggi a modo i post precedenti che la lega di Modena ha assolutamente ragione in questa vicenda!!!Ma.....
C'è sempre un ma...ma perchè allora vi eravate detti possibilisti(per non dire sicuri!!!)nel modificare il regolamento senza avere sentito gli altri membri del consiglio???
Ma....ma perchè la sera della cena a Castelfranco il capitano dell'ex Olimpico ti ha chiesto altri scudetti e tu gli hai detto"nessun problema!!"quando invece già 3 giorni prima avevate deciso che non li potevamo portare???
Forse li avete peccato un pò di correttezza...(alcuni direbbero...gli avete presi per il c...)
Come ho già ribadito,e nonostante i dissidi che io ho avuto in passato con te,ho il massimo e ripeto massimo rispetto del lavoro che fate e nessuno mi sentirà mai parlare male del direttivo anche se questo alcune volte ha atteggiamenti poco costruttivi,di evidente superiorità e di arroganza.
P.s
Stò ancora aspettando quella foto del Medici Cerrè del 2009 fatta insieme a quel ragazzino andicappato e che la sua tutrice mi aveva richiesto!!
Bruni Mirco

Anonimo ha detto...

mi intrometto nella discussione , solo x dire che il problema , secondo me parte dal basso . Se vengono giocatori da fuori , nn è forse xchè noi a Bologna nn abbiamo + un ricambio generazionale ?? Quest'anno avevo 6 squadre nelle varie categorie , ma nn ho visto ragazzi nuovi che affrontano il biliardo x la prima volta , neanche nelle squadre avversarie . Chi gioca sono sempre gli stessi , e concedimelo Luca , si spostano in altri bar x "interessi vari " ... Non avendo noi a Bologna questo ricambio ( e non vedo neanche la strada x incentivare dei giovani ad avvicinarsi a questo gioco ) , è logico che giocatori da fuori vengano qua , dove ancora ci sono bar che possono permettersi "interesssi vari " !! ciao codone .

Anonimo ha detto...

Vanni Bertacchini. . . . .prova ben di leggere a modo quello che c'è scritto. . . . Quell'uomo paziente di Cassoli ha riportato un suo posto una parte di testo scritta da un tale Vitali. . . .
Va la Va la Va la
C'è bisogno di ferie. . . .

Anonimo ha detto...

quindi il tarola fa due squadre di A2??? è possibile sapere la formazione....

Anonimo ha detto...

ANNUNCIO COMMERCIALE:

Vendo scudetto usato ma in buono stato. Lavabile, attaccabile su ogni tipo di maglia e di tessuto, resiste anche alle alte temperature. Unico problema, è del 1986, quindi occorre chiedere alla federazione se è possibile usarlo anche nel nuovo millennio.

Anonimo ha detto...

Per Anonimo del 19-06-2010 h:21,18
Forse quel Dondarini che dici tu era quello che giocava in coppia con Draghetti 15-20 anni fa in fiabs.Adesso gioca in A2,mi sembra ancora un discreto giocatore.

Anonimo ha detto...

Vista la concentrazione di giocatori di altre province su Bologna, che tutto sommato non mi dispiace, non è possibile fare in modo che ogni giocatore vada a far le gare di qualificazione per gli Italiani a casa sua? Quest'anno mi sembra che siano stati portati via diversi posti ai Bolognesi, non mi sembra affatto giusto.

Anonimo ha detto...

dai avanti venite tutti qui a bologna......si mangia bene ,,venite signori venite....

tiratore

Anonimo ha detto...

TAGLIAMO LA TESTA AL TORO...!!! NUOVO REGOLAMENTO DAL 2011 NEI PROVINCIALI SOLO GIOCATORI RESIDENTI A BOLOGNA E PROVINCIA, UGUALE PER LE ALTRE LEGHE!!! CHE NE DITE???

Anonimo ha detto...

il coniglietto senza palle vi vuol far notare che sembrate l'inter di 10 anni fa'....si prendono giocatori a destra e sinistra ma si guarda sempre gli altri vincere,e se nn dovesse arrivare la squadra dell'olimpico...ahi ahi!!
P.S. vedo che tu invece ti sei firmato!ah ah ah!

mirco ha detto...

L'ex CIRCOLO OLIMPICO,ora MARINA POOL;rimarrà a giocare nel campionato modenese!
Bruni MIrco

Anonimo ha detto...

ritengo molto giusto e intelligente la proposta fatta da questo signore .
Vista la concentrazione di giocatori di altre province su Bologna, che tutto sommato non mi dispiace, non è possibile fare in modo che ogni giocatore vada a far le gare di qualificazione per gli Italiani a casa sua? Quest'anno mi sembra che siano stati portati via diversi posti ai Bolognesi, non mi sembra affatto giusto.

Cosa ne pensate ?

Anonimo ha detto...

Anonimo delle 09:40, ti ringrazio per la condivisione del commento e spero possa essere preso in considerazione dalla lega, oltre che giusto sarebbe anche più comodo per tutti. Ovviamente condivido anche il commento sul provinciale, vi sembra giusto che li vinca una volta un ferrarese, una volta un modenese, una volta un riminese?? Oh.. siamo a BOLOGNA!!!

mirco ha detto...

ma scusate....perchè all'inter nel calcio o a siena nel basket non chiedete che faccia giocare solo atleti della propia provincia???
Non siete sportivi per nulla!!!
A parte che tutta la situazione(portare giocatori di altre provincie a Bologna)è stata creata da un certo Abramovic che se non sbaglio è di bologna,per quale motivo,io,giocatore di biliardo che nella mia provincia non mi trovo bene,non posso andare a giocare(e vincere,perchè i giocatori più forti d'italia sono a modena)in un'altra provincia???
La menate tanto con la regola che se si vince uno scudetto è del gabs di appartenenza ma poi piangete perchè altri giocatori più forti vi portano via posti per gli italiani...
Che coerenza....

Anonimo ha detto...

Cosa c'entra l'Inter???
Si sta parlando di singoli giocatori Mirco, io ho scritto che non mi dispiace che giocatori di altre province vengano a giocare in squadre di Bologna, ma non è giusto che vengano a portare via posti per gli Italiani ai Bolognesi, questo vale per tutte le province!! Perchè se tutti i più forti si riunissero a Bologna, le altre province porterebbero agli Italiani gli scarti e molti giocatori forti rimarrebbero fuori.. ne vale anche il valore degli stessi campionati italiani, non credi?

pilone ha detto...

sono pilò vorrei dire anche io la mia su alcune questioni degli ultimi giorni,intanto invito tarola zero tituli a firmarsi e gli chiedo cosa può averti fatto il tarola x essere cosi insistente e anche logorroico? io penso di sapere chi sei, uno che gode poco e si consola con le disgrazie altrui.poi non capisco il polverone alzato x la ipotesi dei giocatori modenesi a bologna, sono ormai svariati anni che il campionato bolognese è pieno di campioni di altre provincie e nessuno a mai detto beo,anzi il livello si è alzato x tutti portando bel gioco e spettacolo. sono solidale con il mio compagno prossimo mirco bruni e tutte quete polemiche sono a mio modo ridicole.

Anonimo ha detto...

io caro coniglietto mi sono firmato...(big star) tu per l ennesima volta continui a nasconderti dietro all anonimato...ti ribadisco che se ti reputi UOMO metti la tua firma e identificati...se no puoi fare a meno di scrivere caro il mio coniglietto senza maroni!!!NOTA BENE,firmato BAR BIG STAR... aspetto di vedere la tua di firma..ciao bugs bunny

mirco ha detto...

Ritengo che se un giocatore forte di un'altra provinci si presenta a Bologna o in qualsiasi altra provincia per giocare(non dimentichiamo che si tratta di un gioco!!!)questo porti all'interno del campionato un certo bagaglio di qualità che servirà per far poi crescere l'intero movimento provinciale!
Posso anche essere d'accordo con voi che non è giusto che i giocatori di altre provincie portino via posti per gli italiani a Bolognesi,ma purtroppo questo è il regolamento e bisogna giocoforza adattarsi!
Ricordiamoci di non farne una tragedia se non si riescono a fare i punti per gli italiani(io quest'anno li ho visti dalla tribuna)ma dovrebbe essere di stimolo per migliorarsi!
Buona estate a tutti

Anonimo ha detto...

Morale di questo fiume di parole: De Coubertin é andato in quel posto... A NESSUNO PIACE PERDERE QUINDI PER LA MAGGIORANZA MENO BUONI CI SONO MEGLIO E.

Anonimo ha detto...

""""" ATTENZIONE """"

Martelli Giulio hà firmato al

Circolo CURIEL.....

CAZZI da gagare per Tagliaferri!!!

A proposito....

Vendo maglie appartenenti ai GAB

vincenti ai campionati provinciali

dal 1962 ad oggi.

metto all'asta maglia del Manzoni

indossata da Bertino Pelagatti,

giacca indossata ai campionati

italiani da Gandolfi Carlo.

Apparecchio acustico appartenente

a Gruppioni Adolfo,

Muta di boccette usate per

imparare i frulli appartenenti a

Oriano Accorsi.

Vendesi inoltre 1782 coppe

57 targhe,

12 sculture di biliardo in metallo

Per chi fosse interessato,

rivolgersi al bar dello sport.


L'antiquario

Anonimo ha detto...

firmato BIG STAR?? Tra il firmarsi cosi e nn scrivere niente nn c'è la minima differenza!! Evita di fare l'eroe...e nn ti offendere se la gente è contenta di vedervi girare a 1 metro da terra x tutto l'anno e poi nn vincere niente.GIORGETTO(firma da vero coniglietto come la tua!)

Anonimo ha detto...

Peche' bisogna cambiare il regolamento in corso ?Chi di dovere , non devono cambiare idea , non creare precedenti per quest'anno. Magari per il prox anno , l'idea piu giusta credo che sia : chi vince scudi ,( tipo olimpico ) e si trasferisce in un altro bar, per vari motivi , solo se si portano dietro almeno 6 giocatori hanno il diritto di attaccare scudi . Ma nei 6 giocatori ,ci devono essere almeno 5, che hanno disputato 15 partite e 1 con almeno 10 partite disputate . Potrebbe essere un'idea ?
Perche i ciapetti si sono iscritti come ciapetti ? = perche' se vincono scudi e cambiano bar si riscrivono come ciapetti in un altro bar e portano scudi.
Ps : tutte le province modena, bologna, parma, rimini, pesaro,dovrebbero consultarsi di piu ,per avere le stesse regole anche nei punteggi . Un saluto a tutti

Anonimo ha detto...

il daniele che gioca con dolzani è nava di ferrara

Anonimo ha detto...

Per l'antiquario (che si dimostra molto colto in materia biliardistica)vorrei il parastinco dx o sn del Divin Codino quando giocava nel Bologna.Thank

Anonimo ha detto...

ooohhhhhh.buonasera..in materia di scudetti vi esprimo un mio parere...se lo scudetto lo vince la squadra rimane nel bar tassativamente dove i giocatori han giocato senza tante lamentele...se lo scudetto è personale lo portano dove vanno...non vedo tutti sti problemi che hanno alcuni giocatori ...e non vedo il motivo di cambiar il regolamento...mah...

a.m.avis

Anonimo ha detto...

Sembra che gasperini padre e figlio da rimini non vadano piu' al manzoni1, qualcuno sa qualcosa?

Anonimo ha detto...

ciao coniglietto...siccome sei alquanto ritardato e non sai fare 2+2 ti do una mano io....se mi firmo a nome del BIG STAR è perchè sono il titolare di questo posto e se ancora non ci 6 arrivato mi firmo più precisamente: MIMMO STAGNO...aspetto la tua di firma...anke se nn hai le palle di metterla,ci scommetto...

Anonimo ha detto...

Formazione TREBBO 2010/2011

De Rosa

Zoffoli

Cariani Alvisi

Draghetti Bonora

Parma Vannini

Corbetta Rossini

Forza Trebbo!!!!

Anonimo ha detto...

Per il CURIEL.....

Con Martelli in squadra...non

arrivate alla fine.

Non ci credete????

Starete a vedere!!!

Il Capitano

Anonimo ha detto...

Anonimo ha detto...
""""" ATTENZIONE """"

Martelli Giulio hà firmato al

Circolo CURIEL.....

CAZZI da gagare per Tagliaferri!!!

A proposito....

Vendo maglie appartenenti ai GAB

vincenti ai campionati provinciali

dal 1962 ad oggi.

metto all'asta maglia del Manzoni

indossata da Bertino Pelagatti,

giacca indossata ai campionati

italiani da Gandolfi Carlo.

Apparecchio acustico appartenente

a Gruppioni Adolfo,

Muta di boccette usate per

imparare i frulli appartenenti a

Oriano Accorsi.

Vendesi inoltre 1782 coppe

57 targhe,

12 sculture di biliardo in metallo

Per chi fosse interessato,

rivolgersi al bar dello sport.


L'antiquario

___________________________________

Buongiorno,
ho trovato x caso questo sito e siccome
sono un appasionato di biliardo
ma non sono mai stato un giocatore,
sarei interessato a questi cimeli.
Mi risulta che ci siano dei quadri
firmati dal grande giocatore BERTINO PELAGATTI dove riportano figure di giocatori di biliardo gioco d'azzardo e preti.
Bene...sono disposto a comprare tutto quello che LEI propone,ma non riesco a comunicare con il bar dello Sport in quanto non lo riesco a trovare.
Sarebbe cosi cortese da mandarmi il numero di telefono anche via email a "biliardonline.com"
Grazie
In attesa porgo distinti saluti.

Conte Aristide Antinori

Anonimo ha detto...

OLMO 1 2010/ 2011 SINGOLI GARGALLO? PALLADINO COPPIE ELMI NICOLINI DRAGHETTI VALENTINI ZACCARELLI MANSERVISI MESSANA IUORIO.RISERVE RICCARDINO.

Anonimo ha detto...

PER ANONIMO CHE HA SCRITTO LA FORMAZIONE DEL TREBBO.CHE CI AZZECCA ALVISI IN MEZZO A TUTTI QUESTI CAMPIONI?

grug60 ha detto...

Ciao , per soddisfare la richiesta di ANONIMO del 4 Luglio vi invio la probabile formazione del GARGALLO serie A 2010/2011:
Singoli : VILLANI e COPELLI PAOLO
Coppie : BONI - ZAMBONI
CIPOLLI - PELLACANI GIANNI
PAPOTTI - MENEGON
GILIOLI - GIBERTINI
Riserve :PARMIGGIANI
POLLASTRI

Anonimo ha detto...

Ciao , per soddisfare la richiesta di ANONIMO del 4 Luglio vi invio la probabile formazione del GARGALLO serie A 2010/2011:
Singoli : VILLANI e COPELLI PAOLO
Coppie : BONI - ZAMBONI
CIPOLLI - PELLACANI GIANNI
PAPOTTI - MENEGON
GILIOLI - GIBERTINI
Riserve :PARMIGGIANI
POLLASTRI

...............................

scusa ma penso che a pochissima gente interessava la squadra di modena del gargallo e pulcini, e chioccia...
singoli gargallo...intendevano gargallo di cognome di budrio...volevi un po notorietà...

INTENDITORE

Anonimo ha detto...

Buongiorno,
ho trovato x caso questo sito e siccome
sono un appasionato di biliardo
ma non sono mai stato un giocatore,
sarei interessato a questi cimeli.
Mi risulta che ci siano dei quadri
firmati dal grande giocatore BERTINO PELAGATTI dove riportano figure di giocatori di biliardo gioco d'azzardo e preti.
Bene...sono disposto a comprare tutto quello che LEI propone,ma non riesco a comunicare con il bar dello Sport in quanto non lo riesco a trovare.
Sarebbe cosi cortese da mandarmi il numero di telefono anche via email a "biliardonline.com"
Grazie
In attesa porgo distinti saluti.

Conte Aristide Antinori

03 luglio 2010 12.39
-----------------------------------

All'attenzione del conte Antinori

Posseggo 10 pitture e trofei di
Alberto Pelagatti,
Se Vi interessano vi mando foto e
archivi inerenti al suo passato di
giocatore e pittore.
Aspetto Sue notizie,
nell'attesa porgo distinti saluti.

Tommasini

toshiro ha detto...

ma l' ajmone che ho visto elencato come singolo alle caserme rosse ,è lo stesso ajmone che in una gara in luglio del 1988 al bagno nettuno del lido di pomposa ,fece cambiare la t-shirt bianca all'avversario perchè lo convinse che non potevano giocare con la maglietta uguale visto che potevano sbagliarsi a segnare i punti ? se lo vedete salutatemelo

Anonimo ha detto...

All'attenzione del conte Antinori

Posseggo 10 pitture e trofei di
Alberto Pelagatti,
Se Vi interessano vi mando foto e
archivi inerenti al suo passato di
giocatore e pittore.
Aspetto Sue notizie,
nell'attesa porgo distinti saluti.

Tommasini

08 luglio 2010 10.52
___________________________________

Grazie sig.Tommasini,
Può scrivermi a biliardoonline.com
oppure a:
mail@fontedemedici.com
Se preferisce le lascio il numero di telefono.

055 8244700
348 3979600
Grazie infinite

Anonimo ha detto...

MERCATO QUASI CHIUSO,SALVO " COLPI" DEL ULTIMO MINUTO,LE SQUADRE SON FATTE CHI SA QUANTE? + O -DEL ANNO PASSATO? + O - FORTI DELLE MODENESI? 2526 IL TETTO MAX PER A1 + O - GIUSTO? CHI VIVRA' VEDRA' DISSE IL PROVERBIO...!!! FORZA BULGNEIS'....!!!!!

Anonimo ha detto...

Colpo di scena al TREBBO!!!!

A1 da capogiro......

CARIANI ALVISI
VANNINI DE ROSA
DRAGHETTI CORBETTA
CASADEI MAINARDI

MOLDUZZI
ZOFFOLI

Anonimo ha detto...

italia nuova1
coppie
Bussolari Roberto
Franceschini stefano

Astolfi Riccardo
Galeotti moreno

Ascari Rino
Bonori Aurelio

Salaroli
Storni Giovanni

singoli

Venturi Andrea
Salaroli

ancora da decidere il singolo tra Roberto e Lorenzo Salaroli.

Anonimo ha detto...

è uguale tanto sono tristi tutti e 2

Anonimo ha detto...

Formazione definitiva iniziale del Marina Pool(ex Circolo Olimpico)

Singoli
Coppelli
Cerchiari

Coppie
Iotti-Pacini
Bruni-Galassi
Foschi-Zanni
Montanari-Pilò

Anonimo ha detto...

SERGIO.Riguardo le cat. minori, sento chiacchiere di mercato che mi fanno pensare che finalmente anche nel girone A dell'A2 ci possano essere team di buon livello. Poi se posso, da amico, dico ANCORA la mia a Robbi Salar dell'italia n. da bocc lo sai sei fortissimo, ma non fare il singolo, tutti vorrebbero giocarti contro, non farlo,ciao.

UNO DEL MANZONI ha detto...

MANZONI 1 (MASELLI TEAM)

Singoli:
Bacchilega
Grimandi

Coppie:
bigliardone-riccioli
gube-moretto
willy-trebbi
menini-donini

Attenzione squadra molto scomoda

Anonimo ha detto...

vorrei sapere la composizione dei gironi di a1 e a2- grazie mille

Anonimo ha detto...

chi è quel willy che gioca con Trebbi??? grazie

UNO DEL MANZONI ha detto...

Willy Zuffa,giocava già con trebbi la parte finale dello scorso campionato,giocato benissimo spareggio e palazzo,buona coppia ostica.Forse il miglior giocatore come rendimento della squadra dello scorso anno.

Anonimo ha detto...

CLAMOROSO DAL MERCATO.
IL FAMOSO GIOCATORE LEONE FABIO
3 CLASSIFICATO AI RECENTI CAMPIONATI ITALIANI,SAREBBE ANCORA SENZA SQUADRA.
SI VOCIFERA DI VARI CONTATTI MA NESSUNA TRATTATIVA SEMBRA AVVIATA A BUON FINE.
LE OFFERTE,NATURALMENTE NON SCARSEGGIANO MA NON SEMBRANO ALLETTARE IL TALENTO DEL PARCO DENOMINATO ANCHE :L'ARCHITETTO.

Anonimo ha detto...

bar olmo 1 singoli gargallo palladino coppie valentini draghetti messana faccini zaccarelli manservisi elmi nicolini

Anonimo ha detto...

Dai Muro(borelli), convinci il capitano e i pochi timorosi ad offrirci come cavie per tappare quel bellissimo buco. ciao, Sergio

Anonimo ha detto...

Ma a Modena, oltre il Marina Pool che squadre ci sono ? Allo Slim niente ? Circolo Olimpico ?

Anonimo ha detto...

in risposta a UNO DEL MANZONI del 23.07.10 che dice squadra molto scomoda.io rispondo che hai perfettamente ragione,molto scomoda da gestire ma molto comoda per gli avversari.

Anonimo ha detto...

ecco , dopo la disastrosa presenza del "parco" in A1 lo scorso campionato , si presenta un'altra squadra di borgo panigale ,la "coop italia nuova" dopo un buon anno in A2 tenta la A1 auguri e complimenti per il coraggio,bravi cosi' si fa.