mercoledì 12 maggio 2010

10° Serata delle finali di San Giovanni

Nella semifinale della Promozione è il Sonny Bar di Vado che elimina le Caserme Rosse 7 e si aggiudica il primo posto nella finalissima del torneo. Il risultato finale è netto 4 a 1 per i Vadesi dopo aver girato 2 a 1 nella prima tornata.

Nella seconda semifinale di A2 è invece l'Avis a farla da padrone imponendo un duro 4 a 0 ai bravissimi uomini dell'Italia Nuova che hanno però chiuso la loro annata con un terzo posto assoluto veramente importante. Forti, decisi e determinati i ragazzi guidati dall'esperienza di Calanca trovano il bandolo della matassa rapidamente e non lasciano scampo agli avversari. L'Avis accede perciò alla finalissima nella quale incontrerà lo Sportivo di San Lazzaro in uno scontro di livello altissimo.

Nel Master complicatissimo scontro per i favoriti Ciappets. Partono forte gli uomini del Miami con le vittorie di Dolzani su Bovo e di Olimbo-Diterlizzi su Gualandi-Fava. Risponde per il Brusco la coppia Bozzoli-Parazza che inizialmente dominano una partita fin troppo facile contro Corradini-Saltari (49 a 4 il parziale) per poi vedersi raggiunti sul 61 pari ma un freddissimo "Pollo" Parazza chiude con filotto d'acchito da 65. Nella seconda tornata sono invece i granata di Calderino a farla da padroni e a ribaltare il risultato con le vittorie di Degli Esposti su Messori e di Corsano-Pellacani su Carlotto-Bonazza. Al cardiopalma la partita decisiva che vede affrontarsi Affinito-Capponcelli e Mezzetti-Serra. Dopo una lunga rincorsa i primi riescono ad affiancare gli avversari sopra i 50 per poi portarsi in vantaggio 66 a 60. Acquisiscono il diritto alla bocciata i due "vecchi marpioni" del Brusco e Marco "Iceberg" Serra "mette sù pallino" a 62... il Brusco è il primo finalista del torneo Master.

34 commenti:

Anonimo ha detto...

Siete propio dei ciapetti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Contro il budrio vi chiamavate Manzoni! Contro il Brusco Ciapetti il prossimo anno vi consiglio coccodè oppure polli.

Anonimo ha detto...

chissà se gli amici o conoscenti del brusco mi zagnano ancora?

a.m.avis

sergio/b.brusco ha detto...

Bravissimi tutti, vincitori e vinti; la qualità di tante giocate è stata superlativa.Pella e Serra ancora super, Davide....il biliardo sei tu........

Anonimo ha detto...

PIU CHE CIAPETS MI SEMBRANO
INCHIAPETS.QUAND UN AN L'è SFIGHE L'è SFIGHE INFEIN A L'ULTUM. AD MAIORA.

Anonimo ha detto...

i fenomeni sciolti come neve al sole .che delusione MACCHIA sono pero' convinto che vincete l'ultima prova del grande SLAM (speriamo per te ,perche' altrimenti scatta L'ESONERO IMMEDIATO)

Anonimo ha detto...

Ma che truffe in promozione. Il singolo sul 4° bil. sempre filotto e il bocc. della prima sul 5°, bruttone ma DEVASTANTE. Ciao Maestro

Anonimo ha detto...

Quel singolo tutto rosa e grosso del lasghetto (A2) più che a giocare a biliardo sembra forte a tavola.......Pronto Intervento.

Anonimo ha detto...

Ripensando alle belle partite di ieri tra Brusco e Ciapets, viene semplice comprendere perchè Modena domina questi ultimi anni. A parte i noti grandissimi giocatori hanno anche giovani bravissimi vedi Caponcelli Affinito e Corsano e altri.....non vedo TITULI di lega per noi a breve.(S.G)

Anonimo ha detto...

Non sono d'accordo con l'anomino del 12 maggio 2010 11.33

Sicuramente Modena possiede giocatori fortissimi e giovani molto promettenti...
però Bologna secondo me non è da meno, però i giovani bisogna convocarli in Lega...vedi Parazza, Zuppiroli, Gnudi, Marchi ecc. ecc.

Anonimo ha detto...

Non avevo tutti i torti nel proporre Serra e Mezzetti per la nazionale..

Ricky.
Bocc. Persiceto

Anonimo ha detto...

i BOLOGNESI in tribuna(BADINI),i MODENESI a giocare,risultato .....TUTTI A CASA

Anonimo ha detto...

s.g vieni tu a vincerli i tituli....non capisci che basta una biglia in sfiga x uno e in fortuna x l"altro che si perde la partita?,,,,aahhoooooo

a.m.avis

Anonimo ha detto...

bravi a tutti quelli del brusco ! ma vedere il sign. Badini in tribuna fa un po' pensare chissa' forse con lui ...........

Anonimo ha detto...

m c l scatenato sul mercato si sta costruendo una ottima A2 il bar e' il primo anno che fara' il campionato ma sembra che voglia essere gia' protagonista

Anonimo ha detto...

al laghetto non si sa bene cosa succedera' ma dopo una stagione conclusa con ottimi risultati terzo ai provinciali di a2 terzo ai regionali si rischia di vedere disfare tutto gia' alcuni pezzi pregiati se ne sono andati e altri a sorpresa sono in partenza un forte in bocca al lupo

ciao da ormai un ex

Anonimo ha detto...

alla bocciofila budrio sono finiti i canditi!!!!

Anonimo ha detto...

Anonimo ha detto...
alla bocciofila budrio sono finiti i canditi!!!!

12 maggio 2010 13.26

Può essere benissimo!!!
Però almeno loro i canditi li hanno avuti, tu????

Anonimo ha detto...

oltre a budrio direi che i canditi sono finiti un pò dappertutto...
magic....miami...... di certo non hanno più canditi di budrio in questo momento mi sembra....

mirko budrio

Anonimo ha detto...

Perché ?

GANDI ha detto...

Non direi finiti i canditi con i giocatori che hanno!!!
sicuramente indeboliti dalla partenza di Marco e Argilli ma attenti, gli altri che rimangono sono dei campioni e a sostituirli non arriveranno degli scappatini!!
Quindi ripeto Budrio Uber Alles!!!
GANDI

Anonimo ha detto...

io ho visto giocare + volte il sig badini quest anno. nei ciapets la tribuna e gia un ottimo posto per lui. anno storto? o cosa..?

Anonimo ha detto...

Va la' che se facevano giocare corradini singolo e Dolzani in coppia con Badini era mooooolto piu' dura, poi cmq poteva benissimo vincere lo stesso il brusco!

Anonimo ha detto...

Cero che da chi ha tanti scudetti ci si aspetterebbe un po piu' di fair play, giusto ??

Anonimo ha detto...

un augurio al bar m c l per il primo campionato di A2 , ma per essere protagonista ci vuole ben altro,ci vogliono giocatori bravi a vincere quando conta vincere non giocatori che si spacciano per bravi poi quando conta perdono,un consiglio fate il 2 torri e forse sarete protagonisti per la A2 dovete mangiare ancora molti maccheroni,auguri e forza M C L

Anonimo ha detto...

Luca metti i punteggi di tutti i giocatori sul blog

Anonimo ha detto...

il brusco regala sempre un punto agli avversari....paolo e tiz gual...non vincono maiiiii

Anonimo ha detto...

Se è vero che il budrio ha preso Licini, credo abbia sostituito al meglio il sig. Argilli.

Anonimo ha detto...

x anonimo delle 20.13:

Al MCL si sta costruendo una squadra di a2 dove la prima regola e' il rispetto degli altri e delle loro opinioni.
Posso inoltre aggiungere(visto che li conosco) che un altro punto fermo e' che le persone scelte x la squadra siano serie e da compagnia.

Quello che poi riusciranno a fare sul panno verde e' un altro discorso,e verra' accettato senza patemi d'animo, ma comunque vada sara' un successo!!!!!!

Anonimo ha detto...

sono daccordo forse x il sig. licini, ma per cristiani non si sostituisce cosi facilmente.....rimane sempre una bella lacuna..........
IL PROFETA

Anonimo ha detto...

QUESTO COMMENTO è PER QUEL SIMPATICONE E SICURAMENTE PERDENDE DI GIOCATORE CHE ANCHE IN QUESTA ANNATA POSITIVA è RIMASTO A BOCCA APERTA...NON CAPISCO QUESTO ACCANIMENTO CON L'MCL.
NOI FARAMO LA A2 PERCHE'CREDIAMO DI ESSERE DI CATEGORIA..E SPERO DI INCONTRARTI..MA VISTO CHE PROPRIO TU SEI UNO DI QUELLI CHE QUANDO CONTA NON VINCE MAI..TI CONSIGLIO LA PROMOZIONE!!

Anonimo ha detto...

Anche quest'anno Piazzi ha vinto la medaglia della sopportazione,se giocava con Visentin poteva fare quello che ha fatto Lambada, perchè almeno è più umile.
Però l'unico che non si potrà sostituire è MARCO,che lo dobbiamo ringraziare tutti per averci fatto divertire questi ultimi anni.
Grazie MARCO continua così che sei un Signore.
Un tifoso di Budrio G.M.

Anonimo ha detto...

tifoso del budrio G.M. non sono pienamente daccordo con te.
Lamba in questi anni ha dato il suo contributo come tutti gli altri .
è un buon giocatore , con un carattere un po esuberante e a volte risulta pesante dietro al biliardo.
ma fondamentalmente è un buonissimo ragazzo ed è anche un amico.
l' hanno prossimo non giocheremo piu' insieme , ma sicuramente rimaniamo in buonissimi rapporti ..come è nella nostra indole.
PIAZZI

Anonimo ha detto...

ciao, purtroppo vedere giocare Corradini in coppia e a mio avviso con un puntarino scarsino....un campione con due boccette non puo' fare altro che perdere...consiglio o singolo o cercate un buon puntarino...poi a volte si trovare una serata negativa...auguri per l anno prossimo...