TOP:
1) Persicetana: i guerrieri di capitan Manfredi rifilano un " cappotto " ai ragazzi del Laghetto, dove l'indiscusso talento di Uber Gozzoli pare non riuscire più a trascinare la squadra.
2) Caserme Rosse: ottimo risultato di questa squadra che pare in gran ripresa, al contrario dell'olmo, dove sembra che la ricetta dell'alfiere palladino non faccia più effetto.
3) Magic 1: ok, il Brusco 2 non è un test particolarmente attendibile, ma è proprio in queste occasioni , facendo bottino pieno, che la grande squadra dimostra grinta, oltre che qualità.
FLOP:
Per protesta questa settimana nessun flop! Purtroppo a causa di quello che ho scritto nelle settimane passate, e che sottoscrivo peraltro ancora, sono stato definito "una persona poco intelligente". Cosa probabilmente vera, ma sicuramente sono anche piuttosto sensibile e di conseguenza per metabolizzare un'affermazione di questo tipo, indipendentemente da chi l'abbia fatta, necessito di una settimana di tempo. Credo, e correggetemi se sbaglio, di non aver mai offeso nessuna squadra nominata in questa "rubrica", facendo sì un po' di ironia in taluni casi, ma mai prendendomi gioco con "cattiveria" di nessuno.
Ribadisco: correggetemi se sbaglio, perchè se così fosse sono pronto a coprirmi il capo di cenere e a ponderare profondamente ogni tipo di affermazione che andrò d'ora in avanti a scrivere.
Un saluto particolare e affettuoso a colui che ha causato, con una sua frase, questa mia protesta.
21 commenti:
non vedo neanche il commento delle partite.. protesta anche questa?
lo sai che la "mamma degli imbecilli è sempre in cinta " , quindi continua con il bellissimo lavoro che sta facendo .
Un saluto marco G.
continua come hai sempre fatto era molto divertente...non possiamo mica pagare noi x colpa di un permaloso!!!!aquilotto..
Non ti arrendere e continua imperterrito, con la tua e la nostra, bellissima passione. Vorrei vedere se chiudessi il blog, cosa scriverebbero quelle persone che non fanno altro che criticare...ignobili !!
stai facendo un bellissimo lavoro....non ascoltare quelli che ti dicono il contrario o quelli che si lamentano perchè non è vero...continua così....e vedrai che questo sito giorno dopo giorno diventerà sempre più un qualcosa di importante...per tutti.....
credo che i commenti, dei top e flop della settimana,siano una cosa divertente,poi tocchi a chi tocca.chi nn è d'accordo puo' sempre smentire o nn leggere quindi continua cosi LUCA...
T.R.
Luca , se non capiscono l'ironia è solo per ingnoranza , continua così .
MZ
Luca non vale sicuramente la pena di dare credito a chi non riesce ad accettare un giudizio negativo in caso di sconfitta, le persone che ti hanno criticato non hanno sicuramnte l'intelligenza di capire la tu protesta quindi continua tranquill con i '' flop '' che vai alla grande Piero magic
Sinceramente non sprecherei altro tempo a favore di personaggi in netta minoranza quindi FLOP già di suo. Vai tranquillo Luca commenta come ti pare che va sempre bene!!! Ciao Sandro Ajmone.
Complimenti per il tuo blog e non ti lasciare intimorire dai giudizi negativi dei giocatori che magari sono bravi a vincere ma non hanno ancora imparato a perdere, non ti lasciare mai condizionare dai giudizi di questo ambiente perchè se no entro breve il blog lo chiudi, e visto che è proprio bello sarebbe un peccato. Complimenti e auguri di nuovo da Marco
non ti voltare e continua x la tua strada,che grazie a te' se la nostra passione continua ad avere un anima,grazie.
no no caro luca..voltati ogni tanto in strada se no te lo mettono nel ...bisacchino....a.m.avis
siamo tutti bravi a criticare e ironizzare sugli altri,la maggior parte di giocatori pecca in maniera considerevole di umiltà e autocritica..un bel esame di coscenza a tutti quelli che "è sempre colpa dell'altro/i"..bravo Luca!!!!
Quelli che contestano ,x me sono laziali e quindi devono essere trattati uguali : suggeriscigli di capovolgere lo schermo , così si trovano tra i top anche loro ....ciao codone .
"L'invidia è la vendetta degli incapaci".
Gallo Cedrone
Non solo devi continuare coi FLOP della settimana,ma ti faccio una proposta:a fine andata,vogliamo i TOP e i FLOP come coppie e singoli...e se qualcuno se ne ha a male,c...i suoi!!!
LUCA SE MI METTI NEI FLOP A FINE GIRONE..
POI TUTTI SAPRANNO CHE HO' VINTO SOLO DUE PARTITE.!!!,..A CASA PENSANO CHE NON HO' MAI PERSO...MENTI PER FAVORE!!!
..A PARE GLI SCHERZI CONTINUA COSI !!
BELLE RUBRICHE,BEL BLOG. CIAO
una bella classifica di partite vinte giocatore x giocatore da squadra in squadra....solo A1 ...non sarebbe male....altrochè belle....anonimo veneziano
non male l'idea dei top e flop delle coppie e dei singoli , si potrebbe aprire un bel dibattito .
"L'invidia è la vendetta degli incapaci".
Gallo Cedrone
HHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
Per arrivare nella vita,bisogna
essere invidiosi e egoisti altrimenti rimani al palo!!
il saggio
Per arrivare bisogna "ambire", parola la cui etimologia ci dice che significa "amare". Fare quanto nelle nostre possibilità per raggiungere l'obiettivo prefissato.
Invidiare significa ammettere a se stessi e agli altri che non siamo capaci di ottenere i risultati che loro hanno raggiunto. E non essendone capaci, o non avendo la forza di volontà necessaria per provarci, diventa più facile semplicemente "invidiare".
Non ho mai conosciuto persone davvero forti che non siano in grado di ammettere che altri possano essere più bravi di loro.
Non esistono. E se esistono si chiamano "ingenui" o, appunto, invidiosi.
Gallo Cedrone.
Posta un commento