TOP:
1)MANZONI: alzi il dito chi poteva prevedere una vittoria cosi clamorosa, almeno nel punteggio, di questa squadra, ospite più o meno fisso dei FLOP; imbrigliati i cavallini dell'Ippodromo ?
2) TAROLA2: eclatante nel punteggio la vittoria ai danni del Trebbo, squadra che appare troppo " fragile " per un posto nei 6 " master ".
3) PERSICETANA: L'Olmo ha smarrito il " fuoco sacro " delle prime giornate, ma per i guerrieri di Persiceto questo 5 a 1 esterno è comunque un risultato da ricordare.
FLOP :
1) BUDRIO: mentre negli incontri di cartello non tradisce mai, altre volte questa squadra sembra affrontare gli avversari con sufficienza: come spiegare diversamente lo 0 a 4 che le coppie del Budrio subiscono dai pur talentuosi avversari delle Caserme Rosse?
2) BRUSCO2: ennesima sconfitta casalinga (contro un non trascendentale Castelmaggiore, che perà piazza il secondo successo esterno consecutivo) di questa squadra, che dovrebbe fare dei biliardi amici il suo punto di forza.
3) TIPO: unica, finora, a non aver espugnato l'Harley, questa è la squadra che ha il peggior rapporto fra i talenti di cui dispone e i risultati che ottiene; sopravalutati ?
3 commenti:
NEI TOP AGGIUNGEREI LE CASERME...GURDA CHE AVETE GIOCATO ALLA GRANDE!!!!aquilotto...
GURDA?
tutti maestri..non ci arrivi a capire che non ha' pigiato la "A"!!!!!!!!!non avevi niente da fare!!! "gurda" sta per "guarda"...eppure non e' difficile...tutti professori,ti senti furbo adesso???!!!
Posta un commento