venerdì 3 luglio 2009

Le squadre 2009/2010 (8)

Eccone un'altra:

Rastignano 1

Singoli: Riccardo Gallerani e Fabrizio "Ghiaccio" Magli
Coppie: Lorenzo Cantoni-Marco Collina, Stefano Naldi-Piero Tedeschi, Lucio "Lupo" Marani-Alex "Spuke" Bacci, Willy Monti-Mauro Ponti

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao scusate sono un ragazzo di pesaro....sapate se ci sono novità sulla divisione fra uisp e abis?!e poi potreste dirmi se c'è qualche torneo a breve a bologna?!ho troppa voglia di giocare e qua da noi d'estate è tutto fermo...grazie mille e aspetto risposte!!!

Anonimo ha detto...

abis e uisp faranno attivita' separate


qui il comunicato

http://www.solobiliardo.it/pdf/rubrica.pdf

ns

Anonimo ha detto...

colgo l'occasione di questo post , x chiedere se una squadra di A1 ha o avrà bisogno di un singolo , nn fortissimo ma almeno serio , nel senso che se prende l'impegno lo mantiene.Dopo 6 anni passati nel mio bar , vedo che da me nn c'è possibilità di provare almeno un anno la prima serie (ne abbiamo dei migliori !!) , non sono un fenomeno e non voglio soldi , vorrei solo provare .... grazie luca di questo spazio , ciao codone .

Anonimo ha detto...

un singolo x il poker texas holdem...........ma va codone...lavora e bona gnolare..poi di a contini che vada a far qualcosaltro.....visto che ha rispolverato piero tedeschi...e non prende in considerazione gente che ha nella seconda squadra...caveeiiiiiii...anonimo firmato e controfirmato

Anonimo ha detto...

Bisogna fare un appello a tutti i dirigenti Uisp e Abis di fare un passo indietro e accordarsi per la prossima stagione. Il biliardo con le buche ha bisogno anche dei giocatori di Rimini e Pesaro per movimentare e variare le manifestazioni a livello nazionale.
Altrimenti sarebbe una corsa a due:Bologna e Modena

Anonimo ha detto...

Il biliardo con le buche è a fine corsa.
Il biliardo con le buche è agonizzante.
Il biliardo con le buche va ad esaurimento giocatori e bar.
Il biliardo con le buche fra pochi anni lo troveremo solo nelle ville, nelle case di privati nostalgici e nella sala riunioni nel seminterrato di Via Larga.

Anonimo ha detto...

bella , anonimo firmato e controfirmato , io non so cosa volevi dire con il gnolare , ma se chiedere se in giro c'è una squadra a cui manca un singolo o un bocciatore ...beh si, stavo gnolando !! poi se un capitano decide che secondo lui , i suoi giocatori sono migliori , finchè è capitano bisogna rispettare le sue scelte , visto che ha l'appoggio della squadra !! e per ultimo , caro anonimo , fino ad 1 giorno prima della riunione della seconda squadra , 6/7 giocatori compreso il Cap. , erano d'accordo x fare la prima serie , ed io avrei giocato con loro , poi purtroppo alla riunione la "pizza" era indigesta e sono voluti rimanere in a2 ......io continuo a firmarmi , ciao codone .

Anonimo ha detto...

Quale sono,le A-2 che si sono attrezzate meglio per il prossimo anno,qualcuno sa darmi informazioni magari con le formazioni?

Grazie Giuseppe

Anonimo ha detto...

Il biliardo con le buche sara' anche a fine corsa ,E FORSE MENO SPETTACOLARE DA VEDERE IN TV,ma sicuramente e' piu' difficile che quello senza buche !E quindi secondo molti anche piu' bello !E non capisco dove sia il problema TUTTI possono fare o rimanere nella federazione dove preferiscono giocare punto.

Anonimo ha detto...

Ma perchè vietarmi di giocare in entrambe?

Anonimo ha detto...

presumo forse che le due federazioni abbiano dei problemi di compatibila'!e che non dipenda sicuramente dal volere dei propri dirigenti ,ma da regolamenti e statuti ben definiti per quanto riguarda bologna e modena dove vi e' il numero maggiore di praticanti

Anonimo ha detto...

il MITO e' libero...... ovvero MR. BRUNO TASSI,se qualcuno avesse bisogno del MITO,puo' contattarlo tranquillamente consultando l'elenco telefonico.