domenica 24 maggio 2009

BUDRIO VINCE ANCHE GLI ITALIANI A SQUADRE!!!

La Bocciofila Budrio si aggiudica lo scudetto prestigiosissimo di Campioni Italiani a Squadre 2008/2009 sconfiggendo in finale i soliti avversari: il Circolo Manzoni.

La finale si è svolta su 6 biliardi contemporaneamente a ha visto la vittoria immediata di Sovrani su Dolzani, poi quella di Rimondini-Campo e di Argilli-Piazzi. Perdono invece Bongiovanni-Testi : 3 a 1. Punto decisivo del solito Marco Cristiani che vince contro Fabio Corradini e regala alla sua squadra lo scudetto più prestigioso.


Bravissimi!!!

23 commenti:

Anonimo ha detto...

si confermo manzoni zero tituli

complimenti a budrio che ha fatto doppietta

ma chiedo a chi c'era: corradini l'ha vinta qualche partita di quelle che contavano quest'anno? cioe' finali provincali, regionali e nazionali a squadre?

Anonimo ha detto...

BUDRIO UBER ALLESSSSSSS!! ONORE AI CAMPIONI

Anonimo ha detto...

NON MI SEMBRA CHE TUTTI QUEI CAMPIONI CHE SONO VENUTI FUORI DALLA PROVINCIA DI BOLOGNA ABBIANO LASCIATO UN GRAN SEGNO VISTO CHE I CAMPIONATI ITALIANI A COPPIE E I CAMPIONATI ITALIANI A SQUADRE SONO STATI VINTI DA GIOCATORI DI BOLOGNA.FORSE A BOLOGNA IL LIVELLO NON E' POI COSI' SCARSO COME HA DETTO QUALCUNO......SENZA FARE NOMI!!!!!GRANDE BUDRIO

Anonimo ha detto...

la Maselli Team ha fallito il suo obbiettivo principale della stagione ovvero gli Italiani, il presidente Maselli e il capitano Macchiavelli fanno i loro complimenti al Budrio che si è dimostrato nettamente superiore.
BRAVI !!!

Anonimo ha detto...

ci vorrebbero meno parole e più fatti, più cuore e più attaccamento alla squadra !
Macchia

Anonimo ha detto...

Onore ai vinti e congratulazioni e complimentissimi ai ragazzi del Budrio. Gardo

Anonimo ha detto...

questa é proprio una gran ciliegia su di una gran torta......ragazzi ormai non ci sono più parole per dirvi grazie ancora...bongio mich marco piazzone cristian sandro lamba simoni aquilotto robby e le riserve bic cedro ma soprattutto cavicchio colonna portante della squadra... questi sono i nomi di chi ha dato tutto x la squadra...i baristi della bocciofila budrio.. p.s. vorrei ringraziare il signor maselli....accettare le sconfitte con sportività non è sempre facile riconoscendo sempre i meriti degli avversari..complimenti e in bocca al lupo x le prossime battaglie sul panno verde

Anonimo ha detto...

ieri x quel po che ho potuto vedere ho visto un budrio cattivo vincere dele belle partite meritatamente + che a palazzo...m.a.

Anonimo ha detto...

Ancora una volta e' stato dimostrato che l'affiatamento del gruppo e' vincente.

Caro Maselli spendi meno e scegli meglio. I mercenari alla fine...

GRANDISSIMO BUDRIO!!!!!!

Anonimo ha detto...

x il primo post:

se hai dei dubbi sul valore di corradini te lo tolgo subito ...
prepara quanti figurini vuoi e trova chi ha voglia di giocarci contro e mi lasci un modo di rintracciarti che triplico il tfr in due giorni, detto questo non voglio togliere nulla agli altri giocatori ... solo la pilla a chi dice delle cazzate.

Anonimo ha detto...

grande budrio.......... quando la squadra e unita arrivano risultati favolosi

Anonimo ha detto...

notizia di ieri a modena:messori e degli esposti via dal brusco,grandi e casini liberi e marchi se ne va...

Anonimo ha detto...

il Budrio oltre ad essere un bel gruppo , è anche una gran bella squadra . costruita in modo molto intelligente attorno a due singoli veramente di alto livello . le coppie sono ben affiatate , nessun fenomeno , ma tutti bravi giocatori.
i nuovi inserimenti hanno ridato smalto e passione ai "vecchi" , che forse in questi ultimi anni si erano un po' adagiati .
ieri li ho visti giocare con cuore e con una grinta fuori dal comune .
possono portare fieramente questo scudetto.. lo hanno meritato !

Anonimo ha detto...

UN ANNATA FANTASTICA E INDIMENTICABILE....
3 vittorie nelle gare di selezione (TESTI-BONGIOVANNI e RIMONDINI-CAMPO) a coppie,(RIMONDINI)da singolo--
1 titolo italiano a coppie (PIAZZI-CRISTIANI)
--1 campionato provinciale a squadre master
--1 campionato italiano a squadre
e ciliegina sulla torta il titolo piu' bello me l'ha regalato MIRCA il 23 maggio
facendomi diventare papa' di una splendida bambina.... una gioia immensa.... grazie a tutti i miei compagni di squdra, a tutti i tifosi ke ci hanno seguito e sostenuto sempre, a tutti i baristi capitanati da un grande MIRCO...
a tutti gli amici bel blog e un ringraziamento particolare ad un grande luca cassoli x l'impegno e la professionalita' e la passione che dedica al mondo del biliardo....! ciao a tutti
CRISTIAN !

Anonimo ha detto...

Cavicchio il prossimo anno farà le gare con due scudetti ...... CHE SPETTACOLO!!!

Anonimo ha detto...

Complimenti sinceri x un'annata direi fantastica a tutti i ragazzi del budrio,che hanno vinto veramente tanto sia a livello personale che a squadra,tanto di cappello. tibby

Anonimo ha detto...

Non ci sono più agettivi da aggiungere a quelli che gl' altri commenti non anno gia detto bravi
" CAMPIONI " .ALBERTO

ivan ha detto...

I giocatori forti sono importanti, ma il gruppo conta (naturalmemnte non basta ...), per il Budrio é stata una annata fantastica (ha vinto anche l'Intergirone), all'appello manca solo l'eccellenza, ma l'ha vinta una squadra altrettanto meritevole. Complimenti.

Anonimo ha detto...

Caro Presidente Rossi, non è il caso premiare queste squadre che hanno riportato lustro al movimento biliardistico bolognese? Medita!!! Fai un bel gesto!

Anonimo ha detto...

Si, se il bel gesto son le dimmissioni fa' anche prima, in un colpo solo le premia tutte...

Anonimo ha detto...

é meglio che rossi rimanga dove è!!!! pensate che ci sia altra gente disposta a sopportare gicatori di biliardo che rompono le palle tutti i venerdì???? e penso che non sia facile accontentare tutti... per me abbiamo un ottimo presidente...saluti a tutti dall'aquilotto...

Anonimo ha detto...

I RUFFIANI CI SONO PROPRIO D'APPERTUTTO!!..

Anonimo ha detto...

LA LINGUA ITALIANA:

Dappertutto senza apostrofo. Comunque non fa niente, ormai...uno stupro in più, uno in meno. In questo sito ci ho fatto l'abitudine.