lunedì 11 maggio 2009

BUDRIO CAMPIONE MASTER 2008/2009

La Bocciofila di Budrio ha vinto il campionato Master 2008/2009.

Nella tiratissima finale contro il Circolo Manzoni si sono imposti per 4 a 1 dopo aver chiuso la prima tornata sul 3 a 0 in proprio favore.

Vince Sovrani da Corradini una partita in recupero dopo essere stato sotto fino addirittura a 40 a 14. Vincono anche Argilli e Piazzi contro Dolzani e Diterlizzi. Simoni e Pasquali contro Carlotto (super la sua prestazione) e Facchini riescono a portare a casa il punto.

Nella seconda tornata Tolomelli e Affinito vincono una partita durissima contro Bongiovanni e Testi, accendendo le speranze del Manzoni. Però Cristiani non perdona il primo errore di un grande Bovo e lo punisce severamente facendo 10 da 58 a 64 e chiudendo poi il match con Tiziano che "tira a partita" 4 volte senza riuscire a portarla in porto. Match Point!!!!!!!!!
Mi scuso di non aver potuto fare gli aggiornamenti come promesso, ma un problema tecnico me lo ha impedito (la chiavetta VODAFONE (bastarda) non prendeva!!!!

44 commenti:

Anonimo ha detto...

UN ALTRA GRANDE IMPRESA DI UN VERO GRUPPO CI HA FATTO ENTRARE NELLA STORIA DEL BILIARDO.: 4 TITOLI MASTER IN 9 ANNI....!!!!! GRAZIE A TUTTI GIOCATORI E A TUTTI I TIFOSI CHE CI HANNO SOSTENUTO NUMEROSI...... FORZA BUDRIO.... il vostro capitano R.C.

Anonimo ha detto...

ringrazio tutto il pubblico presente a san giovanni....è stata una serata indimenticabile......... grazie acora a tutti.....AQUILOTTO.........

PIAZZI ha detto...

ABBIAMO OTTENUTO UN GRANDE RISULTATO .... VINTO IL QUARTO MASTER! RINGRAZIO TUTTI I MIEI COMPAGNI DI SQUADRA , TUTTI I NOSTRI TIFOSI CHE CI SONO VENUTI A VEDERE . ANCHE I BARISTI DELLA BOCCIOFILA BUDRIO CHE SONO FANTASTICI .
UN GRAZIE ANCHE ALLA FEDERAZIONE , IMPECCABILE COME SEMPRE NELLA ORGANIZZAZIONE DI QUESTO EVENTO.
VOLEVO SPENDERE DUE PAROLE ANCHE PER I RAGAZZI DEL MANZONI CHE SONO STATI SPORTIVISSIMI. NONOSTANTE LA SCONFITTA ,ERAVAMO TUTTI INSIEME A MANGIARE IN PIZZERIA ..E CI HANNO FATTO I COMPLIMENTI VERAMENTE SINCERI .
UN GRAZIE PARTICOLARE AL SIG. MASELLI ...UNA GRAN PERSONA, VERAMENTE UN SIGNORE.
UN GRAZIE ANCHE A TE , LUCA CASSOLI ...PER TUTTO QUELLO CHE FAI PER NOI DELL' AMBIENTE DEL BILIARDO.
PIAZZI

Anonimo ha detto...

BUDRIO CAMPIONE!!!!!!!!!!!!!!!
non vi ringrazierò mai abbastanza x questa vittoria. vi voglio un gran bene! MIRKO

Anonimo ha detto...

bravissimi ai ragazzi del budrio per l'impresa eccezzionale!!!!!!Cristiani 6 sempre il numero 1 Albertazzi(c.rosse)

Anonimo ha detto...

Tutti i miei complimenti a tutta la squadra di Budrio!!
Bravi Ragazzi!

Tarta.

Anonimo ha detto...

COMPLIMENTI SINCERI A TUTTA LA SQUADRA DEL BUDRIO X L'ENNESIMO RISULTATO OTTENUTO. ONORE ANCHE AI VINTI CHE HANNO LOTTATO FINO ALL'ULTIMO TIBBY

Anonimo ha detto...

come avevo previsto da mesi quando si hanno 2 singoli come i ns si puo' solo vincere il resto lo fanno le coppie.
essendo per un po di tempo a riposo chi legge il commento riferisca a CRISTIANI che appena guarito passo all'incasso
un grazie di cuore a tutto il gruppo
DEGLI

Anonimo ha detto...

Innanzitutto voglio fare un doveroso complimento a tutti i miei compagni di squadra per la fastastica annata che stiamo portando a termine (mancano solo gli Italiani a squadre) ricca di soddisfazioni, vittorie nelle gare a coppie (Bongiovanni-Testi e Rimondini-Campo), e a singolo (Rimondini), medaglie come miglior coppia (Piazzi-Argilli), titoli italiani (Piazzi-Cristiani) e dulcis in fundo il titolo Master. Un grosso plauso a Simoni-Pasquali, due ragazzi umilissimi che con tanta passione e impegno hanno disputato un'ottima stagione chiudendo il Master col botto (3 vittorie su 3 partite!!)BRAVISSIMI!!
Piazzi-Lamba e Bongio-Mich siete grandi!
Non posso dimenticarmi del mio grande compagno (Cristian Rimondini)GRANDE CAP!!
E poi le nostre punte di diamante: Marco Cristiani e Alessandro Sovrani, un mito!
Grazie a tutti ragazzi!!
Infine un complimento a tutti i ragazzi del Manzoni per la loro sportività sia durante le partite che nel post-partita, BRAVI!
Che dire ...... sono orgoglioso di giocare in questa squadra!!
Roberto Campo

Anonimo ha detto...

Onore ai vinti ma soprattutto complimenti e congratulazioni a tutto il budrio. Gardo (bocc. C.M.)

Anonimo ha detto...

Volevo ringraziare tutti per l'obbiettivo
raggiunto " Bongio-mic-campo-cristian-
Simon-aquil8-marco-sandro-ficarra......
..........il vostro picone ps: grazie anche al
manzoni e a Maselli per la sportivita'.....
.......e le crescentine molto buone!

Anonimo ha detto...

GRANDISSIMI!!!!
COMPLIMENTI CAMPIONI
Ivan C.

massimo (Arci Benassi) ha detto...

Un saluto a tutti, non avevo mai avuto la possibilità di vedere giocare dei MASTER, ed ero molto rattristato per la retrocessione in A2 della mia Fortitudo (sigh! ma abbiamo meritato di scendere !) e devo dire che lo spettacolo offerto da TUTTI i giocatori mi ha fatto dimenticare il fattaccio, regalandomi una serata, per me indimenticabile. Se posso permettermi, SOVRANI-CORRADINI da cineteca. Bravissimi TUTTI gli altri, per cui complimenti veramente a TUTTI, vincitori e vinti indistintamente.

Anonimo ha detto...

tantissimi complimenti ai miei amici della bocciofila budrio,siete forti,bravi,simpatici e soprattutto un gruppo meraviglios....da un budriese..stefano pirani(arci rastignano)

mirca ha detto...

volevo fare i complimenti col cuore a tutti i ragazzi del budrio siete veramente dei grandi riuscite sempre a darmi delle grandi emozioni vi voglio bene...la moglie del CAP...

Anonimo ha detto...

purtroppo questo mondo del biliardo fatto di invidie, ripicche e vigliaccheria nn mi appartiene. Nessuno ha capito lo spirito con cui io mi sono avvicinato a questo mondo per cui forse è meglio che per il prossimo campionato di Bologna nn ci siano giocatori che vengano dalle altre provincie ad arrichire questo sport e che , soprattutto, facciano crescere il livello di Bologna che in questo momento, senza nulla togliere ai giocatori di Bologna è nettamente inferiore. Al riguardo a quello che scrivono su Omar Carlotto ho incaricato una società di servizi per individuare coloro che hanno esagerato. Maselli

Anonimo ha detto...

dopo queste parole di Maselli vorrei spezzare una lancia a suo favore.. non dico tanto tempo fa, guarda caso 2 anni fa, prima dell'avvicinamento di questa persona, il campionato di serie A di Bologna era fuso tra A1 e A2, con la conseguenza che molto spesso al venerdi non si divertiva nessuno.. Non è certo una coincidenza il fatto che da due anni a questa parte (correggetemi se sbaglio)il livello sia nettamente aumentato e al venerdi ci si diverta molto di più.. A.Tantini

Anonimo ha detto...

Complimenti vivissimi hai campioni del Budrio che facendo una politica di giovani è riuscita in una grande impresa avendo ragione della pur sempre corrazata Manzoni , alla quale và sempre un plauso "anche se ieri sera a mio avviso" alcuni dei suoi campioni sono rimasti un pò in ombra (sono umani anche loro)la quale si potrà rifare con i campionati Italiani (mi sembra di ricordare fosse l'obbiettivo di Maselli) su quello che viene scritto su Omar sono daccordo che si tratta di persone di livello molto basso che a mio avviso non devono neanche avere occasione di repliche . Marco Zucchelli (Bocc.C.M)

Anonimo ha detto...

Bruni ( Argelato )
complimeti ai ragazzi di Budrio , sopratutto ai nostri ex , Lamba Simoni e Aquilotto .
Buonissimi giocatori ma prima di tutto grandi uomini !!!!

Anonimo ha detto...

non posso non fare i miei più sentiti complimenti a tutti i ragazzi di Budrio e Argelato, gruppi di amici con valori indiscutibili.. e che, se Luca non fa delle truffe, mi dovrebbero anche aver fatto vincere una pizza!! Bravi ragazzi!!
A.Tantini

Sugar ha detto...

Caro Sig.Maselli se devo essere sincero non sono proprio daccordo con quello che dice,ammiro il fatto che lei si sia impegnato a portare a Bologna giocatori di qualita' eccelsa ma probabilmente a sbagliato l'approccio con questo mondo,perche lei si e' presentato non come un innovatore,ma come persona a cui nessuno poteva dire di no e nessuno poteva contrastare nell'ambito sportivo pertanto mi conseta di dirle che se in futuro riuscira' a cambiare questo suo atteggiamento probabilmente ne avra' un riscontro piu' positivo,mentre a proposito di Omar Carlotto sono pienamente daccordo e' stata una cosa vergognosa,nella speranza che lei abbia compreso il senso delle mie parole senza offendersi le porgo i mie piu' sinceri saluti.

Sugar

Anonimo ha detto...

Bruni ( Argelato )
complimenti anche a Carlotto e Tombo per la loro prestazione , molti in tribuna mugugnavano su loro , ma questa gente ha la memoria molto corta ( vedi scorsa finale master !!! )e sopratutto guardandoli in faccia è gente che queste partite lo può solo vedere dall'alto !!!

gandi ha detto...

grazie campioni!! siete un orgoglio per tutti noi che giochiamo a BUDRIO e vi conosciamo bene!! grande ragazzi l'ennesima soddisfazione!! GANDI dell'A2!!

il mullah ha detto...

voglio fare anchio i complimenti a tutti i ragazzi del budrio di cuore tutti bravi ragazzi e umili!!! bravi ancora

Anonimo ha detto...

BUONASERA A TUTTI SONO VALLE(ARGELATO) VOLEVO FARE I MIEI COMPLIMENTI A TUTTI E 20 I GIOCATORI IN CAMPO IERI SERA PER LA CORRETTEZZA E LA SPORTIVITA' CON LE QUALI SI SONO AFFRONTATI SIA PRIMA, CHE DURANTE, E ANCHE DOPO DA QUEL CHE MI DICONO IN PIZZERIA.BRAVI AI VINCITORI DEL BUDRIO.
PER QUANTO RIGUARDA CERTE PERSONE PENSO CHE SIA MEGLIO NON COMMENTARE QUEL CHE SCRIVONO CHE E' MEGLIO...IO PENSO CHE OGNUNO CON QUEL CHE HA E' LIBERO DI FARE CIO CHE VUOLE(RIFERITO A MASELLI) POI UNO PUO' ESSERE D'ACCORDO O NO MA QUESTO E' UN ALTRO PAIO DI MANICHE L'IMPORTANTE E' CHE SIA FATTO TUTTO NEL RISPETTO DI UNA PERSONA CHE E' BASILARE SOPRATTUTTO NELLA VITA.VOLEVO DIRE AL MIO AMICO OMAR CHE GLI SONO VICINO...E CHE CERTE PERSONE NON DEVONO AVERE IL DIRITTO DI PAROLA NEL BLOG GRANDE OMAR CIAO A TUTTI UN VALLE DELUSO DA CHI SCRIVE CERTE COSE SENZA RISPETTO SULLE PERSONE E SU LUCA CHE SI SBATTE PER RENDERCI NEL MONDO DEL BILIARDO PIU' AMICI NONOSTANTE AVVERSARI

Sugar ha detto...

Ciao Tantini sono Sugar, a dire la verita' non mi sembra che il mondo del biliardo sia cambiato molto, possono essere aumentate un po' le squadre con giocatori di qualità (vedi Brusco, Manzoni, Tarola, Budrio, Magic....), ma le squadre dopo la sesta sono tutte di livello molto basso, come era due anni fa' quando c'era l'A2. Poi vorrei ricordarti che da due anni a questa parte a Palazzo nelle finali arrivano sempre le squadre citate sopra, mentre prima ci potevano essere anche delle belle sorprese(vedi Argelato campione e vice campione in 2 anni). Pertanto, la conclusione è che l'avvento del sig. Maselli ha aumentato il livello di alcune squadre, chiaramente e giustamente gestite da lui visto che è lui che paga, ma non del biliardo in generale. Per ultimo mi risulta che quest'anno ci siano molti giocatori di discreto livello che abbandonano il campionato di A1 per andare in quello di A2, mi sai spiegare il motivo? Secondo me una delle cause è il grosso afflusso di giocatori fuori provincia.

Sugar

Anonimo ha detto...

non sono ancora sicuro di avere vinto un titolo MASTER..... mi sembra un sogno!!!grazie a tutti i miei compagni di squadra che mi hanno vuluto con loro quest'anno e mi hanno portato a un trionfo che x le mie possibilità sembrava un sogno............complimenti anche a tutti i campioni del manzoni e al SIGNOR maselli....aquilotto(master)

Anonimo ha detto...

Purtroppo ancora una volta c'à gente che usa questo blog per sfogare sue frustazioni personali con offese diffamanti verso persone mi dispiace sia per cassoli e sopratutto per omar che è stato preso in causa. A chi ha scritto queste cose sia almeno uomo da chiedere scusa... anche se non siamo amici sono con OMAR salti tibby

Anonimo ha detto...

potrei sapere cosa e' successo a carlotto? e' stato preso di mira?se possibile vorrei informazioni.albertzzi (c.rosse)

Anonimo ha detto...

ciao

PRATI (caserme rosse) ha detto...

grandi tutti.... ma un "bravo" particolare per l'aquilotto!!!!!!
non conosco molto bene il ragazzo ma per quello che ho potuto vedere in questi anni l'ho visto serio,umile e pieno di talento come il suo compagno di coppia!!!!!
sono davvero felice per lui e per tutta la sua squadra che abbia vinto il master!!!!
.....un tuo tifoso

il mullah ha detto...

stamattina o chiamato luca cassoli autore del blog per sfogarmi su dei commenti che ho letto ieri sera su di me fatti da qualche imbecille!!!che o trovato molto pesanti e sgradevoli al di fuori del gioco del biliardo..... mentre mi sfogavo con lui ad un certo punto o sentito luca che piangendo mi chideva scusa!!!! anche se lui assolutamente non centrava niente volevo solo dire alla gente che scrive cavolate e cattiverie su di me o altri giocatori che oltre a ferire le persone citate si offende anche un ragazzo che a inventato questo blog che a un gran cuore e tiene molto al suo lavoro che svolge gratuitamente per noi!!!!! per finire o 2 parole per te luca non mollare per 2 cretini tanto di garantisco che se esiete un dio ci penserà lui!!! scusate ma avevo bisogno di sfogarmi.omar carlotto

Anonimo ha detto...

omi..si vede che non gli hai dato il pisello...è innamorato di te ..digli che vuoi uscire volentieri con lui cosi lo soddisfi..... m.a

Anonimo ha detto...

purtroppo come sempre ci sono i soliti imbecilli che riescono a rovinare tutto e per questo voglio dire a Omar di non ascoltare quelle persone senza palle che scrivono cazzate e poi magari quando ti incontrano sono tutti baci e abbracci.
Ivan C. B.Budrio
ps. ti aspetto una sera al tavolo freccia per una seratona

Anonimo ha detto...

Ciao Sugar sono Tantini, la mia opinione era basata sulla mia parsonale esperienza, faccio il singolo in A da 4 anni e ripeto che da due anni a questa parte il campionato mi sembra più duro, non mi sembra vero che le ultime sei siano più scarse rispetto a prima, vedi noi settimi, voi noni, argelato nono, l'avis 2 ultima con giocatori di tutto rispetto.. poi se è vero che si sono rinforzate le più forti è automatico che si rinforzino anche quelle sotto se no dove finiscono i giocatori esclusi? non credo che facciano tutti l'A2.
P.s.x Tibby, ti prendo in parola, si beve gratis!
P.s.x Omar, non far caso a tutte ste polemiche, sei un grande..
P.s.x Giulio, sei un asino come Tibby..

pilone ha detto...

una montagna di complimenti al mio amico marcone cristiani e alla squadra, avete dimostrato che il gruppo costruito nel tempo paga sempre,x il team di maselli ci sara' tempo x rifarsi.pilone.

pilone ha detto...

ciao omar sono pilone e vorrei spendere due parole su quello che ha scritto su di te sul blog, perche' non ti firmi e dai alle persone la possibilita di risponderti.... ma forse sei uno di quelli che gettano il sasso e ritraggono la mano,noi di persone come te' non abbiamo bisogno, grande omar non dare peso a questa gente, complimenti al mio amico marcone cristiani e al budrio,maselli avra' tempo x rifarsi.

per Tantini ha detto...

se e'vero che io e tibby siamo due asini allora tu che te ne intendi dimmi il liga che animale e'? albertazzi

per Luca Cassoli ha detto...

un grazie gigante a luca cassoli per questo blog troppo simpatico.albertazzi

Anonimo ha detto...

ringrazio prati delle caserme rosse...mi ha fatto molto piacere quello che hai scritto e come pensavo sei una gran bella persona......AQUILOTTO..

Anonimo ha detto...

OMAR non ascoltare quello che dicono su di te!!! te lo dico io quello che sei UN GRAN CAMPIONE....aquilotto..

uambo ha detto...

volevo anch'io fare i complimenti alla squadra campione che ha meritato di vincere la finale e una nota di merito particolare all'aquilotto che piu mi ha sorpreso per la sua tranquillita e sicurezza anche se giocava per la prima volta una finale master e oltretutto in una squadra di grandi campioni. Per Omar sei il n. 1 dei bocciatori. Uambo

Anonimo ha detto...

Grandi complimenti al Budrio campione. Grande gruppo. Omar quello che scrivono certe persone non meritano neanche un commento...! Tu sei un grande giocatore.Un abbraccio anche al mio amico "TEO" Badini,grandissimo. Saluti da Ivan di Monghidoro (giocatore Arci Rastignano A2).

Anonimo ha detto...

Faccio grandi complimenti al Budrio CAMPIONE. Grande gruppo e giocatori Micidiali. Per Omar, quello che scrivone certe persone non meritano neanche commenti...! Tu sei un GRANDISSIMO!!!! Un abbraccio al mio amico "TEO" BADINI giocatore mondiale. Ti aspetto al bar PINETA di Monghidoro..! Ciao IVAN, Monghidoro. (Giocatore Arci Rastignano A2).