martedì 12 maggio 2009

Biliardo mercato 3

Eccoci con un post aggiornato relativo ai movimenti di mercato, ora più che mai in fermento vista la fine (o quasi) delle competizioni a squadre.

Ultimi "papabili" movimenti:

Pineda dal Caffè Sole al Tipo
Bortolotti dal Manzoni2 al Tarola
Riccioli dal Tipo2 al Tarola
Carboni dal Caffè Sole alle Caserme Rosse

Attendo Vostre.

NB: anche se esiste la moderazione dei commenti, fateli ugualmente, non li vedrete immediatamente apparire ma lo saranno di lì a poco. Saluti a tutti e buone "trattative".

67 commenti:

Anonimo ha detto...

QUALCUNO SA DOVE GIOCA CHIARI IL PROSSIMO ANNO?

Anonimo ha detto...

chiricati dallo sportvo alle caserme rosse

Anonimo ha detto...

ULTIMISSIME NOTIZIE LA MASELLI TEAM IL PROSSIMO ANNO ABBANDONA IL PANNO VERDE PER LA GIOIA DI TUTTI SARETE TUTTI CONTENTI ''''''''''''?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

Sugar ha detto...

Luca Cassoli dalla Persicetana alle Caserme Rosse? Luca dammi conferma!!

Sugar

Anonimo ha detto...

io spero che Maselli cambi idea e che resti nel mondo del biliardo ancora qualche anno . magari con piu' modestia, che tanto i giocatori giocano lo stesso .
in caso contrario , mi dispiacerebbe , perchè effettivamente il nostro campionato a bologna sarebbe meno stimolante , sicuramente piu' noioso.

Anonimo ha detto...

no luca cassoli al bar tipo in coppia con un big della fibis!!

Anonimo ha detto...

CHIARI L'ANNO PROSSIMO GIOCHERA IN CIELO IK TERRA E IN OGNI LUOGO PERCHE LUI è UN DIO...

Anonimo ha detto...

caro sugar ecco il tipo 2010 :coppie pineda/zanotti,bettocchi/dallomo, bertuzzi/defranceschi,vitelli/cassoli singoli kurt e pinardi ciao

Anonimo ha detto...

Ho sentito che Leonardo Draghetti dalla Fibis verrà a giocare nell'Arci-Uisp. Vi risulta? E' lui il big che giocherà con te Luca?

Bolognabiliardo.it a.s.d. ha detto...

ho fatto diverse gare con Leo (caro amico) in passato sui biliardoni, anche con discreti risultati. Ma credo che il grande Drago rimanga a giocare dove non si rischia di andare in buca... anche perchè, vista la mia tristisia, a giocare in coppia con me, in buca ci sarebbe già ancora prima di iniziare a tirare la sponda!!!
saluti a tutti.

Anonimo ha detto...

credo ci sia qualche errorino nella formazione del Tipo del prossimo anno...

Anonimo ha detto...

Quel DALL'OMO che dovrebbe giocare al tipo e' per caso ZAC ??

Sugar ha detto...

Caro Luca non hai risposto al mio quesito.Sei al Tipo o alle Caserme Rosse?Poi la coppia Gamberini/Gnudi vanno si o no a fare le Terme su a Porretta? Anonimo delle 17.16 di quali errori parli nella formazione del Bar Tipo?

Sugar

Anonimo ha detto...

è stato visto presso il circolo Avis il grande giocatore dei Boccioni Valerio Veronesi parlare con il signor Maselli e sembra quasi certo che la Maselli Team si trasferisca in blocco sui bigliardoni presso il Circolo Arci San Lazzaro.
Moreno

Anonimo ha detto...

quale errorino ?

Anonimo ha detto...

chiari gioca per certissimo al budrio,al tarola,al bocciodromo c.maggiore e al megic2

Bolognabiliardo.it a.s.d. ha detto...

Caro Sugar.
Per ora non è ancora definito il mio futuro biliardistico, ma potrebbe non volerci ancora molto.
Confermo Cocco e Pollame al Renzo. Gli errorini nella formazione del tipo sono secondo me diversi... da Vitelli/Pinardi (non confermati assolutamente) a Lupo (e con questo rispondo anche a colui che chiede se si tratta di Zac) e Redes... è ancora un po' presto direi. E comunque il mio contatto con il tipo è relativo alla squadra di Stelio e non a quella di Zanna. A presto. NB: e tu??? Niente ehhhh... gatta ci cova!!!

Sugar ha detto...

Caro Luca il mio futuro è in questo momento in bilico tra un piatto di lasagne e uno di bucatini alla matriciana...maaahh staremo a vedere cosa succede,qualche contatto c'è ma ancora niente di importante se oh delle nuove ti terro' informato e tu non fare il furbo cerca di comunicare tempestivamente tutte le newssssss....!

Sugar

Anonimo ha detto...

maselli team sui boccioni quasi sicuro se le danno l'eccellenza si spostano in 7 gicatori!!!

Anonimo ha detto...

i boccioni della wanda? ( per chi non capisce c'entra camera cafe')

Anonimo ha detto...

Ma perchè non liberalizzare tutto e uno può giocare dove vuole sia nei bigliardoni sia con le buche.Non crescerebbero gli iscritti da entrambe le parti ?Gabriele Neri bar Tipo

Anonimo ha detto...

no o si scegli una cosa o se ne sceglie un'altra,chi e' tesserato nel calcio non puo tesserarsi nel basket, chi ha una moglie non puo avere un'altra donna..o si la si puo avere ma teoricamente illegale...nella vita bisogna fare delle scelte..o qua o la.....GIUSTO COSI'

Anonimo ha detto...

Scusa anonimo io giocavo a calcio e a pallanuoto ed ero tesserato e nessuno mi ha mai detto niente
Gube

Anonimo ha detto...

giusto gube , noi bevevamo gin-tonic e coca-rum ugualmente ..... a parte gli scherzi cosa siamo sotto dittatura anche qua ?? o sei camicia nera o partigiano ??? meno male che la uisp dice sport di tutti e x tutti .....codone.

Anonimo ha detto...

ricordo a tutti, anonimi e non, che i commenti sono facoltativi e non obbligatori...

Anonimo ha detto...

Sono d'accordo con neri,un appassionato anche se scarso come me deve avere il diritto di poter giocare,moglie permettendo,sia sui biliardoni che nell'arci.quale sarebbe il problema?POLITICO naturalmente.sono 2 giochi diversi,sono diversi i campi da gioco e le sponde,sono diverse le palle.E' come dire che rossi deve correre solo in moto, ma se ce la facesse perche' non farlo correre anche in formula 1?Dondo

Anonimo ha detto...

x anonimo delle 20:29 : grazie del tuo intervento molto mirato ! SCRIVI ANCORA...

Anonimo ha detto...

Noto che finalmente è emerso questo problema che purtroppo affligge il mondo delle boccette, perchè non dare la possibilità a tutti, chiaramente tesserandosi, di giocare sia sui biliardi con le buche che sugli altri, sicuramente tutto il movimento ne trarrebbe un gran vantaggio e gli appassionati potrebbero finalmente vedere incontri (sicuramente appassionanti)fra giocatori di diverse federazioni. A mio parere si può fare, nulla è impossibile basta un pò di buona volontà e che il popolo del biliardo lo voglia.
W il biliardo LIBERO.
Drago

Anonimo ha detto...

questa liberalizzazione andrebbe ad arrichire sempre quei 30,ma pensate se succedesse questa cosa,i molduzzi zoffoli arriverebbero tutti,portando via posti a noi,prendendo soldi loro, e noi ci divertiremmo a giocare in a 2 se non 2 torri perche'' il venerdi e' occupato da tutti coloro che giocano qui e la...contenti voi!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

ma alla fine qualcuno ha capito dove gioca CHIARI il prossimo anno?

Anonimo ha detto...

La questione non è chi ne trae vantaggio, siamo in un mondo libero, il primo anno che ho giocato a biliardo ero tesserato anche in promozione a basket.Perchè il basket si e i biliardoni no è questo che la Lega deve spiegare
Ciao Gube

Anonimo ha detto...

Gube e Codone gli esempi non calzano per niente!
Quanta coca rum bevete?
State parlando di sport diversi.

Cosa centra il basket con il biliardo? O il nuoto o il calcio?

Qui si parla dello stesso sport (se così lo vogliamo chiamare): il biliardo, ma di diverse federazioni.
Come fa un giocatore essere iscritto nello stesso tempo in due federazioni? E' ovvio che va incontro a squalifica...!

E come se un boxeur combattesse sia per la World Boxing Association che per la World Boxing Council (una volta cerano queste due federazioni, adesso ce ne sono quattro o cinque). Quando mai?

E' come se ci fosse davvero la discussa scissione nella Formula 1 e poi la Ferrari corresse in tutte e due le Federazioni !

Piuttosto diciamo che sarebbe auspicabile l'unione delle diverse federazione di biliardo boccette e che sarebbe bello giocare tutti insieme sugli stessi biliardi e con le stesse regole. Questo sì.

Ma chi muove i primi passi per l'unificazione? Su quali biliardi giocare? Con quale regolamento?



Saluti a tutti dalla "Sorella".

Anonimo ha detto...

cribbio Sorella , da te non me lo aspettavo .... tu mi parli di sport professionistici a livello mondiale , boxe, formula 1 , qua parliamo di massimo una regione e di un gioco che da noi è dilettantistico ...nei biliardoni accettano gli sponsor (infatti mi risulta che se perdi la prima della domenica dopo aver vinto la batteria nn prendi 20 euro !!) ed è anche vero che ogni tanto li vedi sulla rai , quindi potremmo definirli sicuramente + professionisti di noi arci , ma proprio perchè noi non lo siamo dovremmo avere la possibilità di potere giocare tranquillamente su qualsiasi tipo di biliardo senza dovere avere la mannaia della Triade pronta a decapitarmi ....Poi tu che lo conosci meglio di me , guarda solo l'esempio di Mirco Poli :ti sembra giusto che anni fa fosse squalificato perchè aveva fatto anche delle partite di là??della serie " bambino gioca nel tuo cortile e non uscire se no lo dico al babbo !! " .....M a per piacere ...... Codone .

Anonimo ha detto...

qualcuno ha per caso qualche aggiornamento sugli italiani a 5?!?!?!?!?!? Gardo

Anonimo ha detto...

brusco fuori dal (mio) castelvetro che ha vinto il girone

sn

Anonimo ha detto...

ASCOLTANDO LA DOMENICA IL FILOTTO UN OPINIONISTA DICEVA CHE SE SI CONCEDE LA LIBERTA' AI GIOCATORI DI GAREGGIARE IN ENTRAMBE LE FEDERAZIONI SI FINISCE PER PERDERLI,FACENDO L'ESEMPIO DELLA ROMAGNA.DISSENTO ASSOLUTAMENTE ANZI DICO CHE I TESSERATI AUMENTEREBBERO,VISTO CHE GIA' LE SQUADRE DI A1 DAL PROSSIMO ANNO SARANNO IN CALO NETTO.AGGIUNGO ANCHE CHE CON QUESTO TIPO DI CHIUSURE SI RISCHIA COME IN FIBIS BOLOGNA CHE PRATICAMENTE NON HA PIU' SQUADRE PERCHE'DIRIGENTI DISSENNATI DICEVANO AI TESSERATI CHE SE NON GLI ANDAVA BENE POTEVANO ANDARE NELL'ARCI.LE CENSURE E GLI OSTACOLI NON FARANNO CERTO CRESCERE QUESTO SPORT MA SI POTREBBE ANZI LAVORARE IN SINERGIA TRA LE DUE FEDERAZIONI INVECE DI SNOBBARSI RECIPROCAMENTE.DONDO

Anonimo ha detto...

FORZA BOLOGNAAAAAAAAAAAAAA TOTTA LA VETTAAAAAAAAAAAAAA

Anonimo ha detto...

giusto caro Dondo , anche se nn ti conosco di persona credo proprio che tu abbia ragione , anche perchè nn capisco perchè chi è libero da lavoro o da impegni coniugali , se gioca il mart. o il ven. nell'arci nn possa fare il torneo di goriziana (se lo fanno ancora ) il mercoledì , o alternativamente , come quando c'era il bar Moretto con i biliardi senza buche , io nn avevo allora la possibilità di giocare con i miei amici là il martedì e il venerdì nell'arci !! Secondo me , visto che la cosiddetta "fotta " x il biliardo sta calando , in quanto nn c'è un nutrito ricambio generazionale (gira che ti rigira giocano sempre quelli ) , forse è meglio prevenire che curare , e forse , se trovassero un accordo Politico tra di loro qualche bar che li ha tolti li rimetterebbe i biliardi , con o senza le buche ....saluti Codone .

Anonimo ha detto...

il mercato si è fermato???

x codone da albertazzi ha detto...

sono d'accordo con te codone sarebbe piu' bello e competitivo il confronto tra giocatori di federazioni diverse.....la boxe la formula 1....per me la sorella ha la febbre maiala.... p.s.se tu e gube vi trovate per un coca e rum chiamatemi che vengo subito!!!!!!!!Giulio

per uambo da albertazzi ha detto...

un saluto di stima e affetto per il mio amico uambo che oltre a essere un gran giocatore e'anche una gran bella persona.giulio(Zolli) p.s. dove giochi l'anno prossimo?

Anonimo ha detto...

caro CODONE ci sono dei dati che sono oggettivi e non soggettivi,
o meglio ci sono dei dati inconfutabili e ci sono............ opinioni(come la tua).
I..... dati dicono che tutte e dico tutte le federazioni che hanno permesso ai tesserati di poter giocare in più federazioni hanno calato i tesserati.
piacendomi molto il movimento che si è creato a bologna (quasi 4000 tesserati) preferirei mantenerlo e non ridurmi come 25 anni fà quando in ARCI eravamo 2000 ed in ENDAS 1500 con il risultato di avere due ...... mezze federazioni.
sv

Anonimo ha detto...

vi dò alcune novità di mercato:
Giannello Gualandi Claudio e Bruschi al BOcc.CM
Pare che Tombo Affinito Zico e Facchini saino sul Badile
Maestri al Magic Blu Bar 2
Betti al Magic Blu bar 1
Sugar e Chiari Al Tarola

come vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Anonimo ha detto...

essendo un blog di mercato faccio l'ultimo intervento essendo stato chiamamto in causa . é vero , da quando possono fare le gare di mountain-bike ,nn ci sono + ciclisti e avevano chiesto anche a me se facevo il giro d'italia , giusto x fare numero ....Ho capito che c'è dell'astio verso i capi dell'altra federazione (che sono sempre gli stessi di 25 anni fa ) , e che adesso che sono un bel pò agonizzanti qua a bologna nn vedete l'ora di "staccargli il sondino " .Comunque , torniamo allo scopo di questo blog ,ho saputo che il bar Charlye torna a rifare almeno una squadra (auguroni sinceri ! ) , a me invece mancherebbero 2/3 giocatori a punti 0 x fare la promozione . Essendo una promo fatta di ragazzi giovanissimi , di cui alcuni nn hanno mai giocato in arci , cerco solo ragazzi che vogliano divertirsi, prendendosi però l'impegno della serata di gioco , un saluto a tutti , Codone .

Anonimo ha detto...

CI SONO IN GIRO GROSSI SCONVOLGIMENTI DI MERCATO APPENA AVRO NOTIZIE PIU SICURE LE RENDERO PUBBLICHE... MI SA CHE LA PALMA COME REGINA DEL MERCATO VADA AL...

Anonimo ha detto...

sono fabio ho 183 punti e cerco da giocare come singolo sia in a1 e a2 x chi vuole contattarmi valuto offerte 339 4898163 ciao a tutti

Anonimo ha detto...

Novità di mercato :
pare che Maselli rifaccia la squadra , forse a San lazzaro ma rimane nell'arci , Tombo e Affinito sono del Team Maselli anche il prossimo anno , mentre sembra che La Rocca Ninni siano dati al Tarola 2 ,Valentini Magic Blu Bar2 , Caserme Rosse già comletata la squadra , qualcuno ha notizie del Brusco e dell'Avis ?

Anonimo ha detto...

In risposta all'ultimo commento dell'anonimo delle 11,22. Se il san Lazzaro vuole fare la squadra bisogna che cambi i biliardi... la vedo dura! Le Caserme Rosse non hanno chiuso ancora la squadra. Se sono vere tutte queste voci al Tarola 2 il prossimo anno giocano in 24... sembra + l'Inter che il Tarola. nessuna nuova su Avis nè su Brusco 1 e 2.

Anonimo ha detto...

VOCI QUASI SICURE DANNO GRANDI E STEFANELLI,IL GANCIO E EMERI AL CAFFE' DEL SOLE

Anonimo ha detto...

Le Caserme Rosse 2 la squadra l'hanno finita eccome...

Anonimo ha detto...

salve,mi chiamo claudio c. e sono un giocatore di 2 serie di ferrara. volevo solo intervenire nel vostro blog, per consigliarvi di renderlo ancora più interessante parlando solo,esclusivamente di mercato! vorrei intanto lanciare un sondaggio, un pronostico, sulle ultime tre competizioni ancora da svolgersi. uno a squadre e due d'elitè. lancio il mio pronostico, a squadre a sorpresa star city. coppie genova, singolo modena(pacini). da ferrara sul campionato bolognese di indiscrezioni danno per certo in costruzione una fortissima squadra(reduci manzoni)+ex edera+ brusco al bar tarola(2 squadre toste), risulta? ciao.









)

Anonimo ha detto...

Gent.le Claudio C. la prossima volta non scriva... telefoni!!! (magari ci capiamo meglio...)

Anonimo ha detto...

Biliardo Mercato
Ultimissima newssss....!!
La Rocca e Ninni sono al Tarola 2 accordo e firma gia fatto,squadra non chiusa ma quasi manca ancora un puntista:Tarola 2 formazione:
Singoli:
Callegari
Galimberti
Coppie:
Ninni-La Rocca
Zuccarini-Chiari
Zucchelli-Gardo
Frati- ?

Anonimo ha detto...

redes riserva al tarola 1 ???

Anonimo ha detto...

Luca Cassoli Presidente

Ivan C. B.Budrio

Anonimo ha detto...

ho sentito che la fortissima squadra del corticella passa nei boccioni:::::e' vero? risulta anche a voi|?|?|

Anonimo ha detto...

ATTENZIONE ATTENZIONE NANNI A PORRETTA

Anonimo ha detto...

Maselli team 2009/2010: singoli Dolzani e Messori. coppie Affinito/ Capponcelli, Badini/Olimbo, Bonazza/ Carlotto, Diterlizzi/Corradini. Bovo, Zico, Tolomelli e Facchini tutti liberi ciao ciao

Anonimo ha detto...

DITERLIZI BONAZZA AL POSTO DI BOVO E FACCHINI COME PUNTISTI NEL MASELLI TEAM????MAH SI VEDE DI TUTTO IN QUESTO GIOCO,COMPLIMENTI PER LE SCELTE!!!UN TIFOSO UN PO' DELUSO.

Anonimo ha detto...

per la persona che ha dato la notizia di nanni a porretta bar renzo,si e sbagliato forse deve andare a fare degli esami nell'ospedale di porretta

Anonimo ha detto...

ma allora tutte queste squadre sono chiuse ?
Tarola2
Caserme Rossse
Bocc.CM 1
Magic Blu Bar 1 e 2
Renzo
Avis
Trebbo1
e il Maselli Team e il Brusco1 fanno la squadra ?
Se sapete qualcosa mi fate sapere
grazie

Anonimo ha detto...

ultimissime di mercato, da calderino, sfumato l'ingaggio di stefanelli al brusco1. tutti liberi!!!

Anonimo ha detto...

Non che conti molto nelle grandi manovre, ma visto che lo chiedono.. Trebbo chiusa (fatto salvo scossoni da chi ha gia firmato)

MM

Anonimo ha detto...

Tarola 2 chiusa
Marco zucchelli

Bolognabiliardo.it a.s.d. ha detto...

marco, chi è l'ultimo acquisto?

Anonimo ha detto...

grandi e stefanelli al tipo

zucco ha detto...

un puntista per la A-1 a livelli di FRANCO CASINI a costo zero a chi interessa?

ZUCCO
info@lucazucchini.it