martedì 5 maggio 2009

Argelato, Persicetana 5 e un affannato Manzoni...

Ieri sera ultimo quarto di finale del Provinciale di A1, tra la Bocciofila Avis e l'Argelato. La spunta l'Argelato alla lunga trascinato da un'ottima prestazione complessiva di squadra, girando 2 a 1 al primo turno (con la vittoria strameritata di Sangiorgi contro un irriconoscibile Bacchilega) e confermata della seconda tornata con le vittorie delle star della squadra Bentivogli e Trentini-Rambaldi. Sappiamo così chi affronterà il Laghetto in semifinale.
Nella prima semifinale di A2 si sfidavano Tipo2 e Persicetana5. Il risultato finale, 4 a 1 in favore degli uomini di Willy Andreoli, non deve trarre in inganno. Tutte le partite sono state tiratissime e tutti i bocciatori del Tipo hanno bocciato almeno una volta sotto partita. Passa meritatamente la Persicetana (pur non giocando sicuramente il loro miglior biliardo) anche se i ragazzi di Stelio Leonelli (foto) avranno non poco da recriminare nei prossimi giorni. Si sono comunque viste due squadre che hanno dimostrato per l'ennesima volta che la loro presenza in semifinale in questo torneo non è sicuramente una cosa casuale. Bravissimi tutti.
Nel Master serata col brivido. Lo strafavorito Manzoni ha dovuto sudare le famose sette camice (o dieci maglie nuove, spianate per l'occasione) per riuscire a portare a casa il passaggio del turno contro un determinatissimo Castelmaggiore.
Nella prima tornata 2 a 1 per il Castelmaggiore con le vittorie di Tommasini su Bovo (foto) e di Gardini Paganelli su Dolzani Diterlizzi. Portano a casa nettamente il punto per il Manzoni Facchini Carlotto. Nella seconda tornata Corradini polverizza Bruschi e pareggia il conto. Olimbo e Badini vincono largamente la loro partita mentre Affinito e Tolomelli vengono "abbattuti" dai sempre grandi Rubini Gianello. 3 a 3. Parte la "corta" con Affinito Dolzani contro Rubini Gianello, Corradini concede la rivincita a Bruschi (ma il risultato non cambia) e Bovo Carlotto se la vedono contro Tommasini Paganelli. 2-0. Il Manzoni accede alla semifinale di mercoledì contro il Magic Blu Bar. Avremo così la rivincita della finale dello scorso campionato.

36 commenti:

Anonimo ha detto...

4 a zero megic truffa il manzoni fa ridere!!!!

Anonimo ha detto...

klhjkghhl

Anonimo ha detto...

Trentini Rambaldi stelle di che cosa? .... forse stalle!!! Argelato vincente grazie au primo giro di altra categoria ......

Anonimo ha detto...

maselli spendili meglio i tuoi eurini perche ti garantisco che mercoledi i cuscini rossi diventano bordo!!!

Anonimo ha detto...

magic mercoledi stai a casa perche verrai asfaltato..

PRATI caserme rosse ha detto...

complimenti ai ragaazi della persicetana!!!!! il risultato di ieri sera dimostra anche che il nostro era un buon gruppo nonostante tutto!!!!!!

Anonimo ha detto...

"Chi è causa del suo mal pianga se stesso"

Anonimo ha detto...

forza megic cacciate a casa quei caricati della maselli team!!!

Anonimo ha detto...

maselli team a casa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

vediamo se mercoledi mettono via i cuscini caricati!!!!!!!!!vergogna!

Anonimo ha detto...

Quanto e' arrivato (i punteggio) il Bruschi, me lo scrivete?? un Fans di Bruschi ...Ciao da Jek

Gardo ha detto...

A prescindere dai punti, Bruschi ieri sera ha perso insieme a tutti noi del Boccio. Ritengo comunque di poter fare un applauso a tutti i miei compagni di squadra per la bellissima annata e soprattutto perchè essendo considerati una "ciste" (n.d.r.: a dicembre in radio si diceva che saremmo arrivati davanti solo all'avis, quindi penultimi) nessuno, tranne noi stessi, avrebbe mai pensato al Bocciodromo terzo ai regionali di eccellenza o ad un quinto posto al master (per di più portando alla corta i campioni in carica). Quindi bravi noi e in bocca al lupo a chi è ancora in pista. Gardo

Anonimo ha detto...

ma come fa il manzoni a far giocare dolzani in coppia con diterlizzi un giocatore come dolzani cancellato da un ridicolo e scarso diterlizzi bovo singolo non commento no non si puo vedere andare contro alla legge!!! e per questo che il megic mercoledi vincera facile!!! gaarantito

Anonimo ha detto...

FACCIO UN ACCORATO APPELLO A TUTTI QUELLI CHE CONTINUANO A SCRIVERE MEGIC... SI CHIAMA MAGIC BLU BAR...

Anonimo ha detto...

Caro Gardo condivido il tuo pensiero ottima annata del Bocciodromo Castelmaggiore avete onorato il nome al meglio complimenti da uno che ha scritto alcune pagine di storia a Castelmaggiore, Piero

Anonimo ha detto...

Grande prova anche dell'Argelato che ha dimostrato ancora una volta che al palazzetto sanno giocare alla grande e un appello a Trento : non mollare sei una bandiera della squadra le soddisfazioni a volte non le si trova solo nei soldi o giocando in una squadra di blasone ma anche da quello che si rappresenta per il grupo in cui si gioca Piero del Magic

Anonimo ha detto...

io voglio fare tantissimi complimenti al bocciodromo..sembrava potessimo stare a casa e invece gli abbiamo dato filo da torcere sono proprio soddisfatta e orgogliosa di tutti voi grazie ragazzi la vostra fan numero 1

Anonimo ha detto...

ah e' vero i soldi non fanno la squadra peccato ce senza quelli non si vive piu'

sonia morosa mullah ha detto...

volevo lasciare un messaggio alle persone che scrivono e parlano solo dietro e non hanno neanche il coraggio di firmarsi. siete invidiosi del manzoni? o di maselli? bhè ce ne fossero persone come maselli. io tifo manzoni per mercoledi. maselli sei un grande!!!!

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
il mullah ha detto...

anonimo delle19.29 sono carlotto omar vieni domani sera a san givanni e presetati a me che ti insegno l'educazione!!! te ne prego!!!

Anonimo ha detto...

firmati anonimo delle19.29 la ragazza del mullah a espresso una sua idea non offendendo nessuno buffone!!!!!

Anonimo ha detto...

ciao omi...si divertono cosi...lascia perdere...m.a

Bolognabiliardo.it a.s.d. ha detto...

I miei più sinceri complimenti!!! Livello intellettuale elevatissimo!!! Abbiamo la fortuna che qualche simpatica ragazza segua il nostro sport, esprimendo un'opinione, e questo è il ringraziamento? Anonimo che mi ha costretto ad operare l'ennesima opera di censura, ti chiedo la cortesia di non leggere più questo blog!!! Non sei assolutamente bene accetto, chiunque tu sia. E visto che di sicuro non hai gli attributi nè per firmarti nè per presentarti all'appuntamento con Omar, avrei piacere che ti scusassi con Sonia e poi che non facessi più vedere da queste parti!!! Senza gente come te, si starà sicuramente molto meglio!!!

albertazzi ha detto...

Peccato questo blog ogni tanto viene sporcato da qualche testa di c....

Anonimo ha detto...

appello all'anonimo delle 19.29: ma perchè non leggi la bibbia invece del blog, la tua anima sembra averne bisogno...

Anonimo ha detto...

omar dai ascolto a marcello, lascia perdere, la madre dei cretini è sempre incinta... cocco b. t.

Anonimo ha detto...

affondati lupo-redes nelle sabbie mobili di donini-teglia, la corta: messineo sfortunato, pineda immenso, bortolotti altrettanto... passa il manzoni 2, complimenti a loro...

Anonimo ha detto...

rispondo al mess che critica il manzoni x la coppia diter-dolz.ok forse non e'stata una scelta felice pero' se hai visto la partita non puoi dire che dolzani ha giocato bene!anche perche'sono pochi quelli che riescono a bocciare e tenere l'ultima, diter la sua parte l'ha fatta bene.poi se mi dici che FORSE dolz avrebbe vinto con quel tommasini la' ci puo' stare.20 anni avrebbe vinto sempre tommasini.

Anonimo ha detto...

zagnate si', offese no. piena solidarieta' al mullah e alla sua morosa. il giostraio

Anonimo ha detto...

secondo me tra dolzani e tom ci sono delle categorie a favore di dolz

Anonimo ha detto...

bruschi ne ha fatti 16 la prima e 20 la seconda

Anonimo ha detto...

SE FRA 25-30 ANNI DOLZ FARA' ANCORA IL SINGOLO IN A HAI RAGIONE TU,ADESSO DICO TOMMASINI ANCORA COMPETITIVO NONOSTANTE L'ETA'.PERO' RIBADISCO CHE 20 ANNI FA AVREBBE VINTO SEMPRE TOMMASINI.E'ANCORA PIU' IN FORMA DI DOLZ ADESSO CHE TRATTIENE A STENTO LA PANCIOTTA!!TOM LO FACEVA SEMPRE.

Anonimo ha detto...

E' vero quando bocciava tom gli ometti tremavano di paura.se pensate che erano biliardi piu' duri e poco scorrevoli era molto piu'difficile fare filotto.

Anonimo ha detto...

25 anni fa i biliardi erano piu' duri ma in molti bar misuravano 250 ed era piu' facile fare filotto

Anonimo ha detto...

NON SEI INFORMATO SOLO ALLA SALA BILIARDI DI VIA LAME ERANO 250.MA NELL'ENDAS C'ERANO SOLO 270 E,RIPETO ERA MOLTO PIU' DIFFICILE L'ACCOSTO E L'ACCHITO.