martedì 7 aprile 2009

Willy Andreoli, tributo a chi è da esempio di sportività!!!

"Complimenti ad Andrea, un vero campione e amico! Ho "ceduto il passo" a qualcuno che lo meritava. Un saluto da Willy "

questo è il commento che ha rilasciato, su questo blog, Willy Andreoli di San Giovanni riferito ad Andrea Rossi che lo ha battuto nella SEMIFINALE del campionato italiano di 2° categoria domenica scorsa.

Willy è un amico che sà ridere, che sà piangere e che nutre una grande passione per questo sport. E' una persona che dimostra ANCHE di saper perdere (dote rara), e solo per questo stramerita l'aggettivo di "campione". Un grande abbraccio a questo piccolo, grande uomo.

10 commenti:

Anonimo ha detto...

sono d'accordo è una persona splendida sia dietro il biliardo che fuori .Grande WILLY . Alberto

Anonimo ha detto...

grande willone sono daccordo sei grande sia fuori che dentro il biliardo con tè e tutti gli altri ragazzi mi sono trovato benissimo GRANDE CAPITANO by VITO

Anonimo ha detto...

sapete chi a vinto il bellissimo memorial la mimosa ieri sera a ferrara?

Anonimo ha detto...

Il memorial é in ricordo di ENEA MIMOSA grande appassionato e ottimo giocatore scomparso a soli 40 anni. Dopo la dovuta precisazione per la cronaca hanno vinto Carlotto e Casini(Manzoni-Brusco)contro Fava e Mezzetti(Brusco).

Anonimo ha detto...

ciao willy non mi conosci ma dovevo farti sapere che il commento ti fà onore, questa è la vera dimostrazione di essere un campione oltre le indubbie doti biliardistiche...

Enrico ha detto...

E' verissimo Willy oltre ad essere un campione..sul panno verde (anche nella sconfitta)...sei anche una gran bella persona. Non capisco una cosa...perchè non eri nella squadra di Lega di 2...bho...?????
Enrico di Pesaro.

Andrea Rossi ha detto...

Grazie willy......la tua sportività rispecchia la tua simpatia e lealtà!!!!!!!!!!! un grandissimo abbraccio dal tuo amico Andrea Rossi

Anonimo ha detto...

Grande Willy, sei un mito .... ti vedo un po' dimagrito?!?!?!? Non mi far stare in ansia ..... mangia!!!

Anonimo ha detto...

Volevo fare i complimenti a Willy per la grande prestazione e ricordare che uno così bisognava convocarlo nella rappresentativa di lega, non solo per l'ultimo risultato ottenuto, ma per tutti quelli che ha ottenuto in giro, nelle varie gare di selezione con tantissimi punti fatti. Anch'io ho perso in una batteria, ma mi associo al fatto che lui è un signore dietro al biliardo e quindi la sconfitta e meno amara. Grandre Willy. Ivan da Monghidoro.

il mullah ha detto...

dico solo garande willi!!!