sabato 4 aprile 2009

Torneo Intergirone: accedono alle semifinali...

Dopo le partite di ritorno del secondo turno del "Torneo Intergirone" accedono alle semifinali il Magic Blu Bar che chiude il primo giro con un secco 3 a 0 in casa del Castel Maggiore.
Il Budrio che soffre non poco in casa del Bar Romano, ma alla fine la spunta. Il Tarola che nonostante questa volta si sia ribaltato il risultato dell'andata con i singoli (2 a 0 per il Tipo questa volta) riesce a portare a casa tre partite con le coppie e ad eliminare i casalecchiesi. A Porretta il Bar Renzo supera di slancio le Caserme Rosse unica squadra a ribaltare il risultato negativo dell'andata.
Ora gli accoppiamenti saranno i seguenti:
Magic Blu Bar - Bar Renzo
Bar Tarola - Bocc. Budrio

21 commenti:

Anonimo ha detto...

Il TIPO come l'anno scorso e' una squadra impostata male.ha 4 ottimi bocciatori 2 singoli di livello ma pecca clamorosamente nei puntisti,quindi non mi meraviglio se non vengono i risultati che si aspettavano.

Anonimo ha detto...

Grande spettacolo ieri sera a Porretta Terme dove la squadra locale del Bar Renzo ha ribaltato il risultato dell'andata che vedeva le Caserme Rosse in vantaggio per 4 a 2. Davanti ad un pubblico caldissimo ed in visibilio, vero uomo in più in campo, i campioni della montagna hanno liquidato con un secco 4 a 0 gli sportivissimi giocatori di Bologna e Ferrara.
Ancora una volta la squadra è stata trascinata alla vittoria dal suo intramontabile capitano. Il Moretto, con una serie di filotti da far venire il mal di testa, ha annichilito il quotatissimo Callegari dando la carica giusta al resto della squadra che lo ha ripagato con una serie di prestazioni superlative. Fortuna per il ferrarese che si è presentato senza gli scudetti sulla maglia perchè altrimenti, a fine partita, avrebbe dovuto sportivamente offrirli al suo avversario!! Mitico Maurizio!!!!
Da segnalare la fine della maledizione dei 70 per il Gube e la forza di volontà del Menno. Su Pinelli un solo aggettivo: il solito.
matteo

Anonimo ha detto...

Ma il Tipo è orrendo....ha solo bocciatori e oltretutto non hanno testa e cuore....e poi se il miglior puntista è il cocco.....Ippodromo alla lunga.....sicuro....

Anonimo ha detto...

pienamente d'accordo: una squadra dove il migliore sono io mi fa paura...... cocco

Anonimo ha detto...

Il cocco almeno e' simpatico ma Zanna che cambia bocciatore tutti gli anni dovrebbe convincersi di fare il capitano NON giocatore oppura cambiare categoria.

Anonimo ha detto...

Siete un branco di incompetenti.Zanna e'un ciclista non vi ricordate le bici che ha fatto l'anno scorso al palazzo?

Anonimo ha detto...

ringrazio x il " simpatico " ma non condivido il resto; mo lascia ben che Zanna faccia la sua partitina, lavora come un matto e non ha altri vizi... il serafico COCCO !!!

Anonimo ha detto...

una parola sola per zanotti puntista in A 1 : inadeguato !!!

Anonimo ha detto...

chiedete al campione italiano marco cristiani come si è trovato al tipo. un amico di budrio

Anonimo ha detto...

ciao..leggo ora il msg delle 18.17...sei buffo chiunque tu sia ...non son paragoni da fare verso nessuno...ripeto verso nessuno....di come una persona si sia trovata in un posto...ci vuole il rispetto verso il bar....e chi ci lavora.e verso il giocatore stesso....e poi giocatori e buoi dei paesi tuoi...m.a.

Anonimo ha detto...

grande marcello, sei unico. cocco

bomber ha detto...

Chapeau x i ragazzi di poretta.

Anonimo ha detto...

forse cocco hai proprio ragione..... zanna lavora troppo!!!!!!!!
magari valerio dovrebbe fare qualche ora in piu' dietro il banco!!!!!

Anonimo ha detto...

lasciamo stare Zanna e Valerio, e facciamo invece i complimenti agli amici del bar Renzo, giocatori bravi, simpatici e grintosi. cocco

Anonimo ha detto...

Cocco come fai a definire Menno simpatico? Hai bevuto? Su dai!!!

Anonimo ha detto...

oltre che astemio, sono un inguaribile ottimista...

Anonimo ha detto...

vedo che noi maschi siamo peggio delle puttane cè nè x tutti....m.a

Anonimo ha detto...

NON MI MERAVIGLIO CHE IL MORETTO HA BATTUTO CALLEGARI ERA UNO DEI GIOCATORI PIU'MICIDIALI DI RISORSA COL GIOCO ALTO.SFACCETTINI CALCETTI ECC

Anonimo ha detto...

COCCO TU CHE SEI UN ATTENTO OSSERVATORE DIMMA LA TUA FAVORITA PER OGNI CATEGORIA.GRAZIE MI INTERESSA

Anonimo ha detto...

TIPO 1 E TIPO 2 A PARTE ..NATURALMENTE

Anonimo ha detto...

il moretto è bene che raccolga il vetro con il camioncino del comune e in fretta..è sempre imboscato...scusa con il magic che han fatto?