sabato 4 aprile 2009

PROVINCIALE A1: l'andata degli spareggi

Giovedì si sono svolte le partite di andata dei quattro spareggi validi per determinare l'accesso al tabellone delle otto finaliste che si contenderanno il titolo di Campione Provinciale a squadre di A1 alla Bocciofila Persicetana (sede di tutte le finali dei campionati).

L'Avis2 ha ospitato il Caffè Sole di Sasso Marconi. Il Sole ha imposto la legge del più forte andandosi ad imporre con un perentorio 5 a 1 che ipoteca in maniera netta l'accesso alle finali.

Il Brusco4 ha invece ospitato l'Argelato1. La forte squadra del girone B si è imposta per 4 a 2 in questa non facilissima trasferta e anche lei si prenota per un posto al sole.

Il Brusco2 è invece andato a far visita al Trebbo2 e il risultato è stato un 3 a 3 che lascia ancora tutto aperto ma con qualche punto percentuale a favore degli uomini di Redento Fabbri.

Mossa vincente per la Persicetana1 nella partita casalinga contro il Budrio2: mi hanno lasciato a vedere e si sono imposti facilmente per 5 a 1!!! Scherzo... purtroppo un improrogabile impegno non mi ha permesso di essere a fianco dei miei compagni nella partita, forse, più importante della stagione, se la sono cavata egregiamente e hanno ipotecato l'accesso negli otto.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

caro Luca, non vorrei tu fossi come me: un giocatore che rinforza la sua squadra quando non c'è... cocco

Anonimo ha detto...

HO ASCOLTATO LA DOMENICA IL FILOTTO.SONO D'ACCORDO COL COCCO CHE I COMMENTI VANNO LASCIATI LIBERI(SPERANDO CHE LE PERSONE NON NE APPROFITTINO PER OFFESE GRATUITE)ANCHE PERCHE'E'TROPPO COMODO PER CHI DETIENE UN CERTO POTERE IN UN AMBIENTE NON ESSERE MAI SOTTOPOSTO AL GIUDIZIO DEGLI APPASSIONATI DI QUESTO SPORT.OSCAR WILDE SCRIVEVA CHE "SE DICI QULCOSA CHE NON OFFENDE NESSUNO,NON HAI DETTO NIENTE"...

Anonimo ha detto...

in civile disaccordo con il grande Oscar Wilde,ti segnalo la seguente: " potranno toglierci la vita, ma non ci toglieranno mai la libertà "..... COCCO BRAVEHEARTH !!!

Anonimo ha detto...

molti ci hanno visto nascere nessuno ci vedrà morire...forza inter ...m.a