mercoledì 15 aprile 2009

Magic Blu Bar 4 - Bocc. Budrio 2

Si è svolta ieri sera l'andata della finale del torneo "Intergirone".

Nella bellissima sala biliardi del nuovo Magic Blu Bar i padroni di casa si sono imposti per 4 a 2 sulla Bocciofila di Budrio. Le coppie del Magic hanno fatto la differenza e hanno portato a casa un impensabile (alla vigilia) 4 a 0 mentre lo scontro tra i singoli è andato a favore di Cristiani e Sovrani.


Il distacco, a livello di punti (oltre un centinaio), pende in maniera importante a favore degli uomini di capitan Sacchetti, ma questo non è un buon argomento per affrontare la partita di ritorno (venerdì a Budrio) con superficialità. Sarà una battaglia durissima fino all'ultima boccetta.


Ricordo che chi si aggiudicherà il trofeo parteciperà di diritto ai prossimi campionati italiani a squadre.

45 commenti:

Anonimo ha detto...

Venderemo cara la pelle!!! Sacchetti sei avvisato!!

Anonimo ha detto...

grande prova di forza del magic che capitanato da un sempre grintoso capitan sacchetti...... sui propri biliardi fa suo il match d'andata con un largo 4a2 con piu' di 100 punti all'attivo. le coppie del budrio, a parte una che e' rimasta in partita fino alla fine le altre sono state completamente demolite, raccogliendo solo le briciole..... :18-35-53-70, questi i punti raggiunti. x fortuna i singoli hanno vinto 80a46 e 80a76 e tenuto cosi in piedi il match di ritorno.... cmq sia rovesciare sara' durissima pero' il budrio ha le potenzialita' x farlo. mi aspetto e sono fiducioso di una reazione positiva, in primis di quelle coppie ke ho visto un po' troppo sottotono.......RIMONDINI-CAMPO e LAMBADA-PIAZZI.....! FORZA RAGAZZI VENERDI SARA' UN GRANDE MATCH.......

Anonimo ha detto...

Secondo me non c'è più partita, il Magic ha già di fatto vinto l'intergirone. 4 a 2 e più di 100 punti di vantaggio sono come un 5 a 1. Il Budrio dovrà quindi per forza vincere 5 a 1. Impossibile!!!!

Anonimo ha detto...

... mi stavo dimenticando .... al Budrio manca anche un certo Bongiovanni anche nella partita di ritorno. Ribadisco che il Magic risulterà sicuramente vincitore.

Anonimo ha detto...

io invece vorrei proprio vedere il budrio giocare come gioco' in casa con il manzoni......secondo me debbono stare attenti tutti......IN QESTE PARTITE E' UN ATTIMO SPOSTARE L'AGO DELLA BILANCIA.....

Anonimo ha detto...

IERI SERA HANNO DIMOSTRATO DI ESSERE PIU' FORTI LORO..... VENERDI PERO' E' UN'ALTRO GIORNO E TI GARANTISCO KE X IL BUDRIO SARA' DURA MA PER IL MAGIC POTREBBE ESSERE DURISSIMA........

Anonimo ha detto...

FORZA LAMBA... tranquillo ieri era e' stata solo una serataccia..... venerdi sera sono convinto che il trenino....fara spesso TUTUUUU......TUTUUUU.......e allora si che ci divertiremo...........

Anonimo ha detto...

LO SANNO ANCHE I RAGAZZI DEL MAGIC CHE VENERDI SARA DURISSIMA E CREDO NON ABBASERANNO LA GUARDIA. NON VORREI CHE TUTTI QUELLI CHE DANNO X SCONTATO IL RISULTATO GUFASSERO UN PO' IN BOCCA AL LUPO MAGIC . UN TIFOSO

Anonimo ha detto...

Per te che parli di .... gufate. Vogliamo parlare del "bel discorso" fatto da Sacchetti ieri sera in onore di Piazzi-Cristiani???? Patetico!! Voi come lo interpretate? Io male! Sacchetti usa tutti i mezzi per arrivare al suo scopo!!!
Un tifoso del Budrio presente ieri sera.

Anonimo ha detto...

AL TIFOSO DEL BUDRIO . NON SO DI COSA PARLI MA AVRAI RAGIONE SICURAMENTE.

Anonimo ha detto...

Scusa la curiosita, ma magari se ci spieghi cosa e' successo....

Anonimo ha detto...

prima dell'inizio delle partite sacchetti ha fatto un discorso a nome di tutti i giocatori del megic in ononre di piazzi e cristani che hanno portato a bologna il titolo italiano a coppie e forse non tutti l'hanno interpretato nel modo migliore

Anonimo ha detto...

Poco tempo fa' sono andato a fare una batteria al Magic, e mi pare di poter dire che Piero si stia sbattendo al fine che il "progetto magic" funzioni; facendo gli onori di casa, aiutando gl'arbitri ecc.
Tra l'altro mi sembra che si stia dando da fare a costruire, non solo la sua squadra, ma anche le altre. Inserendo l'episodio dell'altra sera in questo contesto forse potrai vederlo sotto un'aspetto meno malizioso. Tra l'altro, indirettamente, hai tacciato i tuoi giocatori di lasciarsi condizionare, e parlando di Cristiani e Piazzi mi sembra che ci voglia ben altro.

Anonimo ha detto...

AL tifoso del budrio vorrei dire che non mi sembra patetico onorare due campioni quali cristiani e piazzi con un applauso fatto da una sala intera con sincerità.Al momento l'unica cosa patetica è quello che tu hai scritto.

Anonimo ha detto...

sono tibby : non mi sembra che cristiani si sia fatto condizionare.... saluti a tutti.

Anonimo ha detto...

da neutrale reputo assurdo accusare una persona per aver fatto un bel gesto nei confronti dei campioni Italiani, che conosco bene e non credo proprio possano aver pensato ad una "gufata", io credo invece che sia da apprezzare, come se l'avesse fatto un'altra persona.. mettiamo da parte i pregiudizi una volta tanto..

Anonimo ha detto...

PURTROPPO SACCHETTI E' SACCHETTI. E' SIMPATICO A POCHI (FORSE PERCHE' HA VINTO MOLTO), IN PASSATO NE HA FATTE DI COTTE E DI CRUDE E NON RIESCE A SCROLLARSI DI DOSSO QUESTA INFELICE ETICHETTA.
QUESTA VOLTA VOGLIAMO CREDERE NELLA SUA BUONA FEDE!

Anonimo ha detto...

sono un tifoso del budrio e ieri sera ero presente all'incontro e dopo aver visto la prestazione di lambada che e' arrivato a 14 sono proprio dispiaciuto che non vada a fare il suo trenino al tarola ... fatti non p.....

Anonimo ha detto...

io saro' forse ingenuo di carattere ,
ma credo che Sacchetti ieri sera sia stato in buona fede . anzi ..lo ringrazio pubblicamente per i complimenti ricevuti .
per quanto riguarda il risultato di ieri sera .. nulla da dire , ci hanno massacrato con le coppie .
sarà molto difficile ribaltare il risultato , ma abbiamo il dovere di provarci.
spero solo che l' incontro di venerdi', a seconda di qualsiasi risultato , sia tranquillo e senza polemiche come lo è stato quello di ieri sera .
PIAZZI

P.S. lasciate in pace Lambada , ieri sera ha giocato con una puntura di antiinfiammatorio perchè era bloccato con la cervicale .
se avessimo avuto Buongiovanni , Lambada non avrebbe nemmeno giocato .

Anonimo ha detto...

Caro tifoso del budrio sono un giocature neutrale che ieri sera ha assistito all'incontro e mi e' sembrato un bello spettacolo davanti a tante persone, susa se mi permetto ma come fai a giudicare quanto successo 2 minuti prima della partita una cosa patetica ??? mi e' sembrato invece un bel gesto se poi tu ci vuoi mettere la malizia per forza stai bene a budrio la prossima volta che e' meglio

Anonimo ha detto...

Credo che il gesto di Piero Sacchetti sia da apprezzare sia dal lato sportivo che dal lato umano. Ce ne fossero spesso di questi gesti nello sport e nella vita normale.
Bravo Sacchetti !!!

Anonimo ha detto...

Conosco Piero a una vita e posso dire che e' sicuramente una persona d'animo buono il suo difetto e' che a volte per il troppo amore verso la sua squadra si lascia un po andare, soprattutto a caldo e quindi penso che i complimenti che ha fatto per altro a nome di tutta la sua squadra ai 2 campioni italiani siano stati sinceri per altro l'incontro si e' svolto nella massima sportivita' e quindi perche' si deve per forza trovare un pretesto per polemizzare vogliamo fare come nel calcio ??

Anonimo ha detto...

Piero non te la prendere se hanno equivocato il tuo gesto, purtroppo la malafede è insita nell'animo umano... cocco bar tipo

Anonimo ha detto...

Caro Cocco, chi fa un gesto può farlo in buona o malafede, mentre chi riceve lo stesso gesto può comprenderlo o fraintenderlo. Quindi quando parli di "malafede" immagino ti riferisci a Piero. D'altronde non mi sembra tanto amato nel mondo biliardistico e non credo sia tanto una questione di "pelle", quanto forse per il suo passato inglorioso che nessuno dimentica. Chi è causa del suo mal pianga se stesso! Tanto ha seminato e tanto sta raccogliendo! Non date colpe al pubblico o ai tifosi, piuttosto dite a Sacchetti ....... "hai visto cosa succede a comportarsi male??? Adesso ti sta bene!!!!"

Anonimo ha detto...

Fatemi esempi dei comportamenti sbagliati di Sacchetti ? Perchè in passato si sarebbe comportato male ? Sentiamo un po'...

Anonimo ha detto...

METTIAMOCI IN FILA .... CHI INIZIA?

Anonimo ha detto...

Iniziate pure: io sono tutto orecchie.

Anonimo ha detto...

Le parole di Piazzi mi sembrano la testimonianza migliore che gesto e parole sono state apprezzate tutto il resto non conta,anzi mi sembra che ci sia in giro un bel po di gente invidiosa che ha vinto poco.

Anonimo ha detto...

Pare anche a me, visto che ho chiesto esempi delle scorrettezze di Sacchetti e nessuno ne sta facendo.

Anonimo ha detto...

PIERO MA QUANTI AVVOCATI DIFENSORI HAI?

Anonimo ha detto...

caro anonimo delle 9.11, ti dico la verità; non hai capito niente! provo a spiegarmi meglio: la malafede a cui faccio riferimento è nelle persone che vogliono interpretare nel peggiore dei modi un gesto che a me sembra genuino, vittime magari di un pregiudizio legato al passato... Aggiungo inoltre che i tuoi giudizi saranno senz'altro più apprezzati se ti firmi !!! tanti saluti cocco

Anonimo ha detto...

sacchetti la deve smettere di fare il singolo.....

Anonimo ha detto...

se no io perdo sempre....m.a

Anonimo ha detto...

Per forza perdi .... sei un caviglio! ;)

Anonimo ha detto...

piero sacchetti e' un vincente e sopratutto un grande stratega......il magic senza di lui e' come l'inter senza mourinho...! C'E' UN SACCO D'INVIDIOSI IN GIRO....! c.r.

Anonimo ha detto...

Lamba...sai che sei più bello che bravo?

Anonimo ha detto...

Lamba...sai che sei più bello che bravo?

pilone ha detto...

vorrei spendere due parole sul signor piero sacchetti.sono il giocatore che in coppia con lui ha vinto tanto e avendolo frequentato nella vita privata vi garantisco che questa persona è di un altro livello,essere patetici è un altra cosa e quanti sono i simpatici sul biliardo?dare del patetico gratis e senza firmarsi e da sigrori,complimenti.

Anonimo ha detto...

Adesso Sacchetti è diventato un santo ..... anzi no.... Piero Sacchetti Papa Subito!
Comunque grazie per i complimenti.
Anonimo.

pilone ha detto...

non è un santo ma di sicuro è uno che ci ha sempre messo la sua faccia.poi se sei un giocatore di biliardo mi spieghi che vantaggi porta fare un bel discorso prima che iniziano le partite? credo si sia ricamato troppo sopra un gesto spontaneo che nessuno si è mai sognato di fare.

Anonimo ha detto...

stiamo cercando giocatori di livello a modiche cifre chi fosse interessato ben volentieri ciao a tutti

Anonimo ha detto...

sono interessato....... ex maselli tim!!!

Anonimo ha detto...

il budrio fa' il ribaltone grazie ragazzi ......Lamba

Anonimo ha detto...

ciuffciuff stazione di budrio blu magic scendere grazie ciuffciuff

Anonimo ha detto...

Ritorno finale Intergirone
Budrio - Magic Blue Bar 5 - 0

Bravissimi ragazzi sono orgoglioso di voi

Forza Budrioooo!!!!!!