Nel girone B tutto rimane come prima. Ennesima vittoria del dominatore del girone (Italia Nuova), vince anche il Pontelungo mentre pareggiano le inseguitrici Calari e Castel d'Aiano. Nel prossimo turno ci sarà il riposo del Pontelungo, vedremo se qualcuno ne approfitterà. Sempre serrata la lotta per aggiudicarsi il decimo posto, ultimo utile per accedere agli spareggi.
Nel girone C viene rinviata una partita molto importante per l'alta classifica (Bentivoglio-Budrio3). La Persicetana5 piazza una zampata importante per aggiudicarsi il girone andando a vincere 5 a 1 in casa dell'Argelato, prendendo così (per ora) ben 4 punti di vantaggio nei confronti del Budrio che venerdì prossimo osserverà il suo turno di riposo. La lotta per il decimo posto vede il S. Gabriele che. beccando un secco 6 a 0 dal Trebbo3, scivola all'ultimo posto superato dal Galliera.
Il girone D dimostra per l'ennesima volta di essere quello che regala sempre grandi emozioni. Nel venerdì di riposo per il capolista Manzoni la seconda in classifica Ippodromo và a far visita all'Olmo e si becca una pettinata mica da ridere dovendo subire un secco 5 a 1. Con questo risultato l'Olmo raggiunge l'Ippodromo stesso al terzo posto e venerdì prossimo, quando l'Ippodromo riposerà, avrà una ghiotta occasione per mettere fuori gioco gli avversari. Il Rastignano non si fà pregare e vince 4 a 2 andando così a riprendersi la testa del girone con due punti di vantaggio sul Manzoni3. Decisive vittorie casalinghe sia per la Persicetana2 che per gli amici delle Caserme Rosse.
Nessun commento:
Posta un commento